Allora, arrivato e montato il sunrace 11/42, ben fatto, peso non più di tanto, rispetto all'SLX 11/36, tutto in acciaio, quindi bello robusto.
Il montaggio non ha richiesto nessun artifizio particolare, via un pacco sotto l'altro, nessuna regolazione del cambio.
La cambiata al banco è super precisa sale e scende sui dieci pignoni che è uno spasso....però......però c'e un però...sul 42 e anche sul 36 se pedalo all'indietro la catena cade, una pedalata al contrario e giù la catena, ok, ok , si pedala in avanti, ma prima non succedeva, non mi preoccupa più di tanto, però ne farei a meno.........
A breve prova offroad !!
alla fine mi avete convinto comprato anch io arriva dopodomani sabato montaggio domenica collaudo
anchio preso su ebay da redwill
io ho corona da 20 davanti speriamo basti
io ho corona da 20 davanti speriamo basti
Oh finalmente una recensione su questa cassetta.
Vediamo come si comporta nel lungo periodo.
11/40 su una 29 monocorona 😱 io faccio già fatica a girare con 30 11-42 su una 26.
Sono troppo scarso 😔
Ps la mia cassetta 11-42 va alla grande con corona raceface 30 e catena nuova tutto nuovo va alla grande anche pedalando all'indietro sulle ultime corone.
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Cambio x9 type 2 gabbia media e Guarnitura originale SRAM S-1250, 10-speed AM double.Che cosa monti come guarnitura e cambio?
montato stasera e fatto giretto in giardino prima impressione buona inoltre gran figata regolato bracetto deragliatore alla perfezione pedalo all indietro senza aver problemi con la catena