scusate mi son letto tutti i post di questo topic ed altri in giro , ho una haibike sduro allmnt 2016 come deragliatore Shimano Deore XT M 786 Shadow Plus e doppia corona , ho acquistato la cassetta sunrace 11-42 ma non riesco a montarla , ossia cambiata la cassetta sulla ruota libera rimontata la ruota impossibile rimettere la catena perché in alcune posizioni il braccetto del cambio dove viene "pinzato il cavo" tocca la corona , e nelle posizioni in cui non tocca se metto la catena non passa tra il pignone ed il braccetto , ho già sostituita la vite b con una più lunga ma niente da fare , nel dubbio il forcellino sia storto oggi vado a prenderne uno nuovo ma con la cassetta originale il cambio funziona come un orologio quindi non penso sia il forcellino e comunque anche fosse non penso possa recuperarmi quei 12-14 mm necessari a far sì che il famoso braccetto non tocchi in ogni posizione , dimenticavo nelle posizioni in cui il braccetto non tocca la puleggia inferiore arriva a sfiorare i raggi della ruota , se qualcuno ha già montata la sunrace 11-42 mi piacerebbe sapere se e cosa ha eventualmente dovuto fare per regolare il deragliatore perché non so più che fare