Per quel che so io, dati i molti denti da gestire, il gabbia lunga è una garanzia. Insomma io non rischiereisecondo voi il pacco pignoni 11-42 con un cambio a gabbia media shimano deore puo' dare dei problemi ? conviene cambiare la vitina come ho letto in alcuni post
la devo ordinare a giorni e volevo sapere come comportarmi grazie !!!!
Non è proprio così... dipende dal fatto se si usa una corona singola , una doppia o una tripla.
Con una singola non si pone minimamente il problema.
Posta le impressioni, poi. Completa il tutto con il set up di montaggio (corona, catena, ecc) in modo da poter confrontare le configurazioni. Graziedisponibile anche in Germania a buon prezzo
preso e montato funziona meglio dei vari kit di estensione... domani lungo test
Ciao, mi è arrivata la cassetta oggi, monto tutto ma il deragliatore (SRAM GX 2x10) non ci sta quando va sul 42 (il pignoncino superiore del deragliatore tocca di qualche mm il pignone da 42).
Ho visto che il Goatlink è solo per Shimano, idee su come posso risolvere?
Cambiare deragliatore con una gabbia diversa non cambia nulla, giusto?
Ciao
Luca
Seguo con preoccupante interesse. Io però il gx l'ho preso gabbia lunga (non so il tuo) e non ho avuto il tempo (forse settimana prossima) di montare nullaCiao, mi è arrivata la cassetta oggi, monto tutto ma il deragliatore (SRAM GX 2x10) non ci sta quando va sul 42 (il pignoncino superiore del deragliatore tocca di qualche mm il pignone da 42).
Ho visto che il Goatlink è solo per Shimano, idee su come posso risolvere?
Cambiare deragliatore con una gabbia diversa non cambia nulla, giusto?
Ciao
Luca
i nuovo Sram NX?
Cassetta 11/42 11v per corpetti NON xd con relativo deragliatore posteriore 11v...