Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
parlando de bighe se gavessi schei me faria questa qua
UzziIntense1.jpg
Intense Uzzi, ne ho sentito parlar gran bene...

se ne avessi ancora de pì me farea questa invece

megan-fox01.jpg


ma qui non se parla più de bighe ma de fig**


:smile::smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
la mondraker la puoi trovare da stricker a parona...sivende onesto, affidabile e di eccezionali capacità meccaniche
la jekyll da bike store al saval verona ma lascerei perdere come marchio (cannondale :bleah:)
mi sa che il primo sabato libero.......un giretto ci scappa di sicuro.....mi metto alla seria ricerca di un bel bi-ciclo con le molle......
 

Fratello

Biker tremendus
quanto molto di piu?
e la x1?
a me non dispiacciono.....anche se le ga la goba roersa.....
Ho solo il listino 2010 sottomano ma direi che la biga è rimasta praticamente invariata(cazziatemi a dovere se ho detto una cazzata).
Comunque listino 2010
X0 5499
X1 3499
X2 2199
E' una biga simile alla mia come destinazione d'uso,ci fai tutto quel che vuoi.Magari non pretendere di scattare in faccia ad una frontina da xc o staccare una dh sul veloce scassato.
Tieni conto che esiste anche la reign oltre alla reign x.Telaio molto simile ma un pò più leggero,fa 150 di escursione ed è la bici da enduro di giant.
La cosa più importante secondo me è avere ben chiaro cosa si vuol fare con la bici,poi la scelta vien più facile...:-)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Ho solo il listino 2010 sottomano ma direi che la biga è rimasta praticamente invariata(cazziatemi a dovere se ho detto una cazzata).
Comunque listino 2010
X0 5499
X1 3499
X2 2199
E' una biga simile alla mia come destinazione d'uso,ci fai tutto quel che vuoi.Magari non pretendere di scattare in faccia ad una frontina da xc o staccare una dh sul veloce scassato.
Tieni conto che esiste anche la reign oltre alla reign x.Telaio molto simile ma un pò più leggero,fa 150 di escursione ed è la bici da enduro di giant.
La cosa più importante secondo me è avere ben chiaro cosa si vuol fare con la bici,poi la scelta vien più facile...:-)
già....mi piace anche la reign....poi ha una bella grafica nella versione 2011
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.0/7412/44294/
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
@Alex: senza scendere nei particolari, perchè poi il tipo di biga lo scegli in base alle tue esigenze,se pensi di comprare online dai un'occhiata a questo sito:YT industries.
Ciao
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
Bisogna che me fasa un tikerfactory par i goti,altroche.Ma eli mia un pò massa 50000 km? ;.=9/(me piase sta faccina)

bhe i traguardi i ga da esar impegnativi se no che gusto ghé? ancha parchè se volese uno sport da tribular poco me darea alle carte...
el me problema el resta però...come se fa a metter el collegamento nela firma... che a mi el me dise che se inseriso el codice l'è massa longo?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bhe i traguardi i ga da esar impegnativi se no che gusto ghé? ancha parchè se volese uno sport da tribular poco me darea alle carte...
el me problema el resta però...come se fa a metter el collegamento nela firma... che a mi el me dise che se inseriso el codice l'è massa longo?
prima devi inserire solo il codice dell' immagine (
), e dopo aggiungere il collegamento ipertestuale all' immagine ( [URL....[/URL nota che devi anche chiudere le parentesi quadre) non le metto altrimenti fa il collegamento)

in pratica devi spezzare in due il codice del ticker
 

Fratello

Biker tremendus
Doman vo a veder in un negozio Specialized se i ga la Enduro in esposizione e/o a tor un catalogo.... :celopiùg:
Un mio amico è andato da Pozza a Lonigo dove ne hanno una test.E' appunto una versione test,molto simile alla expert come allestimento,taglia m mi sembra.
Molto utile una prova per chiarirsi le idee.
Ps:preciso che Pozza non è ammiocuggino...Non ci sono mai andato e se mi serve qualcosa per adesso sono andato solo da Todesco o Striker...:-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Un mio amico è andato da Pozza a Lonigo dove ne hanno una test.E' appunto una versione test,molto simile alla expert come allestimento,taglia m mi sembra.
Molto utile una prova per chiarirsi le idee.
Ps:preciso che Pozza non è ammiocuggino...Non ci sono mai andato e se mi serve qualcosa per adesso sono andato solo da Todesco o Striker...:-)
son tutte M le test-bikes.
 
Un mio amico è andato da Pozza a Lonigo dove ne hanno una test.E' appunto una versione test,molto simile alla expert come allestimento,taglia m mi sembra.
Molto utile una prova per chiarirsi le idee.
Ps:preciso che Pozza non è ammiocuggino...Non ci sono mai andato e se mi serve qualcosa per adesso sono andato solo da Todesco o Striker...:-)

Grazie dell'info.... ma dall'ultimo sivende che son stato mi ha detto che la mia taglia sarebbe una S..... ma la mia Scale è una M...
Gli ho chiesto come mai..... e lui mi ha risposto che i telai full son più lunghi di quelli front e per quello io che son alto 1.71 dovrei andare in taglia S...... ma mi par strano...:nunsacci:
son tutte M le test-bikes.
In teoria son giuste per me!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie dell'info.... ma dall'ultimo sivende che son stato mi ha detto che la mia taglia sarebbe una S..... ma la mia Scale è una M...
Gli ho chiesto come mai..... e lui mi ha risposto che i telai full son più lunghi di quelli front e per quello io che son alto 1.71 dovrei andare in taglia S...... ma mi par strano...:nunsacci:

In teoria son giuste per me!!:celopiùg:

vedi se te la vende, magari strappi un prezzaccio!!!
 
vedi se te la vende, magari strappi un prezzaccio!!!
Ma hanno anche le Enduro in pronta consegna???:celopiùg:
io sono 1.68-1.69.....e come hai visto ho la front che è una s.......dipende anche da come vuoi l'impostazione di guida....siamo un po' a cavallo con le misure noi sugli 1.70....
Proverò a sentire cosa mi dicono.... e se in caso meglio andare da un bio meccanico che mi metta in sella e mi misura...
 

Fratello

Biker tremendus
Grazie dell'info.... ma dall'ultimo sivende che son stato mi ha detto che la mia taglia sarebbe una S..... ma la mia Scale è una M...
Gli ho chiesto come mai..... e lui mi ha risposto che i telai full son più lunghi di quelli front e per quello io che son alto 1.71 dovrei andare in taglia S...... ma mi par strano...:nunsacci:

In teoria son giuste per me!!:celopiùg:
Vai da Pozza come ha fatto il mio amico(o da un qualunque altro sivende che ne ha in test).La provi due giorni e ti togli ogni dubbio anche sulla taglia.Non costa niente...
Poi ovviamente puoi sempre andare a comprare dal tuo sivende di fiducia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo