Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
curioso che tu consideri specy come marchio non da AM...

hai mai notato in una gara di superenduro quale è la bici più usata? :mrgreen:
Hai ragione.... ma non me ne intendo di full:specc::spetteguless:..... ma come estetica non mi entusiasma molto .... dopo in foto non rende l'idea...... ma dal vivo son sicuro che siano belle!!!!

Al raduno mi piaceva la tua e quelle due Specy che erano stesse...... non ricordo il modello:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Hai ragione.... ma non me ne intendo di full:specc::spetteguless:..... ma come estetica non mi entusiasma molto .... dopo in foto non rende l'idea...... ma dal vivo son sicuro che siano belle!!!!

Al raduno mi piaceva la tua e quelle due Specy che erano stesse...... non ricordo il modello:nunsacci:

come dice il mase, la bici prima di tutto deve piacere ( esteticamente) o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Cerco una bici da non spendere più di 3200 euro e 2700 euro della Mondraker son ottimi.... poi ci devo comprare l'abbigliamento... gli eventuali up-grade....:celopiùg:
con la torque vista qualche post fa non hai bisogno di nessun up-grade a parte i manettini migliorabili con i xo...il resto è da sballo, il massimo desiderabile!
ripeto che ne vale oltre (per un'altra casa) le 6000 euro (la nomad così montata andrebbe oltre le 7500 euro)...sappi che l'acquisto passa da un importatore che risponde di tutto e se vuoi avere un contatto diretto con un sivende mettiti d'accordo prima con uno fidato anticipatamente per l'assistenza in cambio degli acquisti di up-grade, abbigliamento casco e tutto quello che hai in mente e che puoi ancora permetterterlo visto quanti dindari ti rimarrebbero dal tuo baget :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sai Rik..... mi hai messo la pulce nell'orecchio..... in settimana vado a fare un salto a vedere delle Specy quì a Verona....:celopiùg:



[url]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52775&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL]
Questa sarebbe l'ideale...:celopiùg:
questa se te la puoi permettere è fantastica
la trovi non lontano da casa tua da todescomoto a ragano di ponton (vicino alla carrozzeria ragano)...sivende affidabile e con un meccanico di grandi capacità
 
A me le Nerve e parecchie Rose AM mi hanno sempre impressionato finchè restano virtuali: parlando esclusivamente di impressione, di design, viste dal vivo entrambe perdono un poco: le Canyon soprattutto per le scelte cromatiche (io dal vivo le ho viste solo bianche...), ma anche perchè perdono quella "compattezza" e centralità che secondo me nell'enduro specy resta anche a occhio nudo: insomma io lo confesso: ogni tanto perdo un pò di tempo a guardarmela.... è di una cattiveria..... è tutta condensata al centro e come contrappunto quella fantastica forca gigante......

E messa sotto il culo rispetta tutte le promesse che silenziosamente ti ha fatto in garage da ferma...

Resta il fatto che entrambe le AM Canyon e Rose mantengono come abbiam letto mille volte un rapporto qualità prezzo ineguagliabile: per la Rose c'è una ricerca grafica raffinata e mi sembra per entrambe una certa possibilità di personalizzazione a pacchetti...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma a verona chi vende le mondraker?
e una domanda....la cannondale jekyll....se ne sente parlare poco.....che sia per il sistema di ammortizzazione posteriore? a me piace molto esteticamente.....
la mondraker la puoi trovare da stricker a parona...sivende onesto, affidabile e di eccezionali capacità meccaniche
la jekyll da bike store al saval verona ma lascerei perdere come marchio (cannondale :bleah:)
 

Gianni Bike

Biker serius
non ti preoccupare; semmai tieni d' occhio la discussione, e, quando trovi scritto che andiamo a fare la "paresi", non te la perdere! :spetteguless:



domani sole, sole ancora sole e niente fangazza :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:


ciao!

"BELLA NOTIZIA". Il sole farà da padrone.......... ma i sentieri saranno ancora inzuppati d'acqua. Buon divertimento. Accettiamo foto di fIne escursione per farci "SOGNARE"....:-|
 

Gianni Bike

Biker serius
@frw75
GRAZIE a te per averla ripresa e per il tempismo (dopo il post da s_ciafoni di Gianni bike:arrabbiat:)! mi fa piacere di esserti stato utile, non tanto per i complimenti ma perchè cominciavo ad avere il dubbio che non si fosse capito la morale della riflessione. Al di là delle battute micologiche lo scopo è sempre quello di trasmettere il più possibile le straordinarie sensazioni che si prova con il nostro meraviglioso sport quando il FARE la fa da padrona.


non pensavo di aver negativamente toccato qualcuno, forse sono stato sottointeso..... "fare e meglio che non fare" ......
icon12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo