Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Com'e' la test expert rispetto al modello di serie?
L'ho vista anch'io rossonera M da Morbiato a PD.....
quasi quasi....:nunsacci:

Perchè dovrebbe essere molto simile se E' la expert?

Se qualcuno mi illumina su cosa c'è di POCO DIFFERENTE tra la expert test e la expert faccio il conto di quanto m'è andata bene/male :D

PS: test expert= expert....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Perchè dovrebbe essere molto simile se E' la expert?

Se qualcuno mi illumina su cosa c'è di POCO DIFFERENTE tra la expert test e la expert faccio il conto di quanto m'è andata bene/male :D

PS: test expert= expert....
NI......................

Per esempio la test bike che ha Pozza è senza reggisella telescopico.
E mi sembra più una COMP che una EXPERT.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
quella che ho visto io qualche tempo fa ( test bike nera/rossa) era una expert: fork fox, ruote roval...il telescopico l' avrà venduto a trattorino :omertà:
Tutto è possibile.:smile::smile:
Alcuni negozianti vendono la biketest ancora fresca di scatola.

Comunque non sono sicurissimo ma la test bike che ho visto io aveva la lyric.
Ciao.

P.S.
Rik, sulla mojo Ti ho visto veramente bene.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Grazie dell'info.... ma dall'ultimo sivende che son stato mi ha detto che la mia taglia sarebbe una S..... ma la mia Scale è una M...
Gli ho chiesto come mai..... e lui mi ha risposto che i telai full son più lunghi di quelli front e per quello io che son alto 1.71 dovrei andare in taglia S...... ma mi par strano...:nunsacci:

In teoria son giuste per me!!:celopiùg:

è molto facile che la tua taglia sia la S... ma dipende dal modello.
vai a prenderti il test drive.
e non fare conto della scale:il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
uscire in bici per quasi 4 ore...
bruciare 1550kcal o forse più ....
arrivare a casa e....mentre la moglie prepara un succulenta e abbondante cena..... fare un antipasto da 2500kca aspettandola...non ha prezzo..
per tutto il resto c'è.....:nunsacci::smile:
 
uscire in bici per quasi 4 ore...
bruciare 1550kcal o forse più ....
arrivare a casa e....mentre la moglie prepara un succulenta e abbondante cena..... fare un antipasto da 2500kca aspettandola...non ha prezzo..
per tutto il resto c'è.....:nunsacci::smile:

el tuto sensa contare el paneto e le barète (cereali, cacao, col frontin, coe reciare)

Gianfry: mi sento di dirti con sicurezza che la test "vera" monta la float36 :D, proprio ccecato del tutto non sono ancora :D, però emerge il fatto che sembra che vendano le test ancora con la vernice fresca a giudicare da come si sverniciano :D

Rik: te hai poggiato le tue endurike terga su una di quelle non molto tempo fa :D
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Rik, sulla mojo Ti ho visto veramente bene.

massa dixaria visto che l'era incolà al culo del mase:i-want-t:

47.gif
06.gif
30.gif
19.gif
42.gif
24.gif
:cry:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie dell'info.... ma dall'ultimo sivende che son stato mi ha detto che la mia taglia sarebbe una S..... ma la mia Scale è una M...
Gli ho chiesto come mai..... e lui mi ha risposto che i telai full son più lunghi di quelli front e per quello io che son alto 1.71 dovrei andare in taglia S...... ma mi par strano...:nunsacci:

In teoria son giuste per me!!:celopiùg:
Sei decisamente "S"
una enduro deve essere sempre un po più raccolta di una xc.
Se sei a cavallo tra le due taglie con una xc la bici lunga con attacco corto ti da velocità (teoria Gary Fisher...comunque solo di GF e non di Scott pertanto ritengo che anche la tua scale sia troppo grande per te) e con la bici corta compensata da attacco più lungo hai più controllo nel tecnico non cambiando la posizione in salita... mentre con una bici votata all'AM dovresti andare di S e con attacco corto che ti penalizzerà un pochino in salita (se compri una enduro non te ne può fregar di meno) ma in discesa avrai il massimo controllo.
Io sono alto 1.73 ed ho sempre avuto una "S" perchè così mi hanno sempre consigliato gli esperti e le tabelle delle case (3 Giant , 2 Rocky , 2 Bianchi , Pro Flex, Advanced e Da Bomb, tutte S a parte l'ultima Santa che è una M ma solo perchè nel 2008, e solo in quel anno, le hanno fatte con il top tube più corto di quasi 2 cm.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo