Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
stamattina ho visto due bikeristi con la suorcs passare davanti a casa mia lindi e immacolati come se fossero appena usciti dalla lavastoviglie.....:nunsacci:
che i fosse stà du bitumari camuffà? parchè mi ieri son tornà a casa pì maròn che altro......:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

secondo me:


  1. la canyon in offerta è una "S", che, ad occhio dovrebbe essere la tua misura, a quel prezzo io non ci penserei due volte;
  2. se ti piace la enduro, ti consiglio di valutare l' acquisto anche fuori provincia, e ti posso dare un paio di indirizzi;
  3. se ti piace la enduro, io personalmente andrei per la comp, e, con gli €€€ risparmiati andrei di sostanziosi upgrade...

poi, vedi tu...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
"BELLA NOTIZIA". Il sole farà da padrone.......... ma i sentieri saranno ancora inzuppati d'acqua. Buon divertimento. Accettiamo foto di fIne escursione per farci "SOGNARE"....:-|

mi dispiace per te, che ti sei perso il giro..

a fine giro eravamo così puliti che sembrava non avessimo nemmeno pedalato, vedrai le foto ed i video nella sezione agno chiampo.

ciao!
 
secondo me:


  1. la canyon in offerta è una "S", che, ad occhio dovrebbe essere la tua misura, a quel prezzo io non ci penserei due volte;
  2. se ti piace la enduro, ti consiglio di valutare l' acquisto anche fuori provincia, e ti posso dare un paio di indirizzi;
  3. se ti piace la enduro, io personalmente andrei per la comp, e, con gli €€€ risparmiati andrei di sostanziosi upgrade...
poi, vedi tu...
La Comp è molto bella!!!
Per iniziare va bene come è montata ... poi se ci prendo gusto.... comincio a upgradarla:celopiùg:

Se in caso mi manderesti degli indirizzi in MP per favor???!:celopiùg::celopiùg:
Ciaoo!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
mi dispiace per te, che ti sei perso il giro..

a fine giro eravamo così puliti che sembrava non avessimo nemmeno pedalato, vedrai le foto ed i video nella sezione agno chiampo.

ciao!
VERO, ho l'auto con i sedili di pelle di gnocca e di solito prima di salire per il ritorno mi cambio ma questa volta non è stato necessario!!
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
bhe par completar la situasion metereologica, ancò ghera cosita caldo che m'è tocà nar sul baldo a sercar un po de fresco, pecà che dalle parti de affi ogni toco sensa asfalto l'era fanga... me toca lavar la bici anca sta olta

corression per: ma come caolo se fa a metter el collegamento a sto tikerfactory che a mi se metto l'immagine po non me lo fa modificar coi ultimi km e me toca ogni volta nar a cambiar la fotina
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
da oggi e per tutte le prossime uscite, parte il nuovo concorso ( senza premi, siamo in crisi :mrgreen:) per eleggere il ciclocialtrone della settimana.

candidati per domenica 16_01_2011:


  1. augnight, non con la bomba, ma per la perdita della catena da fermo;
  2. rockyremo con il cortometraggio " remo hands job reloaded";
  3. andreamase per " fly on the ravine' s edge";
  4. newrider per il passaggio sul ponte di tronchi.

and, the winner is...............................................


newrider!!!


Untitled on Vimeo


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


alla prossima puntata! o-o
 

Fratello

Biker tremendus
bhe par completar la situasion metereologica, ancò ghera cosita caldo che m'è tocà nar sul baldo a sercar un po de fresco, pecà che dalle parti de affi ogni toco sensa asfalto l'era fanga... me toca lavar la bici anca sta olta

corression per: ma come caolo se fa a metter el collegamento a sto tikerfactory che a mi se metto l'immagine po non me lo fa modificar coi ultimi km e me toca ogni volta nar a cambiar la fotina
Bisogna che me fasa un tikerfactory par i goti,altroche.Ma eli mia un pò massa 50000 km? ;.=9/(me piase sta faccina)
 

Fratello

Biker tremendus
Non mi piace molto la "pancia" del telaio..... e poi chissà che prezzo...:omertà:
Costa molto di più delle bici citate negli ultimi post ed è indirizzata ad un uso un pò più gravity anche se pedalabilissima.La x1 più abbordabile come rapporto qualità-prezzo.
Tra le tante marche le mondraker mi piacciono moltissimo e nonostante il noto importatore hanno un prezzo nella media.La zenith era una delle mie candidate,poi visto che era la prima biga dopo anni di stop ho preferito risparmiare e stare su un buon usato.:i-want-t:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Costa molto di più delle bici citate negli ultimi post ed è indirizzata ad un uso un pò più gravity anche se pedalabilissima.La x1 più abbordabile come rapporto qualità-prezzo.
Tra le tante marche le mondraker mi piacciono moltissimo e nonostante il noto importatore hanno un prezzo nella media.La zenith era una delle mie candidate,poi visto che era la prima biga dopo anni di stop ho preferito risparmiare e stare su un buon usato.:i-want-t:
quanto molto di piu?
e la x1?
a me non dispiacciono.....anche se le ga la goba roersa.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo