la filiale dell'osteria ... bellissima questa..... infatti i personaggi più o meno son quelli
Mi piaceva leggere il 3d sull'argomento ma tra te e i tuoi soci....forse allora e' meglio parlare di enduro qui, mi sembra piu' serio (si scherza eh!)
la filiale dell'osteria ... bellissima questa..... infatti i personaggi più o meno son quelli
Mòlle;4735624 ha scritto:praticamente la sera preghi che te la dia?
Io ci provo ogni tanto a moderarli, benché non sia il mio lavoro, ma non c'è versi... Vabbè... Io poi sono il peggio.Mi piaceva leggere il 3d sull'argomento ma tra te e i tuoi soci....forse allora e' meglio parlare di enduro qui, mi sembra piu' serio (si scherza eh!)
ma dai, c'è anche una graduatoria?
Mi piaceva leggere il 3d sull'argomento ma tra te e i tuoi soci....forse allora e' meglio parlare di enduro qui, mi sembra piu' serio (si scherza eh!)
rompo il silezio dovuto a lontananza da lavoro.
ei ei ei niente cancei in osteria
pensavo...cancei fa rima con ghei....
Mi son nono e ottavo sè NR: altre do cagade e lo svernicio
cavoli, sono 5°clicca sulla cifra della colonna risposte nella discussione e ti esce nome per nome il numero di messaggi che ognuno ha messo dentro a quella discussione
do cagade e na scoresa e te lo seppellissi!
farà rima co ghei ma anca co schei
mentre mogio fa rima con.... mogio mogio, orologio, pastrogio,
rompo il silezio dovuto a lontananza da lavoro.
ei ei ei niente cancei in osteria
Oh, fratello, non parlavi mica così prima che il Fratel Rik si comprasse la tua stessa bici "bagnata"....
Intendevi ghei --- o manca una S davanti per far venir fuori Sghei (dindi, contanti o quant'altro)?
Forse ero troppo concentrato a cercare di starti dietro .... (oh, in bici eh, che nessuno pensi male!!!)mi spiace deluderti ma l'ho sempre detto...forse non eri attento