io FF4 l' ho disinstallato dopo 10 minuti..troppo bruttissimo...una copia di IE...IMHO...
son ritornato a FF 3.6 che funziona benissimo ed è più bello
quoto ff4 non è il massimo....ma non ho voglia di reinstallare il 3.6.....io FF4 l' ho disinstallato dopo 10 minuti..troppo bruttissimo...una copia di IE...IMHO...
No.... magari fossi in ufficioSpammi anche li??
ma in carrozzeria lavori in ufficio al pc???
io FF4 l' ho disinstallato dopo 10 minuti..troppo bruttissimo...una copia di IE...IMHO...
quoto ff4 non è il massimo....ma non ho voglia di reinstallare il 3.6.....
No problem. Tanto son qua tutti i giorni.Mi disp molle oggi sono occupato..
eventualmente ti lascio il cella la prox volta
Mòlle;4739156 ha scritto:No problem. Tanto son qua tutti i giorni.
mmmmmmmm.....sono allergico alle versioni betaE' gia' uscito ff 5.0 beta1
che abbia un ufficio da sola? altrimenti saranno contenti i colleghi hahahahAlla faccia dell'esigenza....
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110518_152943.shtml
1,75 euroALLENATE LA MENTE: NON BARATE PERO'
Tre signori molto onesti ed educati cenano in una locanda. Il primo di loro, quando ha finito di cenare, chiede il conto. Il padrone gli risponde:
"Vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 Euro."
Anche il secondo, quando ha finito di cenare, chiede il conto. Il padrone gli risponde:
"Vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 Euro"
Il terzo infine, quando chiede il conto riceve la stessa risposta:
"Vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 Euro."
Quando i tre se ne sono andati il padrone, tutto soddisfatto, apre la cassa e la trova vuota!
"Il mondo è pieno di ladri! pensa, ma ha torto."
Tenendo conto che i tre signori non hanno rubato nulla ed hanno eseguito alla lettera le disposizioni del padrone, sapresti dire quanto c'era nella cassa all'inizio?
1,75allenate la mente: Non barate pero'
tre signori molto onesti ed educati cenano in una locanda. Il primo di loro, quando ha finito di cenare, chiede il conto. Il padrone gli risponde:
"vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 euro."
anche il secondo, quando ha finito di cenare, chiede il conto. Il padrone gli risponde:
"vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 euro"
il terzo infine, quando chiede il conto riceve la stessa risposta:
"vai alla cassa, conta quanti soldi ci sono, mettici altrettanto e prendi come resto 2 euro."
quando i tre se ne sono andati il padrone, tutto soddisfatto, apre la cassa e la trova vuota!
"il mondo è pieno di ladri! Pensa, ma ha torto."
tenendo conto che i tre signori non hanno rubato nulla ed hanno eseguito alla lettera le disposizioni del padrone, sapresti dire quanto c'era nella cassa all'inizio?
Mòlle;4742560 ha scritto:1,75 euro
1,75
1vi siete aggiudicati il secondo:
L'età delle figlie
Un intervistatore bussa alla porta di una casa dove è atteso da una signora. La signora gli apre e lui chiede:
"Quanti figli ha?"
"Ho tre figlie." gli risponde la donna."
"Età?"
"Il prodotto delle età è 36 e la somma è uguale al numero civico di questa casa."
"Buon giorno e grazie."
L'intervistatore se ne va, ma dopo un po' ritorna e le dice:
"I dati che mi ha fornito non sono sufficienti."
La signora ci pensa un po' e replica:
"E' vero, che sbadata! La figlia maggiore ha gli occhi azzurri."
Con questo dato l'intervistatore può conoscere l'età delle tre figlie.
Quanti anni hanno?