a proposito di flatulenze ...... se qualcuno ancora non lo avesse visto ecco a voi il "Principe del Vento" .....
Ugo Tognazzi reload...
a proposito di flatulenze ...... se qualcuno ancora non lo avesse visto ecco a voi il "Principe del Vento" .....
Ugo Tognazzi reload...
Odio the Voice.... go le lagrime....
sabato sera ero a casa .... un po' stanco per il giro in Slovenia, per caso mi sono messo a guardare la trasmissione...... quando è arrivato questo mi sono piegato un due dal ridere.
Me toca..... son proprio cascà en bassoMòlle;4735624 ha scritto:praticamente la sera preghi che te la dia?
Ora pronobissecondo me prega anche di giorno......in media una volta ogni 4 minuti...pare....
Se solo pedalassi quanto scrivo.....Dai tacco spammi alla grande 600 messaggi un distacco di circa 200 messaggi..... Evviva....
Non riesco più a vedere gli avatar,le faccine e mi sembra manchino delle opzioni...
Devo aver combinato dei casini ieri tentando di inserire la foto del carro.
Le opzioni mi sembrano attivate giuste eppure non vedo niente.Che può essere successo?
E chi non farebbe "spam spam" con quella
No,non ho risolto.Sono giò tutte attivate quelle opzioni,è la prima cosa che sono andato a controllare.Non so che cavolo è successo,un secondo prima andava tutto bene e poi in diretta mi son visto sparire parecchia roba.In fondo alla pagina a sx mi trovo scritto Regole messaggi con tutto attivato tranne il codice HTML.Può centrare qualcosa?
Scusate ma sono assai ignorante in materia.
Comunque grazie...
io, per esempio, mi trovo abbastanza bene con opera.Usi IE? Prova con un altro browser
io, per esempio, mi trovo abbastanza bene con opera.
niente da fare in nessun modo ho dovuto formattare.
Anche firefox 4 non e' male.
Come ti hanno già detto se usi Explorer può essere..... a me succede a volte con Facebook.... mentre con Firefox 4 o Crome mai successo nienteNo,non ho risolto.Sono giò tutte attivate quelle opzioni,è la prima cosa che sono andato a controllare.Non so che cavolo è successo,un secondo prima andava tutto bene e poi in diretta mi son visto sparire parecchia roba.In fondo alla pagina a sx mi trovo scritto Regole messaggi con tutto attivato tranne il codice HTML.Può centrare qualcosa?
Scusate ma sono assai ignorante in materia.
Comunque grazie...
Melissa Satta.... ad esempio... io
c'è di meglio!
Come ti hanno già detto se usi Explorer può essere..... a me succede a volte con Facebook.... mentre con Firefox o