Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
eccola
bike-gate-01.jpg
:smile::smile:

Miticoooooo

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
Non riesco più a vedere gli avatar,le faccine e mi sembra manchino delle opzioni...
Devo aver combinato dei casini ieri tentando di inserire la foto del carro.
Le opzioni mi sembrano attivate giuste eppure non vedo niente.Che può essere successo?

Hai risolto? (magari qualcuno ti ha già risposto..forse m'è scappato)
Basta andare su pannello utente > a sx su 'Impostazioni & opzioni' andare su 'modifica opzioni' e in fondo alla pagina, su 'Opzioni di visualizzazione discussione', segnare Visualizza firme, visualizza avatar e visualizza immagini.
:celopiùg:

Fratello

Biker tremendus
No,non ho risolto.Sono giò tutte attivate quelle opzioni,è la prima cosa che sono andato a controllare.Non so che cavolo è successo,un secondo prima andava tutto bene e poi in diretta mi son visto sparire parecchia roba.In fondo alla pagina a sx mi trovo scritto Regole messaggi con tutto attivato tranne il codice HTML.Può centrare qualcosa?
Scusate ma sono assai ignorante in materia.
Comunque grazie...

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
No,non ho risolto.Sono giò tutte attivate quelle opzioni,è la prima cosa che sono andato a controllare.Non so che cavolo è successo,un secondo prima andava tutto bene e poi in diretta mi son visto sparire parecchia roba.In fondo alla pagina a sx mi trovo scritto Regole messaggi con tutto attivato tranne il codice HTML.Può centrare qualcosa?
Comunque grazie...

Usi IE? Prova con un altro browser

Comunque grazie...
Come ti hanno già detto se usi Explorer può essere..... a me succede a volte con Facebook.... mentre con Firefox 4 o Crome mai successo niente:celopiùg:
... io :smile:

c'è di meglio! :medita:
Melissa Satta....:sbavon: ad esempio

Fratello

Biker tremendus
Son completamente ignorante in fatto di computer.Ho pure tentato di colmare un minimo la faccenda l'anno scorso con un corso base ma era troppo base e non ho imparato un cacchio.
Di solito con firefox apro un altro forum di arrampicata in cui scrivo e da li con goggle apro questo.Boh,l'altro forum è perfetto tanto per dire.
La prima volta che becco mio fratello farò sistemare a lui.E' sempre la soluzione più rapida...
Ps:Mi mancano le faccine!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo