Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
sai che ci ho messo un pò per capire per foketta intendevi la forcella? ;-)
no, non l'ho sistemata ma sabato l'ho regolata con il rebound tutto chiuso ( che da me equivale a rallentare solo leggermente il ritorno della forcella ) e pedalavo meglio sia in salita che in discesa. non ho ancora deciso se farla sistemare o lasciarla così com'è :nunsacci:


Mandala in assistenza... Imho
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ahhh capito!!! fiuuuu..... ho sudato freddo a momenti..... pensavo qualcosa di più grave:paur::paur::paur::soffriba:

Son troppo preso con il Forum..... ho perfino superato Facebook come visualizzazioni:smile:


:spetteguless: "Lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice" ...... cerca di non essere sempre della prima specie
 
:spetteguless: "Lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice" ...... cerca di non essere sempre della prima specie
:help:
Pardon .... forse me son spiegato male.... il mio era solo un commento di gioia per essere arrivato a quota 4000 messaggi.... e volevo condividere la gioia con tutti.... non per far numero di messaggi .... non ne ho bisogno.... scrivo anche troppo per i miei gusti....:spetteguless: .... mi scuso per l'equivoco... non volevo fare spam.... non è nelle mie intenzioni.....;-)

Comunque per il detto..... "La verità sta nel mezzo".... meglio essere sia saggi che stolti ... perchè gli estremi si assomigliano;-)

Con questo.... offro da bere per tutti o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4735588 ha scritto:
Vorresti forse dire che il ragazzo è un tantino loquace? :-)

io sono in 4° posizione con 360 messaggi...tu cosa dici? ...

...spero che la sua morosa sia taciturna, perchè se chiacchiera come lui...parla parla parla e non se tromba! :omertà:

:smile::smile::smile::smile:
 
Un bicchiere di serprino per me :cucù:
Azz... in frigo ho solo del Recioto.... fa stesso?:hahaha:

Mòlle;4735588 ha scritto:
Vorresti forse dire che il ragazzo è un tantino loquace? :-)
Chi io???? Nooooooo:smile::smile:
io sono in 4° posizione con 360 messaggi...tu cosa dici? ...

...spero che la sua morosa sia taciturna, perchè se chiacchiera come lui...parla parla parla e non se tromba! :omertà:

:smile::smile::smile::smile:
La mia l'e de ciesa..... la sera per ora non se pol far niente:cry: oltre alla preghiera della sera:smile:

Mettici anche la filiale dell'osteria....l'enduro bar...
:smile: la filiale dell'osteria ...:smile: bellissima questa..... infatti i personaggi più o meno son quelli:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo