Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
L'estensione della garanzia (5A.) va fatta entro un mese a carico del cliente via sito Specy: in caso contrario la garanzia è 2 anni e l'unica cosa che serve è lo scontrino: l'estensione però và fatta entro una decina di giorni se non erro dalla data dello scontrino...... si riceve poi una conferma via email.

Ma dai che ti trovano un carro: in caso contrario te lo fai saldare per benino: ho visto girare per il forum poco tempo fa un link ad un sivende-laboratorio che modificava telai, saldava, customizzava geometrie e sospensioni: non ricordo chi e dove ma puoi cominciare a chiedere info....
Se non me lo cambiano me lo farò saldare di sicuro da un mio amico che ha una ditta nel Mantovano.Se mi dice che si può fare non ho alcun dubbio sul risultato.Mi fido ciecamente essendo lui un saldatore di professione e un esperto di materiali.
Poi comunque se trovo un carro usato o un telaio intero a prezzi onesti e ben tenuto ci faccio più di un pensiero...;-)
 

Mòlle;4731835 ha scritto:
Infatti ho controllato adesso sul mio certificato ed è come dico io. ;-) rep please. :smile:

Tra l'altro "ne può beneficiare solo i primo acquirente" ganza questa....
Ha ragione Gionc.....e io son nella m***a.... se è vero che bisogna registrarsi dopo 10 giorni io lo ho fatto dopo 2 settimane.... potrebbero farmi storie????

La garanzia sul solo telaio è di 2 anni o in caso di iscrizione sul sito della Specy è di 5 anni (una cazzata per me.... dovrebbero farlo automaticamente).... ma devi fare tutti i tagliandi solo da un negozio autorizzato Specialized .... se la manuntenzione la si fa a casa e si salta un anno decade la garanzia di 5 anni...... come con le auto in pratica:celopiùg:
 
dai Tacco chissà che bici avremo tra cinque anni....

questa?

FUTURObicicl3.jpg


questa con tavolino da camping incorporato?

165308718-a90ba5e1-b79e-41c3-a2b2-9586ee4f1fe7.jpg


credo che un paio che conosco qui, in prerenne carestia da "mòna" potrebbero gradire questa

images
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ha ragione Gionc.....e io son nella m***a.... se è vero che bisogna registrarsi dopo 10 giorni io lo ho fatto dopo 2 settimane.... potrebbero farmi storie????

La garanzia sul solo telaio è di 2 anni o in caso di iscrizione sul sito della Specy è di 5 anni (una cazzata per me.... dovrebbero farlo automaticamente).... ma devi fare tutti i tagliandi solo da un negozio autorizzato Specialized .... se la manuntenzione la si fa a casa e si salta un anno decade la garanzia di 5 anni...... come con le auto in pratica:celopiùg:
tacco, con tutti gli upgrades che hai fatto mi sa che in garanzia non hai neanche più i tappini delle valvole :hahaha:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@tacco, ieri mattina mentre mi accingevo a raggiungere Peri par la scalata al corno d'Aquilio ti ho visto sulla ciclabile di bussolengo-chievo...sicuramente vedere una enduro sulla ciclabile non è un bel vedere ma perlomeno il fatto che erano le 7.30 del mattino ti fa in parte onore! :smile:

dove sei stato di bello? :i-want-t:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mamma che sogno questa notte....:maremmac:

Ero ad un funerale...
Io camminavo dietro alla bara...
Tutti piangevano...
Mentre calavano la bara nella fossa, sento una carezza sulla spalla....
Mi sveglio improvvisamente e sento la moglie che mi dice:
Ehi...amore... che hai ?!? Perche' ridi nel sonno...? :OOO:
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Mamma che sogno questa notte....:maremmac:

Ero ad un funerale...
Io camminavo dietro alla bara...
Tutti piangevano...
Mentre calavano la bara nella fossa, sento una carezza sulla spalla....
Mi sveglio improvvisamente e sento la moglie che mi dice:
Ehi...amore... che hai ?!? Perche' ridi nel sonno...? :OOO:
Pensa invece se tu fossi stato alla guida del carro funebre e sentirti alle spalle una manina che ti accarezza ...:fantasm: :!: :maremmac: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
@tacco, ieri mattina mentre mi accingevo a raggiungere Peri par la scalata al corno d'Aquilio ti ho visto sulla ciclabile di bussolengo-chievo...sicuramente vedere una enduro sulla ciclabile non è un bel vedere ma perlomeno il fatto che erano le 7.30 del mattino ti fa in parte onore! :smile:

dove sei stato di bello? :i-want-t:
Di bello non saprei visto che andavo a lavoro:smile::smile:
Son andato giù in carrozzeria e appena finito di lavorare e la sono smontata e lubrificata per bene..... una piccola sosta di manuntenzione fa sempre bene....
dai che un giorno se catemo.... vorrei fare anchio le zone della Lessinia:celopiùg:

Mamma che sogno questa notte....:maremmac:

Ero ad un funerale...
Io camminavo dietro alla bara...
Tutti piangevano...
Mentre calavano la bara nella fossa, sento una carezza sulla spalla....
Mi sveglio improvvisamente e sento la moglie che mi dice:
Ehi...amore... che hai ?!? Perche' ridi nel sonno...? :OOO:
Non ti dico un sogno che ho fatto io....
Ero in paradiso e ho incontrato Sant'Ibis Mojo (santo patrono del Farrier e di Endurik):smile:che mi ha detto "Accendi un cero in chiesa"

Io vado in chiesa e trovo Sant'Enduro (il santo che ce l'ha ..... si insoma ci siam capiti)

Poi esco dalla chiesa e mi appare vicino ad un capitello Santa Cruz (la santa patrona dei Nomad ):smile: che mi da un talismano a forma di catena 10 v XTR e mi dice "Abbine cura con quel che costa" "E portala a San Fermo che è fermo per un guasto meccanico davanti ad un bivio":smile:
Arrivo da San Fermo e gli do la catena..... lui ringrazia e si trasforma in una GT alata e scappa via nel cielo.....

Tornando indietro vicino ad un cucuzzolo vedo una ragazza in lacrime...era Santa Spalla cedevole ... patrona delle basse pressioni e delle pizzicature con vicino San Tubeless che rideva....:hahaha: che gli diceva "Latticizza cara... latticizza":smile::smile:
Nella via del ritorno trovai in ordine....
San Drop patrono dei freerider e San Crispino :-P patrono di noi Ciclocialtroni e dei Cialtrobiker:hahaha:
Santa Tetona ... patrona della famosa farmacia de Brendola:smile:
San tino (piccolo santo basso di statura ... presente nelle auto degli over 70):smile:
San Demo ... patrono dei DHisti e Don Demo ... patrono degli indecisi in bici "Tosi... ma don demo ?? De qua o de la??":smile::smile:
San Trek che se ghe casca el bicer fa Scratch:smile:
Santa Fox e San Rock... detto Shox patroni entrambi degli ammortizzatori
Non dimentichiamoci di Don Marzocchi però:hahaha:

L'ultimo è stato San Teodoro che el me ga dito "Sveiate ribambito o te fe tardi a lavoro":smile::smile:
E da li me son sveglià:smile:

Riferimenti a cose o a persone sono da imputarsi puramente casuali... l'autore nega qualsiasi reclamo o lamentela in caso di offese a persone o a oggetti..... scritto sotto effetto di sostanze alcoliche assunte in serata:smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Di bello non saprei visto che andavo a lavoro:smile::smile:
Son andato giù in carrozzeria e appena finito di lavorare e la sono smontata e lubrificata per bene..... una piccola sosta di manuntenzione fa sempre bene....
dai che un giorno se catemo.... vorrei fare anchio le zone della Lessinia:celopiùg:


beh! complimenti comunque!...non è da tutti recarsi al lavoro vestito da bike con zainetto e casco in testa!!! :smile:
per venire a girare con me non devi fare altro che aderire alla discussione dedicata o contattarmi in privato ma sopratutto non devi tirare peri!!! :smile::smile::smile:
Beh! pure avere un adeguato allenamento!
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo