Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
a volte il richiamo del bitume è davvero forte, specie considerando che ho già il "mezzo" pronto e appeso al muro!


Anche i miei mezzi sono
cantina2.jpg
appesi al muro..
 
ahhhhhhhhhhh......come la zena de ieri sera.....corte rustica de campagna de un me amico......risotin, codeghini, peperonata, salami e taaaaaaanto vin rosso.......queste si che iè zene che rafforza le amicizie........slurp!
Mi na olta son 'dà alle basse a magnar el risoto con gli asparasi..... ma alla fine l'era risoto con asparasi e sdinsare (zanzare) da tante che ghe n'era:smile::smile::smile:
 
sito andà ale casele de isola dela scala par caso??
ben ben.....l'altra sera se stava da dio fora.....e adesso sdinsale ghe ne mia.....speta un mesetto e le da morir....
No... son dà molto pi in basso.... a Castagnaro .... quasi a Rovigo:omertà:
Son dà a catar un me amigo.... ma le sdinsale a casa mia le comincia ad esserghe..... pò ora che gà appena tacà a pioar.... tsè..... le vien su come i fonghi:smile::smile:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.930
77
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
raga in info,qualcuno hamai fatro la gf tre valli,l ho voluta fare stamane,ma cera una marea di asfalto e una bellla discesa ,in pratica siamo saliti fino alla cima più altae poi siamo scendi da un snetiero bellino canna,ma opgni indicazione soave bike e gf era si asfalto,2 palle,era cosi ho abbiamo sbagliato noi? il tragitto l ho preso da quelli uppati sul forum e caricato sul gps...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.930
77
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
No... son dà molto pi in basso.... a Castagnaro .... quasi a Rovigo:omertà:
Son dà a catar un me amigo.... ma le sdinsale a casa mia le comincia ad esserghe..... pò ora che gà appena tacà a pioar.... tsè..... le vien su come i fonghi:smile::smile:



quando esco la sera a fare scarico sul argine de l adese tra moschini sdinsale e ci sa ci sembra di essere in zambia ie a sciami.....e ii passa tra ociai,casco dapartutto n agonia...
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.930
77
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
n altra roba,qualche dun vein a far la divinus bike a monteforte d alpone duminica?tanto par arrivar ultimi se intende...
 
quando esco la sera a fare scarico sul argine de l adese tra moschini sdinsale e ci sa ci sembra di essere in zambia ie a sciami.....e ii passa tra ociai,casco dapartutto n agonia...
:smile::smile:.... una volta in ciclabile andavo sparato e ho beccato uno sciame di moschini in piena faccia:smile:.... non ti dico i colpi sul caschetto.... pareva 'na sventagliata di una mitragliatrice:smile:..... ma!!!..... il più è stato che stavo prendendo fiato con la bocca aperta eee.........
me li son magnà tutti:smile::smile::bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo