Oste, da bear par tuti sul me conto
a volte il richiamo del bitume è davvero forte, specie considerando che ho già il "mezzo" pronto e appeso al muro!W il bitume
Per la tua incolumilità (incomunim... ehm incoluminità ps se scrive cossita??)a volte il richiamo del bitume è davvero forte, specie considerando che ho già il "mezzo" pronto e appeso al muro!
non sono un gran cinofilo... o cinefilo... ma: non era un Martini???
mai caduto in bdc!Per la tua incolumilità (incomunim... ehm incoluminità ps se scrive cossita??)
lasala tacà al muro valà...... quele iè Bici Da Cadute
a volte il richiamo del bitume è davvero forte, specie considerando che ho già il "mezzo" pronto e appeso al muro!
Un campari....agitato ma non mescolato.....(007 docet).....e anche un pò di più
[url]http://file.qip.ru/embed/111226964/dfc05946[/URL] </SPAN>
MMMMMMMM che boniiiiiiii:magna::magna::magna:Anche i miei mezzi sono appesi al muro..
ahhhhhhhhhhh......come la zena de ieri sera.....corte rustica de campagna de un me amico......risotin, codeghini, peperonata, salami e taaaaaaanto vin rosso.......queste si che iè zene che rafforza le amicizie........slurp!Anche i miei mezzi sono appesi al muro..
Mi na olta son 'dà alle basse a magnar el risoto con gli asparasi..... ma alla fine l'era risoto con asparasi e sdinsare (zanzare) da tante che ghe n'eraahhhhhhhhhhh......come la zena de ieri sera.....corte rustica de campagna de un me amico......risotin, codeghini, peperonata, salami e taaaaaaanto vin rosso.......queste si che iè zene che rafforza le amicizie........slurp!
sito andà ale casele de isola dela scala par caso??Mi na olta son 'dà alle basse a magnar el risoto con gli asparasi..... ma alla fine l'era risoto con asparasi e sdinsare (zanzare) da tante che ghe n'era
No... son dà molto pi in basso.... a Castagnaro .... quasi a Rovigosito andà ale casele de isola dela scala par caso??
ben ben.....l'altra sera se stava da dio fora.....e adesso sdinsale ghe ne mia.....speta un mesetto e le da morir....
No... son dà molto pi in basso.... a Castagnaro .... quasi a Rovigo
Son dà a catar un me amigo.... ma le sdinsale a casa mia le comincia ad esserghe..... pò ora che gà appena tacà a pioar.... tsè..... le vien su come i fonghi
.... una volta in ciclabile andavo sparato e ho beccato uno sciame di moschini in piena faccia.... non ti dico i colpi sul caschetto.... pareva 'na sventagliata di una mitragliatrice..... ma!!!..... il più è stato che stavo prendendo fiato con la bocca aperta eee.........quando esco la sera a fare scarico sul argine de l adese tra moschini sdinsale e ci sa ci sembra di essere in zambia ie a sciami.....e ii passa tra ociai,casco dapartutto n agonia...
n altra roba,qualche dun vein a far la divinus bike a monteforte d alpone duminica?tanto par arrivar ultimi se intende...
O con la Mojorivar ultimi non so, rivar moji de sicuro
O con la Mojo