Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
Ho rotto il carro della mia Sx Trail!
Ieri a Calizzano nell'ultima discesa di giornata sono atterrato un filo corto su un doppio e ho sentito un crack.Si è dissaldato il fodero basso lato movimento centrale.
Sono appiedato.
Carriera finita...:cry:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la spedizione è a carico del venditore, vero? perchè io non ho spedito nulla e mi pareva mi avesse detto che ci pensava lui :nunsacci:

dall' entrata in vigore della norma che obbliga il venditore a fornire la garanzia, penso non sia più necessario spedire: è il venditore che risponde...

in precedenza invece, il venditore consegnava la garanzia timbrata e l' acquirente si occupava di compilare con i propri dati e di recapitare la garanzia al costruttore.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho rotto il carro della mia Sx Trail!
Ieri a Calizzano nell'ultima discesa di giornata sono atterrato un filo corto su un doppio e ho sentito un crack.Si è dissaldato il fodero basso lato movimento centrale.
Sono appiedato.
Carriera finita...:cry:

:spetteguless:è sempre così.... bisogna fermarsi alla penultima!!!!:il-saggi:
o si spacca la bici o ci si sdraia...:medita:

dall' entrata in vigore della norma che obbliga il venditore a fornire la garanzia, penso non sia più necessario spedire: è il venditore che risponde...

in precedenza invece, il venditore consegnava la garanzia timbrata e l' acquirente si occupava di compilare con i propri dati e di recapitare la garanzia al costruttore.

L'estensione della garanzia (5A.) va fatta entro un mese a carico del cliente via sito Specy: in caso contrario la garanzia è 2 anni e l'unica cosa che serve è lo scontrino: l'estensione però và fatta entro una decina di giorni se non erro dalla data dello scontrino...... si riceve poi una conferma via email.

Ma dai che ti trovano un carro: in caso contrario te lo fai saldare per benino: ho visto girare per il forum poco tempo fa un link ad un sivende-laboratorio che modificava telai, saldava, customizzava geometrie e sospensioni: non ricordo chi e dove ma puoi cominciare a chiedere info....

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'estensione della garanzia (5A.) va fatta entro un mese a carico del cliente via sito Specy: in caso contrario la garanzia è 2 anni e l'unica cosa che serve è lo scontrino: l'estensione però và fatta entro una decina di giorni se non erro dalla data dello scontrino...... si riceve poi una conferma via email.

Ma dai che ti trovano un carro: in caso contrario te lo fai saldare per benino: ho visto girare per il forum poco tempo fa un link ad un sivende-laboratorio che modificava telai, saldava, customizzava geometrie e sospensioni: non ricordo chi e dove ma puoi cominciare a chiedere info....
Sei sicuro? Io ricordo che la garanzia di 5 anni sul telaio è a prescindere ma magari mi sbaglio. In base alla legge sono i primi due anni a carico del venditore e gli altri a carico di specy.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4731818 ha scritto:
Sei sicuro? Io ricordo che la garanzia di 5 anni sul telaio è a prescindere ma magari mi sbaglio. In base alla legge sono i primi due anni a carico del venditore e gli altri a carico di specy.

quoto: 2+3

Quotatevi pure quanto volete :-), ma se succede quyalcosina di ganzo vale questo stupido cartoncino che vi danno col kit della bici:

s1.jpg

s2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo