Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
Ho rotto il carro della mia Sx Trail!
Ieri a Calizzano nell'ultima discesa di giornata sono atterrato un filo corto su un doppio e ho sentito un crack.Si è dissaldato il fodero basso lato movimento centrale.
Sono appiedato.
Carriera finita...:cry:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
la spedizione è a carico del venditore, vero? perchè io non ho spedito nulla e mi pareva mi avesse detto che ci pensava lui :nunsacci:


dall' entrata in vigore della norma che obbliga il venditore a fornire la garanzia, penso non sia più necessario spedire: è il venditore che risponde...

in precedenza invece, il venditore consegnava la garanzia timbrata e l' acquirente si occupava di compilare con i propri dati e di recapitare la garanzia al costruttore.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho rotto il carro della mia Sx Trail!
Ieri a Calizzano nell'ultima discesa di giornata sono atterrato un filo corto su un doppio e ho sentito un crack.Si è dissaldato il fodero basso lato movimento centrale.
Sono appiedato.
Carriera finita...:cry:

:spetteguless:è sempre così.... bisogna fermarsi alla penultima!!!!:il-saggi:
o si spacca la bici o ci si sdraia...:medita:
 
dall' entrata in vigore della norma che obbliga il venditore a fornire la garanzia, penso non sia più necessario spedire: è il venditore che risponde...

in precedenza invece, il venditore consegnava la garanzia timbrata e l' acquirente si occupava di compilare con i propri dati e di recapitare la garanzia al costruttore.

L'estensione della garanzia (5A.) va fatta entro un mese a carico del cliente via sito Specy: in caso contrario la garanzia è 2 anni e l'unica cosa che serve è lo scontrino: l'estensione però và fatta entro una decina di giorni se non erro dalla data dello scontrino...... si riceve poi una conferma via email.

Ma dai che ti trovano un carro: in caso contrario te lo fai saldare per benino: ho visto girare per il forum poco tempo fa un link ad un sivende-laboratorio che modificava telai, saldava, customizzava geometrie e sospensioni: non ricordo chi e dove ma puoi cominciare a chiedere info....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'estensione della garanzia (5A.) va fatta entro un mese a carico del cliente via sito Specy: in caso contrario la garanzia è 2 anni e l'unica cosa che serve è lo scontrino: l'estensione però và fatta entro una decina di giorni se non erro dalla data dello scontrino...... si riceve poi una conferma via email.

Ma dai che ti trovano un carro: in caso contrario te lo fai saldare per benino: ho visto girare per il forum poco tempo fa un link ad un sivende-laboratorio che modificava telai, saldava, customizzava geometrie e sospensioni: non ricordo chi e dove ma puoi cominciare a chiedere info....
Sei sicuro? Io ricordo che la garanzia di 5 anni sul telaio è a prescindere ma magari mi sbaglio. In base alla legge sono i primi due anni a carico del venditore e gli altri a carico di specy.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4731818 ha scritto:
Sei sicuro? Io ricordo che la garanzia di 5 anni sul telaio è a prescindere ma magari mi sbaglio. In base alla legge sono i primi due anni a carico del venditore e gli altri a carico di specy.

quoto: 2+3
 
Quotatevi pure quanto volete :-), ma se succede quyalcosina di ganzo vale questo stupido cartoncino che vi danno col kit della bici:

s1.jpg


s2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo