Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... tornami la penna che ti prestai ;-)
Osti.... a gò sbajà sezione.... :smile::smile::smile:
non è la delorean usata come macchina del tempo, ma assomiglia a quelle che giravano per hill valley nel 1955 ;-) ( anche se questa aveva la targa nuova :smile::smile:)
Bella la DS !!!! (Bella forse è un aggettivo un pò troppo pesante):smile:
Diciamo che ha il suo valore storico...alcuni esemplari arrivano a valere fino a 40.000 eurozzi:omertà:
a quella lì i dossi rallentatori gli fanno un baffo...:hahaha::hahaha::hahaha:
... li stira:smile::smile: ... o perde le portiere e rimangono i supporti:smile: come le prime Panda 30 dove causa la ruggine se prendevi dei dossi a velocità sostenuta diventava una dune buggy:smile::smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
certo dipende anche dal peso della persona.

a piedi, come in bici, come in mille altri sport, più che dal peso, dipende dal sovrappeso della persona.
il valore assoluto non significa nulla. se una persona è alta 2 metri e pesa 90 kg, è messa meglio di una alta 1,75 e pesante 80.

il peso corporeo è un fattore controllabile dalla persona.

ovviamente questo è il mio pensiero e relativo a situazioni non patologiche.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
in 20 anni che pedalo questa è la prima volta che mi capita, magari è una cosa passeggera e tra qualche settimana torno a pedalare con più entusiasmo, certo non sto fermo perchè tra palestra e camminate mi do da fare.

oramai la pedalata per me è diventata monotona ripetizione di un gesto atletico

"I brodi lunghi non piacciono nemmeno agli ammalati!"
Per quanto gli euganei offrano svariati contesti per pedalare, alla fine sono sempre gli euganei...

:spetteguless:...comincia a fare qualche trasferta :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a piedi, come in bici, come in mille altri sport, più che dal peso, dipende dal sovrappeso della persona.
il valore assoluto non significa nulla. se una persona è alta 2 metri e pesa 90 kg, è messa meglio di una alta 1,75 e pesante 80.

il peso corporeo è un fattore controllabile dalla persona.

ovviamente questo è il mio pensiero e relativo a situazioni non patologiche.
è controllabile entro certi limiti. io con 194 cm per quasi 100kg sono normopeso, pochissimo grasso. ho oscillazioni di 2-3 kg annualmente ma credo sia fisiologico. cmq unq persona alta 2 metri per 90kg ... è una matita!

:spetteguless:ascolta il consiglio del buon Gianfry :il-saggi:, io mi limito a far la parte del provocatore....
che tu con me faccia il provocatore lo sanno tutti ormai, e mi ci sono rassegnato ( non lo dico con cattiveria )
gianfry dice di tornare a pedalare con voi/loro ... là, dove quel "là" son posti bellissimi per raggiungere i quali io ho qualche problemino.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dove quel "là" son posti bellissimi per raggiungere i quali io ho qualche problemino.

abbiamo tutti qualche problemino, chi più chi meno, chi di lavoro, chi di famiglia....a volte si fanno i salti mortali per staccare un permessino per un giro in bici...o si trovano soluzioni alternative...(vedi notturne brendolane o giri all'alba con rientro al lavoro o in famiglia alle 9 del buon nonnocarb).

la mattina che parti da casa e ti fai 5 ore in bici da solo, magari puoi organizzarla muovendo la macchina, fai un giro di 3 ore in compagnia e in una "location" (fa più figo così:fantasm:) diversa......e vedi sassi nuovi sotto le tue ruote!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
abbiamo tutti qualche problemino, chi più chi meno, chi di lavoro, chi di famiglia....a volte si fanno i salti mortali per staccare un permessino per un giro in bici...o si trovano soluzioni alternative...(vedi notturne brendolane o giri all'alba con rientro al lavoro o in famiglia alle 9 del buon nonnocarb).

la mattina che parti da casa e ti fai 5 ore in bici da solo, magari puoi organizzarla muovendo la macchina, fai un giro di 3 ore in compagnia e in una "location" (fa più figo così:fantasm:) diversa......e vedi sassi nuovi sotto le tue ruote!!!
quel che mi dici lo posso fare nei giorni lavorativi, non nei weekend, quando mi posso gestire con gli orari dei turni ma tutti lavorano.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quel che mi dici lo posso fare nei giorni lavorativi, non nei weekend, quando mi posso gestire con gli orari dei turni ma tutti lavorano.

no no, lo puoi fare sempre.... ieri giorno lavorativo sono uscito in bici io e anche gianfry per esempio, sabato trovi gente che esce solo al mattino, solo al pomeriggio o tutto il giorno, i brendolani escono sempre, giorno e notte e se vuoi puoi rintracciarli...

poi mica deve essere la regola uscire in compagnia a far giri diversi, ma nemmeno deve essere una rarissima eccezione!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
struttura ossea leggera, ed il resto son solo muscoli, come motli atleti di colore. io invece ho ossatura grossa e pesante.

parlando di matita pensavo ad un mio collega che è 195 per 85 kg e fa quasi impressione.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no no, lo puoi fare sempre.... ieri giorno lavorativo sono uscito in bici io e anche gianfry per esempio, sabato trovi gente che esce solo al mattino, solo al pomeriggio o tutto il giorno, i brendolani escono sempre, giorno e notte e se vuoi puoi rintracciarli...

poi mica deve essere la regola uscire in compagnia a far giri diversi, ma nemmeno deve essere una rarissima eccezione!!!
se ti dico che non posso vuol dire che non posso, ci sono cose che tu non sai :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo