Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
  • Mi piace
Reactions: AugNight

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

bueo! :rosik:

ti a mostrar le ciape ciare al calduccio e noialtri a tirar la carèta giassandose i marooons....

per vendicarmi, come minino devo spararmi 10/12 panini del rumor :smile::smile::smile:





تتمتع هذه الإجازة عن جدارة ونراكم قريبا
!


o-o o-o o-o
 
Non è proprio vero,
[url]http://wave.surfreport.it/almanacco_calendario_solare_calcolo_online_alba_tramonto.php?month=12&year=2011&city=Vicenza&longitude=11.5500&latitude=45.5500&timezone=1&zenith=96[/URL]
Fino al 7 Gennaio il sole continua a sorgere dopo. E' vero però che tramonta un pochino dopo. Ma sostanzialmente devi aspettare il 8 Gennaio per avere più luce.:celopiùg:
Praticamente da fine febbraio potrei ricominciare ad uscire a fine lavoro in bici:celopiùg: freddo permettendo:omertà:
bueo! :rosik:

ti a mostrar le ciape ciare al calduccio e noialtri a tirar la carèta giassandose i marooons....

per vendicarmi, come minino devo spararmi 10/12 panini del rumor :smile::smile::smile:





تتمتع هذه الإجازة عن جدارة ونراكم قريبا !


o-o o-o o-o
:smile::smile::smile: anca quindese:smile: ... ma l'ultima frase in arabo????:nunsacci:
Vol dir Buon Natale???:nunsacci::smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Ciao butei.. qualcuno sa dove posso farmi stampare degli adesivi (che siano abbastanza buoni, li devo attaccare sulla bici e devono resistere decentemente a fango e lavaggi) a Verona (città o, meglio ancora, provincia est)? Grassie :-)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
non ce l'hai gugol traduttore? [url]http://translate.google.it/#[/URL]
Non son mia en PRO:smile: .... comunque con Bing me ghe vien fora....
"Godendo una meritata lasciare e arrivederci a presto!"

Ciao butei.. qualcuno sa dove posso farmi stampare degli adesivi (che siano abbastanza buoni, li devo attaccare sulla bici e devono resistere decentemente a fango e lavaggi) a Verona (città o, meglio ancora, provincia est)? Grassie :-)
De Mass forse potrebbe farle... però non saprei i quantitativi minimi
[url]http://www.demass.it/adesivi-vetrine-verona.aspx[/URL]
In che zona stai piùmeno...dell'est veronese??:celopiùg:
Buio buio e ancora buio:hahaha:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
De Mass forse potrebbe farle... però non saprei i quantitativi minimi
[url]http://www.demass.it/adesivi-vetrine-verona.aspx[/URL]
In che zona stai piùmeno...dell'est veronese??:celopiùg:

Abito in val d'illasi, a badia..

Grazie per il suggerimento, proverò a mandare una mail. Mi serve poca roba, una ventina di adesivi in tutto di due o tre tipo diversi.. giusto per fare un po' il poser con la bici nuova :loll:

A dire il vero conoscerei qualcuno che fa i rally, e che quindi si fanno stampare pochi adesivi e tutti diversi, ma mi pare che si appoggino a qualche studio grafico verso il lago... volevo cercare di stare un po' più verso casa :mrgreen:
 
Abito in val d'illasi, a badia..

Grazie per il suggerimento, proverò a mandare una mail. Mi serve poca roba, una ventina di adesivi in tutto di due o tre tipo diversi.. giusto per fare un po' il poser con la bici nuova :loll:

A dire il vero conoscerei qualcuno che fa i rally, e che quindi si fanno stampare pochi adesivi e tutti diversi, ma mi pare che si appoggino a qualche studio grafico verso il lago... volevo cercare di stare un po' più verso casa :mrgreen:
Beato te che stai a Badia Calavena bei posti... vado a Giazza a volte ;-)
Io per gli adesivi , scrocco dal mio negoziante... ne ha un cassetto pieno:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo