Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bene bene ...

.. se il buon giorno si vede dal mattino.. :medita:

.. il 2012 porterà sole, fango, temperature sopra la media ... e niente bombe :loll:...


buone pedalate! o-o

ehi rik, hai già marcato il ticker?

stamane ho incrociato il furgone di romolo a longare(eri con lui?), frigo (!!!!!!!!!!!!!!!) a boccadorno, e augnight + maury59 in macchina a mossano.....

tanto fanghetto ma mai troppo.

buon anno a tutti!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
auguro buon 2012 a tutti.

quest' anno devo darci dentro sul serio :i-want-t:

sono d'accordo
1145796708-Hard%20(11).gif
:smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ti parla par ti vecio

quegli airbags farebbero comodo al posto delle rigide, scomode protezioni che usiamo :loll:

ehi rik, hai già marcato il ticker?

stamane ho incrociato il furgone di romolo a longare(eri con lui?), frigo (!!!!!!!!!!!!!!!) a boccadorno, e augnight + maury59 in macchina a mossano.....

tanto fanghetto ma mai troppo.

buon anno a tutti!

marcato ? :mrgreen:

ho fatto solo un modesto giretto, tanto per espellere sotto forma di sudore vin e cuissin de ieri sera :loll:, un 38 km x 500 mt D+ sugli euganei.
 

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Te ghe reson :celopiùg:
Purtroppo con ho la mtb in riparazione; a S.to Stefano ho rotto su in Calvarina...un ramo mi ha rotto il forcellino del cambio e crepato il carro della mtb (in pratica...un bel casin), a giorni mi sapranno dire se il telaio è riparabile o se devo fargli l'estrema unzione :omertà:
Ormai non so più che santo invocare :spetteguless:

Prova con santo cruz.... Oppure santo pozza da lonigooooo
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
ehi ma che ne è stato di tutta quella allegra marmaglia che sparava cag°°e a raffica in osteria? state ancora smaltendo le balle da elefante delle feste?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ehi ma che ne è stato di tutta quella allegra marmaglia che sparava cag°°e a raffica in osteria? state ancora smaltendo le balle da elefante delle feste?

io i primi giorni dell'anno di cag°°e ne ho sparate tante ma non in sale del'osteria, ma in piccola stanza adiacente :smile::smile::smile: maled... influenza intestinale

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo