bene bene ...
.. se il buon giorno si vede dal mattino..
.. il 2012 porterà sole, fango, temperature sopra la media ... e niente bombe ...
buone pedalate! o-o
auguro buon 2012 a tutti.
quest' anno devo darci dentro sul serio
ti parla par ti vecio
ehi rik, hai già marcato il ticker?
stamane ho incrociato il furgone di romolo a longare(eri con lui?), frigo (!!!!!!!!!!!!!!!) a boccadorno, e augnight + maury59 in macchina a mossano.....
tanto fanghetto ma mai troppo.
buon anno a tutti!
Auguri a tutti e me raccomando stasera feston da fogo!!!!
Auguri ragazzi.... buon 2012 a tutti ... se il buongiorno si vede dal mattino.... è aumentata la benzina
tu non hai di che lamentarti, hai la fortuna di scartare un pacco ogni volta che ti spogli...
ehi tak...sabato 7 gennaio?
Chia sa quando ci sono i saldi allo Sportler alle Piramidi???
penso dal 6 gennaio
....a proposito vecio, fate vivo qualche volta
Anca ti par quelo!!!
Te ghe reson
Purtroppo con ho la mtb in riparazione; a S.to Stefano ho rotto su in Calvarina...un ramo mi ha rotto il forcellino del cambio e crepato il carro della mtb (in pratica...un bel casin), a giorni mi sapranno dire se il telaio è riparabile o se devo fargli l'estrema unzione
Ormai non so più che santo invocare
Prova con santo cruz.... Oppure santo pozza da lonigooooo
ehi ma che ne è stato di tutta quella allegra marmaglia che sparava cag°°e a raffica in osteria? state ancora smaltendo le balle da elefante delle feste?
molte cazzate le trovi quiehi ma che ne è stato di tutta quella allegra marmaglia che sparava cag°°e a raffica in osteria? state ancora smaltendo le balle da elefante delle feste?
ehi ma che ne è stato di tutta quella allegra marmaglia che sparava cag°°e a raffica in osteria? state ancora smaltendo le balle da elefante delle feste?