Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Beato te che stai a Badia Calavena bei posti... vado a Giazza a volte ;-)
Io per gli adesivi , scrocco dal mio negoziante... ne ha un cassetto pieno:smile::smile:

Il posto in sé non è male, ma è un po' troppo distante da tutto.. anche in bici, per uscite veloci di due ore massimo, ci son sempre i soliti 3/4 sentieri. Abitando verso il fondovalle ci sarebbe più scelta..
A Giazza ci vado giusto domani, per fortuna quest'anno non ho pranzi con parenti vari quindi mi faccio una raidatina in scioltezza giù dal sentiero delle gosse :mrgreen:

Gli adesivi comunque sono personalizzati, me li faccio io.. poseraggine al massimo :mrgreen:



Comunque tanti auguri a tutti! :-)
 
Il posto in sé non è male, ma è un po' troppo distante da tutto.. anche in bici, per uscite veloci di due ore massimo, ci son sempre i soliti 3/4 sentieri. Abitando verso il fondovalle ci sarebbe più scelta..
A Giazza ci vado giusto domani, per fortuna quest'anno non ho pranzi con parenti vari quindi mi faccio una raidatina in scioltezza giù dal sentiero delle gosse :mrgreen:

Gli adesivi comunque sono personalizzati, me li faccio io.. poseraggine al massimo :mrgreen:



Comunque tanti auguri a tutti! :-)
Beato te che domani giri ... io domani son sequestrato dai parenti "serpenti":smile::smile::smile: ma al pomeriggio forse un micro giro potrei farlo...:nunsacci:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
al contrario, non riesco più a pedalare il catorcio di lattine riciclate :-) ... need for more plastic ...

buon Natale anche a te e alla tua famiglia! o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bene, anche questa giornata di abbuffata è passata :specc:...e non mi è neanche saltato il bottone dei pantaloni :smile::smile::smile:

domani ... a smaltire ... :i-want-t: ...

... però ...

...

... oste! ... un digestivo! :-P
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Molle ne ho sentiti un paio sabato che mi hanno piegato...ovviamente tema natalizio:
-san cirillo con la fava a spillo s'incula microbi (tipo)

@Lucone: mi fa sempre sorridere la propensione delle persone del sud a rendere transitivi i verbi che non lo sono es: tornami la penna che ti prestai ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
mah...che strane giornate...

...sarà per le abbuffate natalizie...:nunsacci:

...sarà per l' aria di festa... :nunsacci:

...sarà perchè ho sonno ... :nunsacci:

...ma oggi mi sembrava di essere piombato sul set di "ritorno al futuro" ... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:...


immag000j.jpg



:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo