Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:hahaha::hahaha: ce la posso fare....se tu non dici ancora che sei alto e che sei pesante!!!!:fantasm::fantasm::fantasm:

:smile::smile: scommetto che se girassi insieme ad Andrea1966 alla stessa quota sopra il suo casco ci sarebbe la neve e sopra il mio i bagnanti a Ferragosto :smile::smile:
Son basso ...e che ce posso fà????:nunsacci:


A proposito.....
spriss per tutti ancò.... pago io!!!!!!!!!!!!!
:-):-)o-o:-x:-x:-x:-xo-o:bum-bum-:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:smile::smile: scommetto che se girassi insieme ad Andrea1966 alla stessa quota sopra il suo casco ci sarebbe la neve e sopra il mio i bagnanti a Ferragosto :smile::smile:
Son basso ...e che ce posso fà????:nunsacci:


A proposito.....
spriss per tutti ancò.... pago io!!!!!!!!!!!!!
:-):-)o-o:-x:-x:-x:-xo-o:bum-bum-:
a proposito di neve, pare che ne stia arrivando ad asiago.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
chiuso l'anno con breve uscita sui berici, tanto per fare conto tondo :loll:

temperatura ottimale, poco fango, zero bikers.

chiudo l'anno con 3232 km, poco più di 74.000 mt D+, poco sotto la media degli anni scorsi :ueh:

la cosa importante è quella di essermi divertito 100 volte su 100, che è quello che conta di più :celopiùg:

quindi, per il 2012, auguro a tutti voi di potervi divertire, più dei km che farete o dei D+ che supererete.

buon 2012!!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
chiuso l'anno con breve uscita sui berici, tanto per fare conto tondo :loll:

temperatura ottimale, poco fango, zero bikers.

chiudo l'anno con 3232 km, poco più di 74.000 mt D+, poco sotto la media degli anni scorsi :ueh:

la cosa importante è quella di essermi divertito 100 volte su 100, che è quello che conta di più :celopiùg:

quindi, per il 2012, auguro a tutti voi di potervi divertire, più dei km che farete o dei D+ che supererete.

buon 2012!!! o-o

Io invece son drio far spese per stasera.... vino rosso , spumantino e aperitivo....:smile: panettone ecc:smile:

Auguri pure a te "vecchio" Rik ;-)
Posso dire che in tua compagnia e quella degli altri ho passato i momenti più belli della mia vita di biker!!!!!!!!!!!!!!
L'anno prossimo il mio primo proposito è:
niente più pacchi
E POI.... PEDALARE PEDALARE E RAIDARE IN COMPAGNIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::celopiùg::celopiùg:

Buon fine anno e inizio anno a tutti!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x:prost::prost::prost::prost::bum-bum-:
dal TACCO!!!:mrgreen:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io invece son drio far spese per stasera.... vino rosso , spumantino e aperitivo....:smile: panettone ecc:smile:


ehi ehi...mangiare leggero, bere poco, a letto alle 00.01 che domattina si pedala! :duello:

L'anno prossimo il mio primo proposito è:
niente più pacchi

sarà meglio, altrimenti mi vedrò costretto a cambiarti la firma con questo ticker:


Uploaded with ImageShack.us

:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
chiuso l'anno con breve uscita sui berici, tanto per fare conto tondo :loll:

temperatura ottimale, poco fango, zero bikers.

chiudo l'anno con 3232 km, poco più di 74.000 mt D+, poco sotto la media degli anni scorsi :ueh:

la cosa importante è quella di essermi divertito 100 volte su 100, che è quello che conta di più :celopiùg:

quindi, per il 2012, auguro a tutti voi di potervi divertire, più dei km che farete o dei D+ che supererete.

buon 2012!!! o-o

2011 MTB molto positivo 4300 Km D+ tanti forse 100,000, ancor più omportante essere riuscito ad uscire con voi ultimamente, dove finalmente qualche cosa in discesa l'ho appreso, per il resto non proprio bene,

2012 nuovo lavoro che sposa benissimo la mia passione per la bike, probabilmente nuova Bike "obbligato" dai ciclocialtroni ;-) , scherzo ovviamente. Spero di arrivare a 5000km e di uscire molto più spesso con tutti voi.
Per il resto so già che il 2012 mi porterà un dolore ma lo metto cmq in conto nel 2011,

Ragazzi cmq. BUON 2012 a RUTTI e arrivederci alla prossima uscita insieme.

ciaoo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bene bene ...

.. se il buon giorno si vede dal mattino.. :medita:

.. il 2012 porterà sole, fango, temperature sopra la media ... e niente bombe :loll:...


buone pedalate! o-o
 
... e niente bombe :loll:...

ti parla par ti vecio

bombe.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo