Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sfruttando il meteo dom pom qualcuno vuol aggregarsi a mi e gionc l'idea
sarebbe di trovarsi alle 2 (in sella) a Malo o nei paraggi per salire a cont. cima
fare le "grestine" fino allp zovo e poi buttarsi(non prendetemi alla lettera)
per il sent dell'alpino e se l'orario lo permette el gion avrebbe anche
un seconda pallottola in canna, a chi interessa sms, cell nel prof, o avvisoqui
sul forum
note
selvadego alias erminio

domenica visto che mattina sarà tutta acqua io vengo, resto in contatto.

ciaoo
 

lucablabla

Biker poeticus
tanto per farse vergner voia visto che ultimamente l'unico mezzo a ruote che uso xe el passeggin......

Pensa che una volta quando mia figlia era ancora piccola siamo arrivati sulla strada che va a Prato Piazza dopo le 9, in alta stagione c'è una sbarra e dopo quell'orario non fanno più salire nessuno.

Abbiamo parcheggiato e siamo saliti con la creatura nel passeggino ...credo siano circa 10 km.....
Naturalmente ritorno sempre a pè.....

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Rifugio+Prato+Piazza,+Frazione+Braies+di+Fuori,+58,+39030+Braies+Bolzano&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=46.683599,12.163582&spn=0.119177,0.294571&sll=46.674883,12.162552&sspn=0.119197,0.294571&geocode=FR7ayAIdkEa5ACmN4UFx5S14RzEcv8cSHoY-Jw%3BFabQxwIdOO-5AA&dirflg=w&mra=ltm&t=m&z=12[/URL]

Il giorno dopo il passeggino ha perso una ruota in centro a Brunico......:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Pensa che una volta quando mia figlia era ancora piccola siamo arrivati sulla strada che va a Prato Piazza dopo le 9, in alta stagione c'è una sbarra e dopo quell'orario non fanno più salire nessuno.

Abbiamo parcheggiato e siamo saliti con la creatura nel passeggino ...credo siano circa 10 km.....
Naturalmente ritorno sempre a pè.....
Il giorno dopo il passeggino ha perso una ruota in centro a Brunico......:spetteguless:

te xeri giovine...e con i xenoci boni!!!:il-saggi::il-saggi:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E soprattutto tua figlia era minimo 40kg in meno...prova ora a farla salire sul passeggino ;-)

tra poco saranno i ns figli a spingerci nel passeggino....e a cambiarci pure il pannolone!!!:fantasm::fantasm:

:spetteguless:p.s. la "figlioletta" di Luc1 è, appunto figlia sua... se mi dà un pugno in testa mi pianta per terra!!!:arrabbiat:
 
anca diversamente grossi :D, specie el mase :D

e fu così che el selvadego fece (in tutti i sensi di fece) conoscensa con la raisara, condita con park giochi e tobogheto, dai dighe Selvy che te gà garbà :D, el me pirl-style sembra finio lì montando el mostro de la palude davanti, ghe xè poco da far la xè la me goma....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
anca diversamente grossi :D, specie el mase :D

e fu così che el selvadego fece (in tutti i sensi di fece) conoscensa con la raisara, condita con park giochi e tobogheto, dai dighe Selvy che te gà garbà :D, el me pirl-style sembra finio lì montando el mostro de la palude davanti, ghe xè poco da far la xè la me goma....
bea, bea ciò la raisara magari un pelo pi suta la saria meio ncora el tabogheto (na mini scican) da fare a balin in pieno derapanjjji ma go voia del sent dell'alpin massa hard..
come che me piase ami.
note
 
Secondo mi la raisara la xè meio: ma non te si el primo che me dise che la xè esposta, e visto do che la vien xò vardando da do che semo ndà su da contrà Scola pol essere che sia un fià esposta: mi me son mai inacorto... in più ghe xè che pasageto do che gò trovà el ramo che gò sempre i pie mesi male... xiocàn... e te poi sistemarte col bruto xè finio... cmq la xè bela eh? Ghe xè do tre pasageti che tei fe sesa pensarghe massa ma co le ciapette un fià strete :D, anca parhè un metro pi in là ghe voe el paracadute :D

el tobogheto xè la sala giochi del platano :D, ghe xè un brombaro prima e uno dopo.... d'està col caldo mato do brombi e te te ritempri :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo