Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igortheliar

Biker ultra
Pensa che una volta quando mia figlia era ancora piccola siamo arrivati sulla strada che va a Prato Piazza dopo le 9, in alta stagione c'è una sbarra e dopo quell'orario non fanno più salire nessuno.

Abbiamo parcheggiato e siamo saliti con la creatura nel passeggino ...credo siano circa 10 km.....
Naturalmente ritorno sempre a pè.....

[url]http://maps.google.it/maps?saddr=Rifugio+Prato+Piazza,+Frazione+Braies+di+Fuori,+58,+39030+Braies+Bolzano&daddr=Strada+sconosciuta&hl=it&ll=46.683599,12.163582&spn=0.119177,0.294571&sll=46.674883,12.162552&sspn=0.119197,0.294571&geocode=FR7ayAIdkEa5ACmN4UFx5S14RzEcv8cSHoY-Jw%3BFabQxwIdOO-5AA&dirflg=w&mra=ltm&t=m&z=12[/URL]

Il giorno dopo il passeggino ha perso una ruota in centro a Brunico......:spetteguless:

mi sono attrezzato con questo per le gite in montagna....


janeSlalomProTravel.jpg

triammortizzato e freno a disco anteriore, a son proprio malà..... :smile:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Parchè non domandè a Gianfry sel fa el mod? Me pare un candidato perfetto: sempre che Rik non ghe ripense, ovvio.

gianfry for president!!!!!

:adore!:

Vi ringrazio ragazzi, ma io ho poco tempo e sono anche un'impedito informatico.

Non so come funzionano queste candidature, ma visto che siamo in tema di primarie :smile::smile:. Per l'eccellente lavoro fatto fino ad ora da Rik mi auguro che ci ripensi.

Nel caso questo non possa accadere la persona più indicata ,secondo la mia opinione, è Francesco, alis [MENTION=27208]The Voice[/MENTION].:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Vi ringrazio ragazzi, ma io ho poco tempo e sono anche un'impedito informatico.

Non so come funzionano queste candidature, ma visto che siamo in tema di primarie :smile::smile:. Per l'eccellente lavoro fatto fino ad ora da Rik mi auguro che ci ripensi.

Nel caso questo non possa accadere la persona più indicata ,secondo la mia opinione, è Francesco, alis [MENTION=27208]The Voice[/MENTION].:celopiùg:

Ti quoto al 100% per tutte e 2 le affermazioni.
..però Gianfranco te che starissi ben come Mod anca ti :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo