Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
non ghe xse beghe, le solo spario e non ve si accorti:hahaha: torna torna:spetteguless:

...che non ce ne siamo accorti lo dici tu.

Rik è stato un mod bravo, attivo e presente.
Personalmente mi dispiace molto della sua scelta ma ovviamente la rispetto e non entro in merito dei perchè

Ci si vede sui pedali, [MENTION=8352]endurik[/MENTION]!
 
...che non ce ne siamo accorti lo dici tu.

Rik è stato un mod bravo, attivo e presente.
Personalmente mi dispiace molto della sua scelta ma ovviamente la rispetto e non entro in merito dei perchè

Ci si vede sui pedali, [MENTION=8352]endurik[/MENTION]!

lunga vita al mod!

ah io la quoto sempre la Laura,
voria vedere senò dopo la me svernicia sensa riguardo :D, nantro poco anca in zò :)

Casssspita, io non riesco a seguire le varie fazende corenti ecc sotterranee e meno sotterranee e non posso che darti appoggio a cose fatte Rik, in ogni caso come dice la Laura W la MTB sui pedali ;)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oste, birra per tutti per festeggiare il mio cinquecentesimo messaggio!
E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum, era il 3 novembre 2001 e sento di dover ringraziarvi tutti per le pedalate, le discussioni, i consigli, le esperienze e per tutto il calore che mi avete giorno per giorno trasmesso per questo grande mondo a due ruote.

con questo bevo per festeggiare

e

con [MENTION=8352]endurik[/MENTION] lo stesso tanto se divertimo lo stesso in giro a sentieri :celopiùg:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
faccio anche io gli auguri a Rik scusandomi per il ritardissimo...
e aggiungo che il suo il lavoro da mod. è sempre stato perfetto!!! (a mio modesto parere) ma aggiungo anche che il forum non te lo ha lasciato il nonno
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
com'è il detto?!?!?!
meglio star zitti e far credere di essere stupidi che parlare e dissipare ogni dubbio?!?!?:fantasm::fantasm::fantasm:

oh... [MENTION=66759]gionc[/MENTION], giovedì prox sono in ferie, meteo (e family...) permettendo vediamo se riusciamo a giocarci un jolly???:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: endurik
serto che ti Mase te ghè un sadismo, portar in giro bueli come mi: giobia scorso xerimo 200Kg in tre.... solo che non xera na division de cicia onesta :D

Sembrerebbe decente il tempo alla mattina con temperature miti... seppoffà... comincio a trovarci gusto a lavorare come un matto durante il WE quand'è brutto :D, che katiferia... jafol! keine gegestende in der vater!
 
PS: gaveo mesa idea de pedalare anca stamatina ma el Selvy me ga portà su par de che le erte.... go la gambeta dureta stamatina ciò...

Me sembra de eser ormai l'unico che ghe piase ndar su chieto anca pa asfalton se serve, magari gustandose l'ocio co qualche femana bidiciista che te svernicia, ninte ciò te supi come un mato e ala fine do sito rivà? monte de malo.... asssiochecheto gaveo supia manco rivar in sima al toraro :D
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
[MENTION=66759]gionc[/MENTION], 200 kg in 3 sono meno di 70 a testa. A pesavo 70 kg a 16 anni... :magna:
E quanto alla domanda per la birra... no te rispondo parchè saria ridicolo ripetere queo che el bon noghese ga giustamente censurà. E la birra la offro mì :prost: :-) ;-)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Sfruttando il meteo dom pom qualcuno vuol aggregarsi a mi e gionc l'idea
sarebbe di trovarsi alle 2 (in sella) a Malo o nei paraggi per salire a cont. cima
fare le "grestine" fino allp zovo e poi buttarsi(non prendetemi alla lettera)
per il sent dell'alpino e se l'orario lo permette el gion avrebbe anche
un seconda pallottola in canna, a chi interessa sms, cell nel prof, o avvisoqui
sul forum
note
selvadego alias erminio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo