Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Si è vero, Rik non è più mod ed avrà le sue motivazioni, invito tutti ed in particolare chi è al corrente delle possibili motivazioni di cui sopra, di evitare battutine che innescano flame per nulla. Qui si è fra amici e quindi comportiamoci da tali. Eventuali domande o altro via mp ai diretti interessati. Grazie a tutti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si è vero, Rik non è più mod ed avrà le sue motivazioni, invito tutti ed in particolare chi è al corrente delle possibili motivazioni di cui sopra, di evitare battutine che innescano flame per nulla. Qui si è fra amici e quindi comportiamoci da tali. Eventuali domande o altro via mp ai diretti interessati. Grazie a tutti

non conosco le beghe che hanno portato alla scelta drastica di Rik, se vorrà me lo spiegherà alla prima raidata o pizzata in compagnia, ma non vedo perchè si debbano cancellare post che non accennano
minimamente alle motivazioni :nunsacci:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Oste, birra per tutti per festeggiare il mio cinquecentesimo messaggio!
E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum, era il 3 novembre 2001 e sento di dover ringraziarvi tutti per le pedalate, le discussioni, i consigli, le esperienze e per tutto il calore che mi avete giorno per giorno trasmesso per questo grande mondo a due ruote.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Oste, birra per tutti per festeggiare il mio cinquecentesimo messaggio!
E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum, era il 3 novembre 2001 e sento di dover ringraziarvi tutti per le pedalate, le discussioni, i consigli, le esperienze e per tutto il calore che mi avete giorno per giorno trasmesso per questo grande mondo a due ruote.

Bravo, bravo, paga da bere a tutti!!!!!:prost:

Comunque semo nel 2012 no nel 2002 :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo