Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Nel caso questo non possa accadere la persona più indicata ,secondo la mia opinione, è Francesco, alis [MENTION=27208]The Voice[/MENTION].:celopiùg:

Ti quoto al 100% per tutte e 2 le affermazioni.
..però Gianfranco te che starissi ben come Mod anca ti :celopiùg:

Ciao [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] e ciao [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] , grazie del pensiero e della stima o-o

Non conosco i motivi che hanno portato [MENTION=8352]endurik[/MENTION] a fare un passo indietro (mi consenta :smile:) .... gli ho manifestato in MP il mio dispiacere per questa decisione perché è stato sempre molto presente e preciso e mi auguro anch'io che ritiri le dimissioni. Nel caso la sua decisione sia definitiva, staremo a vedere se i boss del forum riterranno necessaria la presenza di un altro moderatore.


ImmO_smdh_01109010709.gif
[MENTION=29764]magna80[/MENTION]
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Siccome el Magna gá magnà e bevù, nel pieno rispetto della cialtronaggine che da sempre lo contraddistingue, non sarà in grado di intendere e di volere per le prossime ore....
 
impossible, non so el tallian, e le careghe da mod non le tien più de 80 Kg, in più son cativo, rognoso, non go passiensa, e anca "ligo" come un caco verde (cioè son un adolesssiente de 44 ani ) in più son spolitically scorrect due derapangi style... de pèso no se trova, in più a un terso del forum ghe daria fogo, l'altro terso i se me amissi, quei che vansa me daria fogo lori :D, mi come mod e el forum sara dopo 2 ore :D
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
accidenti! cossa gheto combinà???

EDIT: visto! :OOO:...mannaggia mannaggia :-(
ancora non so spiegarmi l'accaduto. eravamo nel tratto centrale del sentiero atestino, stavo prendendo velocità , poi ... mi sono ritrovato a ruzzolare giù per il monte.
ricordo un forte colpo all' avantreno, la bici che si blocca e mi catapulta sulla sx. son caduto tra rami e detriti con la spalla sx che per fortuna è integra, ma clavicola è lussata.

presumo, vista la cicatrice che ho nella mano dx, di avere urtato qualcosa con questa, il munubrio si dev'essere girato a dx sbalzandomi a sx.

poteva andare molto peggio, più avanti di qualche metro sarei atterrato su sassi e non su ramaglie.

ricordo solo cho ho aperto gli occhi e tutto si stava capovolgendo. poi sono tornato a casa su asfalto ma sentivo che qualcosa non era ok, e le radiografie lo hanno confermato.

parentesi comica: al pronto soccorso l' infermiere che mi ha fatto referto mi ha chiesto: ma come lo tenevi il baricnetro? ma che fa, ho pensato, mi dà lezioni di guida? avevo l'adrenalina a mille, a momenti lo mandavo a ... :omertà:
 
bene, sei già del colore giusto!

:smile::smile::smile:

lammaremma quella volta se avessi deciso per il nick shreck-upside-down-anytime@capòtòn.putt sarei stato profetico

Grazie a tutti per gli auguri del mio ennesimo 22°compleanno che anche quest'anno ha deciso di consumarsi accorciando le distanze al mio prepensionamento ..

Te li portarissi miga proprio ben ben sèto :D, comunque sta tento che de sti tempi go parecchi amici che sta ottenendo sconti consistenti, in alcuni casi risolutivi, al prepensionamento :D, se schersa ma pulllltropo...

io invece festeggerò il mio con una clavicola lussata, guardando ma non toccando la bici :maremmac:

dai dai che pasa.... ma co gavio xò par padova vicensa.... ve capote na volta e si mezi morti... su parechi semo sotosora ogni giro ma tignemo bòta.... :D

chie è che diceva errare umanum est, preservativare...
 
El ga rason el gionc chea volta ghemo visto, o meio sentio, i primi do-tresento
in compenso ultimamente mi go sentio anca chealtri che te manca a ti
el beo xe che nol gnanca tirà bombe........ i fasea tanto par far colcossa:smile::smile:

Macaco te me porti su par ertoni al 90% co l'ultimo bigolo ancora in bòca e el cafè in man... voria vedere se no te ghè da spetarte effetti sonori dolbi suraund
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo