Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
questa l' ho scattata ieri vicino a casa mia.
normalmente è vietato parcheggiare sulle striscie pedonali, ma questo, er mejo, col suo hummer h2 lo può fare.
 

Allegati

  • IMG424.jpg
    IMG424.jpg
    55,1 KB · Visite: 12

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
chiamato i vigili??:arrabbiat:
no. e presumo che gliene freghi pochino, visto che di lì passano spesso pattuglie dei CC e pur vedendo anche cose peggiori tirano dritto senza fare nulla.

forse io sono esagerato ma certe cose a me fanno davvero incazzare, è il classico esempio di prepotenza urbana, se così lo si può definire: come dire io c'ho il macchinone e dunque delle regole me me frego e lo metto dove cazzo voglio.
a proposito di vigili, tempo fa mio padre li chiamò perchè mentre parcheggiava c'era sempre qualche exttracomunitario ( non sono razziata ma le cose stanno davvero così ) che ti segnalava i posti liberi e poi pretendeva la mancia in modo insistente e quasi minaccioso: se son io si guardano bene dal farlo, ma con una persona anziana hanno gioco facile ad intimorirla. mio padre chiama i vigili e si sente rispondere: lo sappiamo ma se li mandiamo via poi tornano. come dire: arrangiati. a sto punto ... non ho parole!

vabbè, dai, meglio pensare ad altro :medita:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
a proposito di vigili, tempo fa mio padre li chiamò perchè mentre parcheggiava c'era sempre qualche exttracomunitario (non sono razziata ma le cose stanno davvero così ) che ti segnalava i posti liberi e poi pretendeva la mancia in modo insistente e quasi minaccioso: se son io si guardano bene dal farlo, ma con una persona anziana hanno gioco facile ad intimorirla. mio padre chiama i vigili e si sente rispondere: lo sappiamo ma se li mandiamo via poi tornano. come dire: arrangiati. a sto punto ... non ho parole!

Non saprei se castigare vigili o parcheggiatori.....femo tuti e dù :celopiùg:

(fine bad-OT 8-))
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no. e presumo che gliene freghi pochino, visto che di lì passano spesso pattuglie dei CC e pur vedendo anche cose peggiori tirano dritto senza fare nulla.


vabbè, dai, meglio pensare ad altro :medita:

se passano i CC fan finta di niente, se li chiami però gli tocca far qualcosa, non possono più far finta di niente....
certo, è una rottura di palle e non dovrebbe essercene bisogno....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
brào @magna, ste robe che parla de baic le xè sempre bèle da vedar...

a me mojer ghe piase la nove par via che ela la xè belga ma a mi sinceramente la me par 'na cagada! Fiaminghi e valoni che i pedala in contraposission con in mezo el manechenpiss...da ciàpar a sassade ci ga fato la foto :bleah:
a Myriam piase anca la ventidù! Go provà a spiegarghe che a lori, invesse, non ghe interessa ela ma non la capisse...la xè belga!!! :smile:
Go spiega anca che a mi me piase la tipa sul manubrio dela ondese...e questo lo ga capìo! :smile::smile::smile:

veneti, vardì sto belissimo video di cascio e lisabike perchè xè valido, xè un'inno a quanto più amemo! :hail:
mi non ghe son (haimì) ma che un veneto di spicco...Frog

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2291[/URL]
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
brào @magna, ste robe che parla de baic le xè sempre bèle da vedar...

a me mojer ghe piase la nove par via che ela la xè belga ma a mi sinceramente la me par 'na cagada! Fiaminghi e valoni che i pedala in contraposission con in mezo el manechenpiss...da ciàpar a sassade ci ga fato la foto :bleah:
a Myriam piase anca la ventidù! Go provà a spiegarghe che a lori, invesse, non ghe interessa ela ma non la capisse...la xè belga!!! :smile:
Go spiega anca che a mi me piase la tipa sul manubrio dela ondese...e questo lo ga capìo! :smile::smile::smile:

veneti, vardì sto belissimo video di cascio e lisabike perchè xè valido, xè un'inno a quanto più amemo! :hail:
mi non ghe son (haimì) ma che un veneto di spicco...Frog

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2291[/URL]


Penso sia quasi 1 anno che li guardo tutti e li riguardo, sono sempre molto belli fanno vedere la "vecchia gita" passami il termine in MTB non incentrato tutto su tecnica ma una giornata completa in MTB proprio come piace a me . E poi la colonna sonora sempre perfetta.

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri giretto pomeridiano, mi sono allungato fino a valleverde con l'intenzione di scendere nel percorso DH di domenica ma poi ho pensato che è meglio se andiamo a farlo in compagnia!!!:paur: non si sa mai!!!:scassat:
ho guidato con rara attenzione nella breve discesetta che porta alla chiesetta di s. donato dall'alto e mi son reso conto che.... spesso non mi concentro nella guida!!:nunsacci:
colpa delle bici che fan tutto loro...?? colpa mia che ho una bassa soglia di attenzione?? colpa dell'abitudine che porta ad assuefazione e automatismo??
ho tanto tanto da imparare...:specc:, guidare pensandoci, per me, è tutta un'altra cosa...

voi che dite??

p.s. per il mod:
posto nei berici per chi conosce i luoghi e al bar per la riflessione...:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo