Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
questa l' ho scattata ieri vicino a casa mia.
normalmente è vietato parcheggiare sulle striscie pedonali, ma questo, er mejo, col suo hummer h2 lo può fare.

Allegati

• IMG424.jpg
    IMG424.jpg
    55,1 KB · Visite: 12

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
chiamato i vigili??:arrabbiat:
no. e presumo che gliene freghi pochino, visto che di lì passano spesso pattuglie dei CC e pur vedendo anche cose peggiori tirano dritto senza fare nulla.

forse io sono esagerato ma certe cose a me fanno davvero incazzare, è il classico esempio di prepotenza urbana, se così lo si può definire: come dire io c'ho il macchinone e dunque delle regole me me frego e lo metto dove cazzo voglio.
a proposito di vigili, tempo fa mio padre li chiamò perchè mentre parcheggiava c'era sempre qualche exttracomunitario ( non sono razziata ma le cose stanno davvero così ) che ti segnalava i posti liberi e poi pretendeva la mancia in modo insistente e quasi minaccioso: se son io si guardano bene dal farlo, ma con una persona anziana hanno gioco facile ad intimorirla. mio padre chiama i vigili e si sente rispondere: lo sappiamo ma se li mandiamo via poi tornano. come dire: arrangiati. a sto punto ... non ho parole!

vabbè, dai, meglio pensare ad altro :medita:

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
a proposito di vigili, tempo fa mio padre li chiamò perchè mentre parcheggiava c'era sempre qualche exttracomunitario (non sono razziata ma le cose stanno davvero così ) che ti segnalava i posti liberi e poi pretendeva la mancia in modo insistente e quasi minaccioso: se son io si guardano bene dal farlo, ma con una persona anziana hanno gioco facile ad intimorirla. mio padre chiama i vigili e si sente rispondere: lo sappiamo ma se li mandiamo via poi tornano. come dire: arrangiati. a sto punto ... non ho parole!

Non saprei se castigare vigili o parcheggiatori.....femo tuti e dù :celopiùg:

(fine bad-OT 8-))

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no. e presumo che gliene freghi pochino, visto che di lì passano spesso pattuglie dei CC e pur vedendo anche cose peggiori tirano dritto senza fare nulla.

vabbè, dai, meglio pensare ad altro :medita:

se passano i CC fan finta di niente, se li chiami però gli tocca far qualcosa, non possono più far finta di niente....
certo, è una rottura di palle e non dovrebbe essercene bisogno....

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
brào @magna, ste robe che parla de baic le xè sempre bèle da vedar...

a me mojer ghe piase la nove par via che ela la xè belga ma a mi sinceramente la me par 'na cagada! Fiaminghi e valoni che i pedala in contraposission con in mezo el manechenpiss...da ciàpar a sassade ci ga fato la foto :bleah:
a Myriam piase anca la ventidù! Go provà a spiegarghe che a lori, invesse, non ghe interessa ela ma non la capisse...la xè belga!!! :smile:
Go spiega anca che a mi me piase la tipa sul manubrio dela ondese...e questo lo ga capìo! :smile::smile::smile:

veneti, vardì sto belissimo video di cascio e lisabike perchè xè valido, xè un'inno a quanto più amemo! :hail:
mi non ghe son (haimì) ma che un veneto di spicco...Frog

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2291[/URL]

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
brào @magna, ste robe che parla de baic le xè sempre bèle da vedar...

a me mojer ghe piase la nove par via che ela la xè belga ma a mi sinceramente la me par 'na cagada! Fiaminghi e valoni che i pedala in contraposission con in mezo el manechenpiss...da ciàpar a sassade ci ga fato la foto :bleah:
a Myriam piase anca la ventidù! Go provà a spiegarghe che a lori, invesse, non ghe interessa ela ma non la capisse...la xè belga!!! :smile:
Go spiega anca che a mi me piase la tipa sul manubrio dela ondese...e questo lo ga capìo! :smile::smile::smile:

veneti, vardì sto belissimo video di cascio e lisabike perchè xè valido, xè un'inno a quanto più amemo! :hail:
mi non ghe son (haimì) ma che un veneto di spicco...Frog

[URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2291[/URL]

Penso sia quasi 1 anno che li guardo tutti e li riguardo, sono sempre molto belli fanno vedere la "vecchia gita" passami il termine in MTB non incentrato tutto su tecnica ma una giornata completa in MTB proprio come piace a me . E poi la colonna sonora sempre perfetta.

ciaoo

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ieri giretto pomeridiano, mi sono allungato fino a valleverde con l'intenzione di scendere nel percorso DH di domenica ma poi ho pensato che è meglio se andiamo a farlo in compagnia!!!:paur: non si sa mai!!!:scassat:
ho guidato con rara attenzione nella breve discesetta che porta alla chiesetta di s. donato dall'alto e mi son reso conto che.... spesso non mi concentro nella guida!!:nunsacci:
colpa delle bici che fan tutto loro...?? colpa mia che ho una bassa soglia di attenzione?? colpa dell'abitudine che porta ad assuefazione e automatismo??
ho tanto tanto da imparare...:specc:, guidare pensandoci, per me, è tutta un'altra cosa...

voi che dite??

p.s. per il mod:
posto nei berici per chi conosce i luoghi e al bar per la riflessione...:fantasm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo