Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus
compagnia ottima e abbondante!!!!:celopiùg:

eccolo che mi da del ciccione..........

2k1n9j.jpg
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ieri giretto in solitaria...partenza 18.15...no 18.30 ( telefonata .....dell'ultimo minuto) no...18.45 .(...altra telefonata).....ritorno 21.20......

Ah..dimenticavo.....in bdc.....

Stasera se non piove potrei venire.......
io sto prendendo l'abitudine di uscire alla sera dopo cena e farmi 10 km in bdc ... ma è un pedalare allucinante: silenzio assoluto, la bici che va da sola ... boh !!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:specc: minkya... ho perso un'ora per far manutenzione alla serie sterzo della graziella!!!:omertà::omertà: beh, a dire il vero metà del tempo l'ho impiegato a cercar le sfere perse in giro per il garage!!!:hahaha::hahaha:

evviva le super bike moderne!!!!:medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Vai tranquillo nessuno qui si offende per certe cose...anzi.......più se ne parla e meglio è, visto che anche per noi è una novità.

La prossima volta che usciamo magari ti unisci a noi così finalmente ci conosciamo....se poi c'è anche Joe vedi con i tuoi occhi la creatura....

Dai che una volta vengo giù anch'io ne prendo su una così quella di Joe non si sente sola soletta. :-)

ciaoo
 

lucablabla

Biker poeticus
Già che sono rincoglionito di mio + dopo il terremoto mi sembra sempre di essere in gondola........adesso ti ci metti anche Tu.....


Ma dove azspide sono finiti i post....e si che ne avevo scritti vari......sono proprio stanco...ho bisogno di ferie......anzi...vado in ferie.....anzi .....eccoli.....ma come ....ma perchè.........RRRRRIIIIIIKKKKKKKKKKKKK.......:rosik: :duello:


AVVISA metti un post...spostati DILLLLAAAAA........
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Già che sono rincoglionito di mio + dopo il terremoto mi sembra sempre di essere in gondola........adesso ti ci metti anche Tu.....


Ma dove azspide sono finiti i post....e si che ne avevo scritti vari......sono proprio stanco...ho bisogno di ferie......anzi...vado in ferie.....anzi .....eccoli.....ma come ....ma perchè.........RRRRRIIIIIIKKKKKKKKKKKKK.......:rosik: :duello:


AVVISA metti un post...spostati DILLLLAAAAA........

ah ecco...non sono l'unico che si è perso!!!:nunsacci::il-saggi:
visioni, dubbi, enigmi, ansietà.... e invece è il buon Rik che ci fa girar come trottole!!!:celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
.....eccoli.....ma come ....ma perchè.........RRRRRIIIIIIKKKKKKKKKKKKK.......:rosik: :duello:


AVVISA metti un post...spostati DILLLLAAAAA........


ciò tusi, un paio di offtopic sono tollerabili, ma quando mi partite con l'amarcord delle vostre carriere ciclistiche, con foto, video e vignette annesse, diventa troppo ot, quindi ... :via!: :medita:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ciò tusi, un paio di offtopic sono tollerabili, ma quando mi partite con l'amarcord delle vostre carriere ciclistiche, con foto, video e vignette annesse, diventa troppo ot, quindi ... :via!: :medita:

te ghè rason, è che veramente non ci rendiamo conto di dove scriviamo, cosa scriviamo, chi siamo!!!!! Luca, dobbiamo farci vedere da qualcuno di bravo!!!:nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no ti prego...argini con gomme da diacca no.....:fantasm::fantasm:
dai Andrea, vieni via con noi qualche volta siamo stupidi, ma ti potresti, anche, divertire....
non siete stupidi, anzi! è che io attualmente pedalo in piano e non faccio dislivelli, tutto qui.
con voi sono già uscito e mi è piaciuto, ma adesso non sarei in grado di fare dislivelli perchè non sono allenato; e men che meno discese perchè quel minimo di tecnica che avevo l' ho perso col disallenamento e la cosa è normale.

per come pedalo adesso potrei togliere cambio, ammo, forca, freni e sterzo: vado sempre dritto a testa bassa col 13 ( l' 11 per ora è troppo ) e ho già rischiato di travolgere qualcuno/a perchè quasi non guardo dove vado ma vedo solo un metro oltre la ruota anteriore.

però in fondo è bello anche così, dopo tutti i dislivelli dello scorso anno.

l' importante è muoversi.
 
io sto facendo bdc.... ignoravo che salire in bdc fosse così dura, sarà che è vinteigggg e ha pignoncelli picciriddi... ma sto facendo sicuramente gamba mentre speravo di buttar giù appanz....

cmq la tecnica, quella poca che sappiamo noi, non si disimpara.... si arrugginiscono degli automatismi come il fatto di non stare rigidi, ma si recuperano subito..

ma sono l'unico ad avere nostalgia di toraro e godurioso? L'anno scorso a sto tempo l'avevamo già consumato.... sarà pieno di pieròti senza nessuno che passa....

PS: bella lampada hai in salotto andrea, luce un pò freddina ma ha una bella base.... sempre un tantino junior per i miei gusti ma oramai la forbice dell'appetibilità è praticamente spalancata....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma sono l'unico ad avere nostalgia di toraro e godurioso? L'anno scorso a sto tempo l'avevamo già consumato.... sarà pieno di pieròti senza nessuno che passa.......

boh, io l'ho fatto il 31 marzo e, a parte poca neve e qualche brutta lastra di ghiaccio in cima, per il resto era decisamente sssslurrrrppppp :sbavon:...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
oggi è arrivato il pacchettino dallammmeriga...

... ceramic bearings ...

.... adesso si che la ruota post. gira da sola! :volo: ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo