compagnia ottima e abbondante!!!!
eccolo che mi da del ciccione..........
compagnia ottima e abbondante!!!!
be dai, vedendo gli sponsor sulla prima tabella, noto che c'erano già i computer...... pensavo peggio......
....se poi c'è anche Joe vedi con i tuoi occhi la creatura....
io sto prendendo l'abitudine di uscire alla sera dopo cena e farmi 10 km in bdc ... ma è un pedalare allucinante: silenzio assoluto, la bici che va da sola ... boh !!!Ieri giretto in solitaria...partenza 18.15...no 18.30 ( telefonata .....dell'ultimo minuto) no...18.45 .(...altra telefonata).....ritorno 21.20......
Ah..dimenticavo.....in bdc.....
Stasera se non piove potrei venire.......
Vai tranquillo nessuno qui si offende per certe cose...anzi.......più se ne parla e meglio è, visto che anche per noi è una novità.
La prossima volta che usciamo magari ti unisci a noi così finalmente ci conosciamo....se poi c'è anche Joe vedi con i tuoi occhi la creatura....
Dai che una volta vengo giù anch'io ne prendo su una così quella di Joe non si sente sola soletta.
ciaoo
Già che sono rincoglionito di mio + dopo il terremoto mi sembra sempre di essere in gondola........adesso ti ci metti anche Tu.....
Ma dove azspide sono finiti i post....e si che ne avevo scritti vari......sono proprio stanco...ho bisogno di ferie......anzi...vado in ferie.....anzi .....eccoli.....ma come ....ma perchè.........RRRRRIIIIIIKKKKKKKKKKKKK.......
AVVISA metti un post...spostati DILLLLAAAAA........
.....eccoli.....ma come ....ma perchè.........RRRRRIIIIIIKKKKKKKKKKKKK.......
AVVISA metti un post...spostati DILLLLAAAAA........
ciò tusi, un paio di offtopic sono tollerabili, ma quando mi partite con l'amarcord delle vostre carriere ciclistiche, con foto, video e vignette annesse, diventa troppo ot, quindi ...
credimi, non serve ... è l' età.Luca, dobbiamo farci vedere da qualcuno di bravo!!!
credimi, non serve ... è l' età.
rassegnati e adeguati e presto ti accorgerai che cambia anche il modo di pedalare
non siete stupidi, anzi! è che io attualmente pedalo in piano e non faccio dislivelli, tutto qui.no ti prego...argini con gomme da diacca no.....
dai Andrea, vieni via con noi qualche volta siamo stupidi, ma ti potresti, anche, divertire....
ma sono l'unico ad avere nostalgia di toraro e godurioso? L'anno scorso a sto tempo l'avevamo già consumato.... sarà pieno di pieròti senza nessuno che passa.......
???PS: bella lampada hai in salotto andrea, luce un pò freddina ma ha una bella base.... sempre un tantino junior per i miei gusti ma oramai la forbice dell'appetibilità è praticamente spalancata....
bravo motodiego! però ti vedevo meglio sulla mtb.non ci sono le prove ma le saponette le ho fatte.
el mona de noghese dixe che sò un blocco in sima la moto