Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Il Farrier distorce le mie parole....io gli ho detto che mi dava l'impressione di essere un filino grande...po' par dirla tutta par mi i ghe ga venù la moto do taglie masa picola
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ne hai mica una da noleggiarmi?!?!?:fantasm:

se po fa' se po fa.

io sto facendo bdc.... ignoravo che salire in bdc fosse così dura, sarà che è vinteigggg e ha pignoncelli picciriddi... ma sto facendo sicuramente gamba mentre speravo di buttar giù appanz....

cmq la tecnica, quella poca che sappiamo noi, non si disimpara.... si arrugginiscono degli automatismi come il fatto di non stare rigidi, ma si recuperano subito..

ma sono l'unico ad avere nostalgia di toraro e godurioso? L'anno scorso a sto tempo l'avevamo già consumato.... sarà pieno di pieròti senza nessuno che passa....

PS: bella lampada hai in salotto andrea, luce un pò freddina ma ha una bella base.... sempre un tantino junior per i miei gusti ma oramai la forbice dell'appetibilità è praticamente spalancata....

:nunsacci: BCD stai passando dal lato oscuro della forza mentre io sto facendo il salto contrario???

non sei l'unico ad avere nostalgia vorrei anche provarla sta bike su quel sentiero.

Domenica????

non ci sono le prove ma le saponette le ho fatte.

el mona de noghese dixe che sò un blocco in sima la moto:arrabbiat:

Tu si che sei passato dal lato oscuro della forza ma te si un grande a prescindere :celopiùg:


ciaoo
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
@ Farrier
io se potessi vorrei imparare a divertirmi così ( anche se a mio avvsio in certe curve le traiettorie sono troppo spigolate e poco omogenee )

questi non staccano i piedi dalle pedane neanche per un attimo!

Supermoto no limits - Y[/URL]

bisorrebbe aver iniziato a 3 anni:spetteguless:

Tu si che sei passato dal lato oscuro della forza ma te si un grande a prescindere :celopiùg:


ciaoo

ti garantisco che 4 sessioni da 2o minuti in pista è come fare 2500 m di dislivelli senza fermarsi:il-saggi:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
piegaw.jpg

Caspita veciooo.....compliments

bravo motodiego! però ti vedevo meglio sulla mtb.

...anca mi, ma solo in discesa :celopiùg:.....in salita vedevo una maschera di sudore e porchi a manetta :smile:

quoto! el noghe l'è mona!
te si un blocco de fianco alla moto!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile::smile:

@ Farrier
io se potessi vorrei imparare a divertirmi così ( anche se a mio avvsio in certe curve le traiettorie sono troppo spigolate e poco omogenee )

questi non staccano i piedi dalle pedane neanche per un attimo!

Interessante anche il fatto che non fanno un fuorisella che sia uno....tutto da seduti :omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
@Endurik (OT): per caso non hai mai avuto a che fare con una caserma di Udine? mi è venuta in mano una vecchia foto nella quale c'è uno che potrebbe assomigliarti (anno 1988). Sicuramente mi sbaglio .... però. Fine O.T.

Ciao

diciamo che, se ero io, ero lì di passaggio: dal 09/1997 al 07/1998 ho prestato servizio QUI, ma, essendo ufficiale, ero spesso in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo