Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C Vol.2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucablabla

Biker poeticus

Ne parlavamo proprio ieri...Max l'ha chiamata bici infernale.........:il-saggi:

Sono circa 15 anni che vado in mtb....il buon Mase è stato quello che mi ha trascinato dentro quando abbiamo fatto la rampilonga assieme e altre granfondo, senza contare gli anni dei rally ( road book sulla bike e via a trovare il percorso..c'era addirittura un campionato regionale se non sbaglio......).

In questi 15 anni ciò che sò di mtb e sentieri lo devo tanto a Joe....di giri assieme ne abbiamo fatti tanti, lui sempre davanti a tirare e a fare il giro....perchè il bello non è conoscere i sentieri ma è metterli assieme e lui in questo è insuperabile.

Poi quando 2 anni fa ho cominciato a vederlo in fondo al gruppo che annaspava per i noti problemi .......mi è venuta la malinconia.....

Domenica l'ho rivisto là davanti che faceva strada, e che ci riconduceva su sentieri dimenticati...., beh la cosa mi ha fatto un grande piacere anche se lo faceva con la e-bike.

Senza quella infernale creatura lui sarebbe appiedato e noi non avvremmo più il piacere di pedalare con Lui e di vedere il suo entusiasmo ritrovato.....

Viva la tecnolgia...viva le E-bike

P.s. per chi dice che è una cagata.......cosa ne pensate adesso ??
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Sono circa 15 anni che vado in mtb....

sicuro solo 15 tu???
io per i motivi di cui dicevamo ieri sera:fantasm:, non ricordo bene, ma ho una foto (tu non ci sei però) relativa ad una gara non competitiva a Lugo datata 1989, forse la bici l'ho presa quell'anno o forse l'anno prima.... azz...che vecchio che sono!!! :il-saggi:
 

lucablabla

Biker poeticus
sicuro solo 15 tu???
io per i motivi di cui dicevamo ieri sera:fantasm:, non ricordo bene, ma ho una foto (tu non ci sei però) relativa ad una gara non competitiva a Lugo datata 1989, forse la bici l'ho presa quell'anno o forse l'anno prima.... azz...che vecchio che sono!!! :il-saggi:

Ho la tabella da manubrio della Rampilonga in garage...dopo vado a vedere e ti so dire.......
 

lucablabla

Biker poeticus
Ecco qua...peccato che non ci sia nessuna data....

219ypvt.jpg


Però ho trovato anche questa.....e c'è l'anno.....

9sy07m.jpg


Ti ricordi...la categoria avventura era per i neofiti.......
 
L

LAcek

Ospite
Ne parlavamo proprio ieri...Max l'ha chiamata bici infernale.........:il-saggi:

Sono circa 15 anni che vado in mtb....il buon Mase è stato quello che mi ha trascinato dentro quando abbiamo fatto la rampilonga assieme e altre granfondo, senza contare gli anni dei rally ( road book sulla bike e via a trovare il percorso..c'era addirittura un campionato regionale se non sbaglio......).

In questi 15 anni ciò che sò di mtb e sentieri lo devo tanto a Joe....di giri assieme ne abbiamo fatti tanti, lui sempre davanti a tirare e a fare il giro....perchè il bello non è conoscere i sentieri ma è metterli assieme e lui in questo è insuperabile.

Poi quando 2 anni fa ho cominciato a vederlo in fondo al gruppo che annaspava per i noti problemi .......mi è venuta la malinconia.....

Domenica l'ho rivisto là davanti che faceva strada, e che ci riconduceva su sentieri dimenticati...., beh la cosa mi ha fatto un grande piacere anche se lo faceva con la e-bike.

Senza quella infernale creatura lui sarebbe appiedato e noi non avvremmo più il piacere di pedalare con Lui e di vedere il suo entusiasmo ritrovato.....

Viva la tecnolgia...viva le E-bike

P.s. per chi dice che è una cagata.......cosa ne pensate adesso ??

Quoto, Luca.
E come dice la mia firma...tutto è relativo!!!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Chi diceva che è una cag...a rimane della propria opinione, perchè come dice Laura è tutto relativo, anche le opinioni, specie se le opinioni si riferiscono alla normalità.
Per cui la E-bike utilizzata per permettere di tornare in bici chi non potrebbe va esaltata. Usata come nel video rimane (per me èh!! mica sono detentore del verbo) una cag...a!!!

Edit: credo però che fosse intuibile quale era il senso del mio post. Se qualcuno si è offeso me ne spiaccio.
 

lucablabla

Biker poeticus
Chi diceva che è una cag...a rimane della propria opinione, perchè come dice Laura è tutto relativo, anche le opinioni, specie se le opinioni si riferiscono alla normalità.
Per cui la E-bike utilizzata per permettere di tornare in bici chi non potrebbe va esaltata. Usata come nel video rimane (per me è, mica sono detentore del verbo) una cag...a!!!

Edit: credo però che fosse intuibile quale era il senso del mio post. Se qualcuno si è offeso me ne spiaccio.

Vai tranquillo nessuno qui si offende per certe cose...anzi.......più se ne parla e meglio è, visto che anche per noi è una novità.

La prossima volta che usciamo magari ti unisci a noi così finalmente ci conosciamo....se poi c'è anche Joe vedi con i tuoi occhi la creatura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo