io, fin che ce la faccio, la discesa me la guadagno pedalando ... e senza aiutini
condivido il tuo pensiero.....
io, fin che ce la faccio, la discesa me la guadagno pedalando ... e senza aiutini
what's bici leggera?la dimostrazione che non serve la bici leggera per andare forte!!!
che abbia ragione trattorino???
what's bici leggera?
dipende....
Sono circa 15 anni che vado in mtb....
sicuro solo 15 tu???
io per i motivi di cui dicevamo ieri sera, non ricordo bene, ma ho una foto (tu non ci sei però) relativa ad una gara non competitiva a Lugo datata 1989, forse la bici l'ho presa quell'anno o forse l'anno prima.... azz...che vecchio che sono!!!
Ne parlavamo proprio ieri...Max l'ha chiamata bici infernale.........
Sono circa 15 anni che vado in mtb....il buon Mase è stato quello che mi ha trascinato dentro quando abbiamo fatto la rampilonga assieme e altre granfondo, senza contare gli anni dei rally ( road book sulla bike e via a trovare il percorso..c'era addirittura un campionato regionale se non sbaglio......).
In questi 15 anni ciò che sò di mtb e sentieri lo devo tanto a Joe....di giri assieme ne abbiamo fatti tanti, lui sempre davanti a tirare e a fare il giro....perchè il bello non è conoscere i sentieri ma è metterli assieme e lui in questo è insuperabile.
Poi quando 2 anni fa ho cominciato a vederlo in fondo al gruppo che annaspava per i noti problemi .......mi è venuta la malinconia.....
Domenica l'ho rivisto là davanti che faceva strada, e che ci riconduceva su sentieri dimenticati...., beh la cosa mi ha fatto un grande piacere anche se lo faceva con la e-bike.
Senza quella infernale creatura lui sarebbe appiedato e noi non avvremmo più il piacere di pedalare con Lui e di vedere il suo entusiasmo ritrovato.....
Viva la tecnolgia...viva le E-bike
P.s. per chi dice che è una cagata.......cosa ne pensate adesso ??
Ecco qua...peccato che non ci sia nessuna data....
Ti ricordi...la categoria avventura era per i neofiti.......
Quoto, Luca.
E come dice la mia firma...tutto è relativo!!!
praticamente quando noi abbiamo iniziato i giovinastri di ieri sera avevano l'età che hanno adesso i nostri figli....
che tristezza!!!
30, 40, 50 o 60 anni non importa.
Importa solo la salute e cos'hai dentro
Be happy, please!
ma io sono felice!!! felice, siokko, e pure un pò mona!!!
Hey....credi di essere l'unico ??? Non hai mika l'esclusiva......
Ecco qua...peccato che non ci sia nessuna data....
Ti ricordi...la categoria avventura era per i neofiti.......
ma io sono felice!!! felice, siokko, e pure un pò mona!!!
Chi diceva che è una cag...a rimane della propria opinione, perchè come dice Laura è tutto relativo, anche le opinioni, specie se le opinioni si riferiscono alla normalità.
Per cui la E-bike utilizzata per permettere di tornare in bici chi non potrebbe va esaltata. Usata come nel video rimane (per me è, mica sono detentore del verbo) una cag...a!!!
Edit: credo però che fosse intuibile quale era il senso del mio post. Se qualcuno si è offeso me ne spiaccio.