OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Io non rimetto più queste mappe di Extremecarver :wink:. Un grosso grazie a FabryLorenz che ha prodotto una ottima mappa per l'Italia :hail:.
Molto più leggibile sul GPS ed anche sul PC :spetteguless:. La ricerca degli indirizzi funziona pefettamente :-o.
Per me, è meglio la mappa di FabryLorenz :il-saggi::prost:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Finalmente ONLINE

firma..gif

ftp://ftp5.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/openmtbmap/mtbitaly.exe

scaricate e funzionanti :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Alexius

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
...comunque il progetto Ataro FabryLorenz Mapsource Installer lo terrei vivo........
Purtroppo non sono proprio riuscito ad installare le mappe di FabryLorenz, ho scaricato tutto lo scaricabile da quel post, letto e riletto tutto, seguito passo passo alla lettera ogni rigo, ma forse il mio windows 7 non gli piacciono quei file d'installazione (sia in versione 32 bit che 64 bit) strano perchè ho anche installato anche altre mappe e sono sempre riuscito a portare a termine l'operazione ma stavolta, o non ne sono stato capace io, oppure, ripeto, il mio windows seven non ne vuole proprio sapere di digerirle :nunsacci:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Funzionante l'installazione sul PC e su mapsource , ma quando invio le mappe sul mio garmin durante la creazione del file indice mapsource va in errore .
Già provato su due PC con sistemi operativi diversi e succede su entrambi .
Tu hai provato l'installazione sul tuo GPS ?

Ho appena provato e funziona tutto correttamente, ho selezionato le porzioni di mappe che mi servivano da MapSource e le ho inviate al mio Garmin senza nessun problema :spetteguless:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ho appena provato e funziona tutto correttamente, ho selezionato le porzioni di mappe che mi servivano da MapSource e le ho inviate al mio Garmin senza nessun problema :spetteguless:

Solitamente installo tutta la cartina completa , comunque installando solo le mappe catania e palermo ha funzionato regolarmente. Quindi l'errore si è presentato installando tutte le mappe , ma non so esattamente su quale delle 32 .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Funzionante l'installazione sul PC e su mapsource , ma quando invio le mappe sul mio garmin durante la creazione del file indice mapsource va in errore .
Già provato su due PC con sistemi operativi diversi e succede su entrambi .
Tu hai provato l'installazione sul tuo GPS ?
...gli ho mandato un email...è un errore mi sa di tutti...:il-saggi: o di alcuni...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Solitamente installo tutta la cartina completa , comunque installando solo le mappe catania e palermo ha funzionato regolarmente. Quindi l'errore si è presentato installando tutte le mappe , ma non so esattamente su quale delle 32 .
Forse ricordo male o mi sbaglio, ma mi sembra che nelle precedenti versioni di queste stesse mappe non vi erano tutte queste possibilità di selezionare le zone come adesso, infatti mi pare di ricordare che cliccavo un unica volta, selezionando tutta l'Italia :nunsacci:
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Forse ricordo male o mi sbaglio, ma mi sembra che nelle precedenti versioni di queste stesse mappe non vi erano tutte queste possibilità di selezionare le zone come adesso, infatti mi pare di ricordare che cliccavo un unica volta, selezionando tutta l'Italia :nunsacci:

Che io ricordi , da quando uso queste mappe dall'estate scorsa esattamente ,c'è sempre stata la possibilità di selezionarle . Io di solito faccio uno zoom riducendo la cartina e con lo strumento mappa seleziono tutta l'Italia .
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che io ricordi , da quando uso queste mappe dall'estate scorsa esattamente ,c'è sempre stata la possibilità di selezionare le mappe . Io di solito faccio uno zoom riducendo la cartina e con lo strumento mappa seleziono tutta l'Italia .

Beh, allora le probabilità che io ricordi male o sbagliato aumentano sempre più :smile::smile:, comunque io, anche facendo lo zoom, non riesco a selezionare con un unico click tutta l'Italia contemporaneamente in queste mappe................ anche se francamente caricherei solo quello che mi serve
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Avevo provato ieri ma non avevo trovato nulla di utile ( ma il fatto che io non l'abbia trovato, non significa che non ci sia :spetteguless:) stamane invece ho provato a scaricare da qui ftp://ftp5.gwdg.de/pub/misc/openstreetmap/wanderkarte/ la cartella dell'Italia da 1 giga e passa, l'ho decompresso e sono usciti furoi tre file, un, read me.txt , uno di installazione install.exe ed uno con la megamappa gmasupp.img di tutta l'Italia da 1 giga........................ così ho cancellato tutto, troppo caos e troppo spazio da occupare :smile::smile::smile:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
...comunque il progetto Ataro FabryLorenz Mapsource Installer lo terrei vivo...anzi se fabry ha voglia di scrivere quelle due famose cosette che gli ho chiesto....:il-saggi:

Appoggio!

Da map source non mi piacevano un gran che, ma messe e usate ieri sul gps sono risultate moooolto comode e piu' leggibili delle openmtb.

Unica caratteristica che non capisco e' perche' gli stradelli sono piu' "ciccioni" come riga rspetto.. che so alle strade bianche, almeno risultano cosi' sul mio 60csx.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo