OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Alcune cose sono poi da rivedere, dato che ho visto che a Rovereto, ad esempio, mkgmap ha riportato i dati di un segmento di una relazione su tutti i membri, creando una bella confusione.
...infatti ho preso un coccolone quando sono passato di la e ho subito controllato i dati osm...ma mi sembravano giusti
...un appunto un po di azzurro ci starebbe bene tipo la diga di san colombano che risulta essere un bosco passandoci sopra con il puntatore e il river_bank del torrente leno .....
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Le piste da sci le ho volutamente evitate, così come ho volutamente evitato di appesantire la mappa con indicazioni sul tipo di strada inserite nel nome (vedi OpenMtb). A me piace avere sotto gli occhi una mappa "snella" da capire a colpo d'occhio, poi ovviamente i gusti sono gusti così come le esigenze che uno ha quando si trova in giro con la bici ed il GPS sul manubrio.
Alcune cose sono poi da rivedere, dato che ho visto che a Rovereto, ad esempio, mkgmap ha riportato i dati di un segmento di una relazione su tutti i membri, creando una bella confusione.
FabryLorenz, ci metti a disposizione il pacchetto, oppure ti occupi tu di compilarcele? :spetteguless:
A nome di tutti gli OSM-dipendenti :i-want-t:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
FabryLorenz non mi è chiaro se la tua versione sia tutta la mappa Italia aggiornata completamente... in caso affermativo se tu la caricassi su dropbox regolarmente sarebbe l'apoteosi!

Un ottimo servizio!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho caricato il file img elaborato da FabryLorenz sul Colorado finalmente rientrato.
Mi sembra un ottimo lavoro! :prost: La visualizzazione può piacere o no, del resto io avevo modificato pesantemente il file typ delle OMM per ritagliarmele su misura, ma ciò non toglie che sia davvero interessante quello che si può fare...
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
FabryLorenz non mi è chiaro se la tua versione sia tutta la mappa Italia aggiornata completamente... in caso affermativo se tu la caricassi su dropbox regolarmente sarebbe l'apoteosi!

Un ottimo servizio!

come funziona, tipo rapidshare? cioè mi attacco e succhio?
ad ogni modo se mi dite il link mi arrangio a imparare. ci terrei a provare queste mappe...
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Scusate ma per Mac che programma usate al posto di MapSource?

Una delucidazione sulle mappe...ma quelle che si scaricano da GFOSS.it sono adatte alla mtb?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Scusate ma per Mac che programma usate al posto di MapSource?

Una delucidazione sulle mappe...ma quelle che si scaricano da GFOSS.it sono adatte alla mtb?
Sono Mappe OSM come tutte. Ma ad una prima vista i percorsi non sono differenziati bene per l'uso MTB.

L'unica nota positiva è che sono anche divise per regione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo