OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Se usavi le mappe OpenMTB di Extremecarver, quello che usavi funzionerà.
Solo che la mappa si chiamerà MTB-Forum, se i moderatori riterranno di mettere in rilievo il post che useremo per pubblicare la mappa.

Dove le trovo da scaricare le OpenMTB di Extremecarver?

X FabryLorenz

Ho scaricato le tue mappe,come faccio a vederle su Mapsource su Windows 7?
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
A forza di provare sono riuscito ad installare le OSM di FabryLorenz in MapSource su Windows7(con il programmino di ataro non funzionava).

Praticamente con GmapTool ho estratto i file in una cartella...all'interno di questa cartella compare un file nominato install...doppio clic e parte l'installazione...aperto Mapsource e la mappa compare....

Chiedo ad ataro....sto solo delirando dopo un pomeriggio intero leggendo post e cercando di capirne qualcosa oppure si può fare anche così? :)
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
A forza di provare sono riuscito ad installare le OSM di FabryLorenz in MapSource su Windows7(con il programmino di ataro non funzionava).

Praticamente con GmapTool ho estratto i file in una cartella...all'interno di questa cartella compare un file nominato install...doppio clic e parte l'installazione...aperto Mapsource e la mappa compare....

Chiedo ad ataro....sto solo delirando dopo un pomeriggio intero leggendo post e cercando di capirne qualcosa oppure si può fare anche così? :)

Caro B3rt, per ora lo script non funziona su Vista e sul 7.
Vedo con piacere che hai imparato ad usare GMapTool. Se hai il 705 ti servirà anche per fondere mappe in un unico gmapsupp.img pronto per il gps, senza doverle ricompilare con MS (funziona con tutte, anche le originali).
Certo che si può fare così, anzi per ora si deve. Ma devi anche compilare il mapset.mp che viene prodotto con cGPSmapper a mano. Ma tu molto probabilmente hai configurato GMApTool per usare cGPSMapper come compilatore, nell'apposito menu, ed hai fatto bene.
GMapTool è un programma potentissimo che ti permette di fare tutto o quasi con le mappe in formato garmin.
Cmq se rispondi ai quesiti che ho posto nell'altra discussione, facciamo uno script anche per Windows 7 e 6.
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Si si infatti avevo giù impostato cGPSMapper come compilatore in GMapTool...Per caso Gmaptool esiste anche per Mac o solo per windows?
 

ufomat

Biker novus
29/7/09
41
0
0
Pistoia, Genova
Visita sito
Bike
Canyon
è arrivato il 705 ma non riesco a capire come faccio a inserire la mappa di osm l'ultima disponibile la devo istallare sul pc in qualche programma tipo map source? ho provato ma non me la apre


CI SONO RIUSCITO ORA FUNZIONA MENO MALE!!!

ora pero devo inserire la mappa sul dispositivo... come faccio?
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Andando sul sito ufficiale ho scaricato fre cgpsmapper per Linux...quando estraggo il file scaricato mi compare un file che si chiama cgpsmapper-static...però non riesco ad utilizzarlo...
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi, voi riuscite a scaricare le mappe? L'indice si apre ma poi mi dice "Impossibile collegarsi a openmtbmap.x-nation.de.":medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo