[...]
non capisco come mai a castrocaro mi da errore in via la malfa ho tolto tutti i senso unico e mi dice che ho senso unico non terminato!
....non si aggiorna in automatico...passano alcune ore...
Tendo a classificare come primarie le statali, secondarie le regionali e terziarie le provinciali, ma è pur vero che non sempre la nomenclatura delle strade corrisponde alla reale importanza per la rete viaria, perciò, nelle zone che conosco bene, in qualche caso ho taggato in base alla reale importanza della strada come via di collegamento piuttosto che in base al nome convenzionale.
Perchè molti hanno verificato, utilizzando un buon numero di tracce GPS, che la precisione è ottima, ben maggiore di quella delle ortofoto di Yahoo (che in alcune zone sono sistematicamente spostate di diversi metri).
Perchè molti hanno verificato, utilizzando un buon numero di tracce GPS, che la precisione è ottima, ben maggiore di quella delle ortofoto di Yahoo (che in alcune zone sono sistematicamente spostate di diversi metri).
le ortofoto non sono precise, per averle precise bisogna acquistare il pacchetto google earth pro a pagamento........
scusate ho posto la domanda in modo errato..
io volevo chiedere perkè si è soliti racalcare le traccie da ortofoto!!!
è vero che sono + precise dei gps?
le ortofoto non sono precise, per averle precise bisogna acquistare il pacchetto google earth pro a pagamento........
domanda...ho taggato un parco:
laisure park
non sò il nome..
caricato e non si vede normalmente...devo andare in osmrender...perkè?
Perchè devi portare pazienza...
Usi Exporer come browser? Ho notato che da quando sono passato a Google Chrome i rendere son MOOOOOLTO più veloci.
...noi si parla delle ortofoto PCN del portale nazionale...ma siamo sicuri?
http://www.google.com/enterprise/earthmaps/pro_features.html
non ho trovato niente al riguardo (o almeno non l'ho capito)
no macchè...uso anche io chrome
IE è lento ammazzato....scusa ma cosa dovrei aspettare? l'apocalisse
ha caricato tutto ma vedo solo i contorni del parco in osmarender
non è che fa cosi xk non gli ho messo il nome?
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.17592&lon=11.95694&zoom=15&layers=M
dove vedete il sentiero rosso ci deve essere il parco che vedete cambiando modalità mappa...
quello che vedete l ho fatto tutto io...non male ehh
...conforme quando inserisci la modifica...se la inserisci un attimo prima che venga aggiornato osmarender allora è più veloce quello....di norma mapnik viene aggiornato più frequentemente...ma il problema è che non è che non l abbiano modificato...perkè allora in osmarender è aggiornato?