Ho creato un multipolygon per l'area del Politecnico di Torino, impostato come outer. Ora dovrei creare i palazzi al suo interno, e fin qui tutto ok, li imposto come inner. Il problema sono i "buchi" all'interno degli stessi palazzi, aree di cortile, per capirci. se io creo la forma esterna del palazzo non posso creare quella interna come ulteriore inner dell'inner (spero di spiegarmi...); unica soluzione che mi viene in mente è di creare il palazzo e il vuoto al suo interno come se fosse una "C" chiusa, ma questo creerebbe il palazzo come se a un certo punto ci fossero due muri appiccicati... e la cosa non mi sconfinfera.
Insomma, servirebbe una serie di multipolygon "a cascata", ma mi pare che la cosa non sia accettata dalla comunità... avete suggerimenti?
O mi conviene decidermi a postare sulla mailing-list di OSM, cosa che non ho mai fatto?
Insomma, servirebbe una serie di multipolygon "a cascata", ma mi pare che la cosa non sia accettata dalla comunità... avete suggerimenti?
O mi conviene decidermi a postare sulla mailing-list di OSM, cosa che non ho mai fatto?