OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
Scusate e non mi insultate, sono un neofita, ho ilo garmin 605, volevo installarci sopra delle mappe aggiornate, quelle preinstallate a malapena portano roma e ny, ho comprato la mini sd, ho scaricato il file che osm ma non ci capisco una sega. Se mi aiutate, grazie.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ovvero?
Te lo chiedo perchè avrei necessità di raggruppare più tracce, per poi vederle sul 705, ma senza caricarle su osm e dato che non sono collegate l'una all'altra ancora non ci sono riuscito :spetteguless:
grazie
...per prima cosa devi preparare le tracce spezzandole dove sono strade , sentieri etc...poi creare un unico file.gpx contenente tutte ...una volta in gpx2img una ad una le classifichi e alla fine crei la mappa...:spetteguless:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Ovvero?
Te lo chiedo perchè avrei necessità di raggruppare più tracce, per poi vederle sul 705, ma senza caricarle su osm e dato che non sono collegate l'una all'altra ancora non ci sono riuscito :spetteguless:
grazie
:offtopic:
Il modo di fregare GPX2IMG? Semplice: carica in Mapsource tutte le tracce che vuoi convertire e poi esporta il tutto come GPX singolo.
Caricando il GPX nel programma vedrai la tua "rete" di percorsi, ma il software lo interpreterà come singola traccia, convertendo il tutto in una mappa senza problemi. :spetteguless: Diciamo che lo sviluppatore non è molto furbo
:offtopic:
 

trimoto

Biker superis
22/7/08
443
0
0
46
Catania
Visita sito
Con mapsource puoi aprire tutte le tracce che vuoi, per farlo devi aprire una nuova istanza per ogni traccia e poi fare copia e incolla della traccia aperta su una istanza e incollarla all'istanza dove vuoi raccoglierle.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Per chi si fosse perso la discussione nella ML o non vi fosse iscritto segnalo osmstats.
Il nome è autoesplicativo, aggiungo solo che le statistiche incluse riguardano esclusivamente i mappers italiani, a cominciare dalla classifica nazionale "per nodi". ;-)
Un plauso ai creatori di questo utile strumento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo