....mi sono perso il link del forum italiano...chi me lo passa???????.....o-o
http://forum.openstreetmap.org/....mi sono perso il link del forum italiano...chi me lo passa???????.....o-o
....o a leggere questo openstreetmap mtbitaly per garminScusate e non mi insultate, sono un neofita, ho ilo garmin 605, volevo installarci sopra delle mappe aggiornate, quelle preinstallate a malapena portano roma e ny, ho comprato la mini sd, ho scaricato il file che osm ma non ci capisco una sega. Se mi aiutate, grazie.
...anche se un modo per fregarlo c'è..
...per prima cosa devi preparare le tracce spezzandole dove sono strade , sentieri etc...poi creare un unico file.gpx contenente tutte ...una volta in gpx2img una ad una le classifichi e alla fine crei la mappa...Ovvero?
Te lo chiedo perchè avrei necessità di raggruppare più tracce, per poi vederle sul 705, ma senza caricarle su osm e dato che non sono collegate l'una all'altra ancora non ci sono riuscito
grazie
Ovvero?
Te lo chiedo perchè avrei necessità di raggruppare più tracce, per poi vederle sul 705, ma senza caricarle su osm e dato che non sono collegate l'una all'altra ancora non ci sono riuscito
grazie
Mi hai preceduto di un zic......per prima cosa devi preparare le tracce spezzandole dove sono strade , sentieri etc...poi creare un unico file.gpx contenente tutte ...una volta in gpx2img una ad una le classifichi e alla fine crei la mappa...
Aspetta, mapsource si rifiuta di aprire più di una traccia per volta!
classifica nazionale "per nodi".
Ho sorpassato il Sembola!
Come si fa a vedere uno quanti nodi ha inserito???
Apri la pagina di osmstats, clicchi su "Statistics" (immagine stilizzata dell'omino a sinistra) e poi nella nuova pagina clicchi su "Nodi".
.......lo si sa che garmin è sempre un po' complicata...Aspetta, mapsource si rifiuta di aprire più di una traccia per volta!