OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Migliore cartografia Outdoor

  • OSM

    Voti: 0 0,0%
  • Trekmap Italy v2

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Prova a usare TCX Converter (sviluppato da un utente del forum), mi pare che ne possa aprire tante insieme e salvarle come unica.
Altrimenti prova Prune.

Cercateli con Google, non ho voglia di cercare i link e passarteli! :smile::smile::smile:
ecco il link per Prune. Semplice e leggero, ma alcune applicazioni che richiedono java non mi è riuscito di farle funzionare. Se ci riesci, mi farebbe piacere che me le spiegassi, grazie!:prost:
[url]http://activityworkshop.net/software/prune/download.html[/URL]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io uso Firefox, ho provato anche Chrome e mi pare buono. Va detto però che IE nel mio lavoro continua a servire perchè ci sono molti casi di siti che non funzionanp nello stesso modo se aperti con browser differenti :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: morsi

Miellino

Biker superioris
Verissimo, alcuni siti non funzionano con browser diversi da IE.
Però io ho usato firefox per anni ora sono passato a Chrome appena ha reso disponibili i plugin.
Per i pochi siti che non funzionano uso un plugin che me li apre direttamente da Chrome in una pagina di IE.

Anche se devo ammettere che le pagine delle statistiche con Chrome hanno un po' di problemini e a volte
devo cliccare due volte sul link
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Verissimo, alcuni siti non funzionano con browser diversi da IE.
Però io ho usato firefox per anni ora sono passato a Chrome appena ha reso disponibili i plugin.
Per i pochi siti che non funzionano uso un plugin che me li apre direttamente da Chrome in una pagina di IE.

Anche se devo ammettere che le pagine delle statistiche con Chrome hanno un po' di problemini e a volte
devo cliccare due volte sul link

Il problema non sono tanto i Browser in se stessi, ma coloro che svilluppano i siti (così mi dicono).
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Usando queste mappe in mapsource, ma anche con le osm, la traccia creata è piatta, senza altitudine.
C'è un modo in mapsource per assegnarli l'altitudine e salvarla nel file gpx, unico consentito e utile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo