Per le nostre gare FCI abbiamo scelto la politica del non cumulabile e la federazione ha approvato il nostro regolamento.Guarda, per la cumulabilità dei premi, non vorrei dire una cagata, ma fu proprio un noto organizzatore di una grande gara del Lazio che alla mia domanda sul perchè i premi fossero cumulati, mi rispose che era per imposizione della Federazione e per non prendere multe. Conoscendo il tipo, credo dicesse la verità...credo una verità però valida per le gare targate F.C.I.. Se la gara è sotto l'egida del CSI, Udace, Uisp o altro, credo che questa imposizione non vi sia. Ripeto, spero di non dire una cagata.
Riguardo all'8 dicembre, ho chiesto diverse volte qui e sul topic della Martani Superbike cosa vi fosse, ma nessuno mi ha risposto (nemmeno l'Etrusco che evidentemente pensa troppo ad allenasse :-x). Se mi spiegate, chi, cosa e quando, avendo già diversi amici in quel di Orvieto, se posso verrò volentieri. o-o
Mercoledì si prova il percorso dell' Orvieto Wine Marathon, partenza alle ore 9:00 a Ciconia presso il polo scolastico, dopo il giro si va a fare una bella mangiata tutti insieme.(grigliata e vino a fiumi)
Questo giro è fatto per far si che gli organizzatori, ascoltino i vostri pareri e, eventualmente apportino della modifiche.
Queste iniziativa si ripeterà anche per le altre gare.