Orvieto Wine Marathon- 20.02.2011

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Visto che nessuno commenta, lo faccio io:
credo che l'organizzazione meriti degli elogi per l'ottimo lavoro svolto.....che dire? l'unica cosa sbagliata è stato il vento! :smile:
Asfalto il minimo indispensabile, fango quel tanto che basta per rendere più intrigante qualche passaggio senza sciupare il divertimento, servizio lungo il tracciato bel organizzato e discreto (nessuna moto/fuoristrada/quad ad assordare ed impuzzolire l'aria, a parte l'indispensabile moto-staffetta del solito Balducci) ristoro ben collocato e fruibile e, cosa forse sottovalutata ma che ho apprezzato molto, la disponibilità della traccia gps (persino in più formati!) ed addirittura aggiornata con le ultime variazioni di percorso messe a punto alla vigilia.

Solo una cosa. fatemi spezzare una lancia in favore di noi cicloturisti: ma chi si è inventato gli arrivi in salita dentro al paese? :rosik:
Passi vedersi sorpassare in discesa da Balducci, con la moto davanti che quasi gli fa da "tappo" e ti fa sembrare di essere fermo :hahaha:, passi il giovane agonista che con quattro pedalate ed un rapporto impossibile per i comuni mortali, supera uno strappo al 20% (minimo) passando in mezzo a me ed ad altri 2 sfigati che stanno tribolando per non mettere il piede a terra; queste cose fanno parte del gioco e, tutto sommato, avvengono senza testimoni! :smile::smile:
ma all'arrivo, quando pensi che sia ormai finita, invece ti trovi davanti l'ultima, inaspettata "pettata" in mezzo alle case del paese (peraltro molto pittoresco) con la gente che ti guarda. Così, con le poche energie rimaste, tenti di esprimere un gesto atletico che non faccia capire troppo chiaramente che stai per scoppiare..........e, mentre un ragazzino ti guarda come se fossi un atleta "vero" ed un vecchietto ti incita come faceva ai suoi tempi con Coppi, improvvisamente ti arriva alle spalle il giovane Caracciolo che chiede strada e se ne va volando sui pedali come se fosse appena partito......:cry: e così finisce la magia e la misera condizione del cicloturista compare in tutto il suo squallore!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Scusate il caxxeggio, a parte gli scherzi volevo solo fare i complimenti ha chi si è impegnato per la realizzazione dell'evento.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Si ottima organizzazione bella gara bel circuito e un plauso all'organizzazione dell'evento mi permetto un paio di critiche che spero però siano costruttiive per il prossimo anno.
Il secondo ristoro posizionato dove si incrociano andata e ritorno dell'anello alto (lungo) mi è sembrato pericoloso perche chi tornava scendeva lanciato in velocita trovando altri biker fermi sul tracciato io al ritorno ho fatto la minch.....ta di inchiodare x prendere una bottiglietta al volo e i due mal capitati che mi seguivano in scia quasi mi centravano(ne veniva fuori un bel cartoccio a tre)

Le docce a singhiozzo erano un pò irritanti tra l'insaponata e il risciacquo ho aspettato 10 minuti però per questo e per il vento non si possono ritenere responsabili gli organizzatori e poi x quanto riguarda le docce s'è visto di peggio

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Si ottima organizzazione bella gara bel circuito e un plauso all'organizzazione dell'evento mi permetto un paio di critiche che spero però siano costruttiive per il prossimo anno.
Il secondo ristoro posizionato dove si incrociano andata e ritorno dell'anello alto (lungo) mi è sembrato pericoloso perche chi tornava scendeva lanciato in velocita trovando altri biker fermi sul tracciato io al ritorno ho fatto la minch.....ta di inchiodare x prendere una bottiglietta al volo e i due mal capitati che mi seguivano in scia quasi mi centravano(ne veniva fuori un bel cartoccio a tre)

Le docce a singhiozzo erano un pò irritanti tra l'insaponata e il risciacquo ho aspettato 10 minuti però per questo e per il vento non si possono ritenere responsabili gli organizzatori e poi x quanto riguarda le docce s'è visto di peggio

Ciao, come abbiamo già dimostrato, siamo molto attenti alle impressiani che riportate dopo la gara, ho già preso nota delle tue considerazioni tra l'altro giuste, credo che ci sia spazio per ampi miglioramenti, ma organizare tre eventi in un mese è veramente logorante.
Già stiamo lavorando per il prossimo anno, vedrai che ci saranno tante novità.

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Mi dispiace che ho poco tempo, ieri con Mauro abbiamo trovato dei posti bellissimi, sopra Civitella secondo me è il posto più bello dell' Umbria, il prossimo anno sarà molto più divertente, comunque bel percorso.
Se ci fosse la possibilità di svilupparlo maggiormente in quella zona verrebbe un percorso da leccarsi i baffi.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ciao, come abbiamo già dimostrato, siamo molto attenti alle impressiani che riportate dopo la gara, ho già preso nota delle tue considerazioni tra l'altro giuste, credo che ci sia spazio per ampi miglioramenti, ma organizare tre eventi in un mese è veramente logorante.
Già stiamo lavorando per il prossimo anno, vedrai che ci saranno tante novità.

Ne sono convinto a baschi e acquapendente ho partecipato anche lo scorso anno e se continuate cosi non potrete fare altro che migliorare vedrai che nei prossimi anni vi toglierete delle belle soddisfazioni in termini di gradimento e numero di presenze dei partecipanti :prost:

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ne sono convinto a baschi e acquapendente ho partecipato anche lo scorso anno e se continuate cosi non potrete fare altro che migliorare vedrai che nei prossimi anni vi toglierete delle belle soddisfazioni in termini di gradimento e numero di presenze dei partecipanti :prost:
Grazie, il prossimo anno ti aspettiamo anche alla prima ad Orvieto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo