Orvieto Wine Marathon- 20.02.2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.269
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
[Eh già, ma di coppie che fan la gara o peggio addirittura l'abbonamento (a parte la tua? ;-)) ce ne son sempre pochissime, e francamente l'idea è coreografica, ma a me piace poco e mi pare poco "sportiva"......premiare magari 3 coppie su 3 e magari con i premi che ne erano previsti 5 e manco nel minimo dei premiati c'eran partecipanti.......quando succede, anche in altre categorie, lo trovo un pò squilibrato. Il tutto imho ovviamente.

]

Anche nei parchi del lazio anni fa le donne erano una o due......guarda adesso!!
Le persone si avvicinano alle gare anche leggendo le possibilità che gli vengono offerte.
...poi non credere, di coppie ce ne sono parecchie, solo che non si sentono coinvolte nel modo giusto.

P.S. personalmente ne conosco almeno 4
P.S. Parlo di classifiche per somma di tempi, non a coppie.....quindi ognuno fa la sua gara e poi si sommano i tempi!!!

:celopiùg:

Il movimento è cresciuto tutto tantissimo, è nell'ordine normale delle cose che siano aumentate anche le donne partecipanti, è automatico, non mi sembra un segnale particolare....del resto ce ne sono appena una 15ina nel Pago Lazio (su 1400 partecipanti totali) che han fatto più di una gara sola...ancora più un nonsenso sarebbe secondo me una classifica di sommatoria dei tempi. Se classifica deve essere, che sia classifica della coppia, non che ognuno va per conto suo e poi si prende la calcolatrice. Ovviamente queste sono mere opinioni, che poi ognuno la vede alla sua maniera....piuttosto potrebbe essere carino fare la sommatoria dei tempi per gli elementi di una stessa squadra (i primi tre, o i primi 5 o di più)..............penso che ci sarebbe un maggiore stimolo da parte delle società a partecipare in un certo congruo numero.

l'etrusco

Biker grossissimus
Il movimento è cresciuto tutto tantissimo, è nell'ordine normale delle cose che siano aumentate anche le donne partecipanti, è automatico, non mi sembra un segnale particolare....del resto ce ne sono appena una 15ina nel Pago Lazio (su 1400 partecipanti totali) che han fatto più di una gara sola...ancora più un nonsenso sarebbe secondo me una classifica di sommatoria dei tempi. Se classifica deve essere, che sia classifica della coppia, non che ognuno va per conto suo e poi si prende la calcolatrice. Ovviamente queste sono mere opinioni, che poi ognuno la vede alla sua maniera....piuttosto potrebbe essere carino fare la sommatoria dei tempi per gli elementi di una stessa squadra (i primi tre, o i primi 5 o di più)..............penso che ci sarebbe un maggiore stimolo da parte delle società a partecipare in un certo congruo numero.

[Eh già, ma di coppie che fan la gara o peggio addirittura l'abbonamento (a parte la tua? ) ce ne son sempre pochissime, e francamente l'idea è coreografica, ma a me piace poco e mi pare poco "sportiva"......premiare magari 3 coppie su 3 e magari con i premi che ne erano previsti 5 e manco nel minimo dei premiati c'eran partecipanti.......quando succede, anche in altre categorie, lo trovo un pò squilibrato. Il tutto imho ovviamente.

Anche nei parchi del lazio anni fa le donne erano una o due......guarda adesso!!
Le persone si avvicinano alle gare anche leggendo le possibilità che gli vengono offerte.
...poi non credere, di coppie ce ne sono parecchie, solo che non si sentono coinvolte nel modo giusto.

P.S. personalmente ne conosco almeno 4
P.S. Parlo di classifiche per somma di tempi, non a coppie.....quindi ognuno fa la sua gara e poi si sommano i tempi!!!

....:nunsacci: minkia ragazzi....ci state leggendo nel pensiero....:maremmac::maremmac:

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
OK!Io sommo i miei tempi con quelli di Samuelgol allora deciso!così visto che sò una pi...almeno qualcosa portiamo a casa! :smile:
Poi mi siedo a tavolino e sommiamo i tempi per spolverare il pasta party,però mi siedo accanto a 44x11 e grace tanto per ricordargli che non mi sono scordata di loro...... anzi!!!!
L'invito è scontato,superfluo...inutile!!!!!Anzi alla prima prova ufficiale se venite ci facciamo una pappatoria in relax che tanto quei giorni è sempre una fibrillazione!!!!!:maremmac:
In questo periodo strada attaccata al chiodo molto meglio il relax dei boschi!!!
Donne lungo lungo lungo!!!!!:cucù:

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

l'etrusco

Biker grossissimus
........chi più agonista chi più escursionista.....

Aprirò una polemica, ma dopo aver corso oltr'alpe, posso dire che noi tutti abbiamo molto ma molto da imparare su come interpretare la mtb e le gare.....credetemi se non si prova non si può capire.
In Austria gli italiani li riconoscevi uno per uno (me compreso)!!

allora mesà che la pensamo più uguale di quanto credi:prost:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.269
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
........chi più agonista chi più escursionista.....

Aprirò una polemica, ma dopo aver corso oltr'alpe, posso dire che noi tutti abbiamo molto ma molto da imparare su come interpretare la mtb e le gare.....credetemi se non si prova non si può capire.
In Austria gli italiani li riconoscevi uno per uno (me compreso)!!

In Austria (e anche nel resto del mondo) gli italiani si fanno riconoscere anche per altro:medita:. A me è capitato di vederne un gruppetto (erano originari della zona Vesuvio :mrgreen:) all'opera addirittura sulla spiaggia di Bora Bora in Polinesia :ueh:
OK!Io sommo i miei tempi con quelli di Samuelgol allora deciso!così visto che sò una pi...almeno qualcosa portiamo a casa! :smile:
Poi mi siedo a tavolino e sommiamo i tempi per spolverare il pasta party,però mi siedo accanto a 44x11 e grace tanto per ricordargli che non mi sono scordata di loro...... anzi!!!!
L'invito è scontato,superfluo...inutile!!!!!Anzi alla prima prova ufficiale se venite ci facciamo una pappatoria in relax che tanto quei giorni è sempre una fibrillazione!!!!!:maremmac:
In questo periodo strada attaccata al chiodo molto meglio il relax dei boschi!!!
Donne lungo lungo lungo!!!!!:cucù:

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)
Ciao Sabina o-o
Ma che vuoi sommare con me, hai scelto quello sbagliato. Vai molto meglio te tra le ragazze che io fra i maschietti, te ne poi trovà uno mejo.
Se tu sei na pi.... e io sò na pi.... con due pi.... non esce fori mica nulla :smile:

Già se la gara si sposta a tavola invece acquisto una certa illimitata competitività :magna:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
In bici siamo fiacchi, ma a tavolino "famo paura", faccio un sondaggio e ti faccio sapere, ovviamente l' invito è aperto anche a tutti gli amici del forum.
Per fare la carne non ti preoccupare che siamo abituati.
Tanto per capire da dove, come e soprattutto perchè, datemi un'idea di come è organizzata la giornata, perchè io e Cliffsen6 verremmo in configurazione famiglia al seguito.
:}}}:
fatemi sapere dove li possiamo parcheggiare prima della pappatoria grazie!!!!!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Tanto per capire da dove, come e soprattutto perchè, datemi un'idea di come è organizzata la giornata, perchè io e Cliffsen6 verremmo in configurazione famiglia al seguito.
:}}}:
fatemi sapere dove li possiamo parcheggiare prima della pappatoria grazie!!!!!

Se e parcheggi sotto la funicolare girano tutto il giorno dentro ad Orvieto, t'assicuro che vale la pena, l'unico problema è che gli devi bruciare la carta di credito.

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Se e parcheggi sotto la funicolare girano tutto il giorno dentro ad Orvieto, t'assicuro che vale la pena, l'unico problema è che gli devi bruciare la carta di credito.
Non ce spreco manco il gas per bruciarla tanto già è vota:hahaha:
Comunque ok giustamente si fanno una girata per la città mentre ci facciamo il giro poi si uniranno, c'è qualcuno di voi che si porta la famiglia?

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
Attenzioneeeee....comincia a prender forma il percorso..ancora qualche dubbio :nunsacci:..ma già è una bella realtà :}}}::}}}:...con molte :cucù:....spargete voce :spetteguless:...si pedala....:i-want-t:....qui !!!
marathon2011bozzapercor.jpg

:OOO:....e VAIIIIIII

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Per mercoledì 8 Dicembre, si potrebbe fare un aperitivo a Campo Grande, che è poco dopo la metà del percorso e la "grigliatona" in zona Laghetti all' arrivo. Il Generale lo mettiamo ai fornelli che è una garanzia, Bertolaso e vice assaggiatori e Andrea a servire a tavola.
Mi sembra un' ottima idea.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Non ce spreco manco il gas per bruciarla tanto già è vota:hahaha:
Comunque ok giustamente si fanno una girata per la città mentre ci facciamo il giro poi si uniranno, c'è qualcuno di voi che si porta la famiglia?

Bisogna incomincià a sparge la voce che a Orvieto clonano i bancomat e non accettano carte di credito ..... :pirletto:
Grande l'idea della magnata ... mi candido per dare una mano dove serve !!!!! :augustin:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Attenzioneeeee....comincia a prender forma il percorso..ancora qualche dubbio :nunsacci:..ma già è una bella realtà :}}}::}}}:...con molte :cucù:....spargete voce :spetteguless:...si pedala....:i-want-t:....qui !!!
marathon2011bozzapercor.jpg

:OOO:....e VAIIIIIII
Bella ragazzi mi piace il discorso di indicare anche il tragitto dell'ambulanza ottima idea e grande organizzazione, siete d'accordo se la copio anche per la Martani Superbike?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Per mercoledì 8 Dicembre, si potrebbe fare un aperitivo a Campo Grande, che è poco dopo la metà del percorso e la "grigliatona" in zona Laghetti all' arrivo. Il Generale lo mettiamo ai fornelli che è una garanzia, Bertolaso e vice assaggiatori e Andrea a servire a tavola.
Mi sembra un' ottima idea.
Ciao Pazzi, vedo che l'organizzazione magnata dopo giro va avanti, io sto cercando di portare più gente possibile, poi vi darò conferma.
Mentre volevo chiedervi chiarimenti per quanto riguarda gli abbonamenti per il Mrathon visto che mi hanno chiesto informazioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo