[Eh già, ma di coppie che fan la gara o peggio addirittura l'abbonamento (a parte la tua? ) ce ne son sempre pochissime, e francamente l'idea è coreografica, ma a me piace poco e mi pare poco "sportiva"......premiare magari 3 coppie su 3 e magari con i premi che ne erano previsti 5 e manco nel minimo dei premiati c'eran partecipanti.......quando succede, anche in altre categorie, lo trovo un pò squilibrato. Il tutto imho ovviamente.
]
Anche nei parchi del lazio anni fa le donne erano una o due......guarda adesso!!
Le persone si avvicinano alle gare anche leggendo le possibilità che gli vengono offerte.
...poi non credere, di coppie ce ne sono parecchie, solo che non si sentono coinvolte nel modo giusto.
P.S. personalmente ne conosco almeno 4
P.S. Parlo di classifiche per somma di tempi, non a coppie.....quindi ognuno fa la sua gara e poi si sommano i tempi!!!
Il movimento è cresciuto tutto tantissimo, è nell'ordine normale delle cose che siano aumentate anche le donne partecipanti, è automatico, non mi sembra un segnale particolare....del resto ce ne sono appena una 15ina nel Pago Lazio (su 1400 partecipanti totali) che han fatto più di una gara sola...ancora più un nonsenso sarebbe secondo me una classifica di sommatoria dei tempi. Se classifica deve essere, che sia classifica della coppia, non che ognuno va per conto suo e poi si prende la calcolatrice. Ovviamente queste sono mere opinioni, che poi ognuno la vede alla sua maniera....piuttosto potrebbe essere carino fare la sommatoria dei tempi per gli elementi di una stessa squadra (i primi tre, o i primi 5 o di più)..............penso che ci sarebbe un maggiore stimolo da parte delle società a partecipare in un certo congruo numero.