A parte i problemi in griglia e nelle classifiche (non serve il cronometraggio, basta anche l'omino che prende i tempi all'arrivo. All'ex 3 regioni i tempi erano sempre ottimi e veloci nella pubblicazione), mi accordo ai complimenti. Bel percorso ottima organizzazione generale con docce calde, poche file, ottimissimo pasta party e abbondante ristoro finale.
Magari con oltre 600 partenti sarebbe giusto premiare i 10 di cat e non solo i 5, almeno le cat + numerose (m2-m3 e m4 che avevano oltre 80 partenti ciascuna). Il primo ST a me non ha dato noia perchè ero abbastanza avanti, ma ho sentito che dietro si è creato un imbuto mostruoso. sarebbe un peccato toglierlo, ma se sarà necessario forse è meglio.
Come ho già detto un buon cronometraggio può tranquillamente prescindere dai chip, con i quali a volte cmbinano casini e pure grossi.
Magari con oltre 600 partenti sarebbe giusto premiare i 10 di cat e non solo i 5, almeno le cat + numerose (m2-m3 e m4 che avevano oltre 80 partenti ciascuna). Il primo ST a me non ha dato noia perchè ero abbastanza avanti, ma ho sentito che dietro si è creato un imbuto mostruoso. sarebbe un peccato toglierlo, ma se sarà necessario forse è meglio.
...........
La soluzione rimane quella di eliminare la presenza dei giudici di gara ed affidarsi ai team privati specializzati, con i chip non si sbaglia...
Come ho già detto un buon cronometraggio può tranquillamente prescindere dai chip, con i quali a volte cmbinano casini e pure grossi.