Orvieto Wine Marathon- 20.02.2011

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Prova fatta :-)
Bel gruppetto, tempo primaverile e percorso in condizioni perfette. E' un percorso da poco meno di 2 ore per i primi e per le pippe di mezza classifica come me :-) da due ore e mezza circa. :spetteguless: Gli ultimi 15 km sono quasi completamente in discesa e sono una goduria ma è bene conervare un po più di qualcosa perchè sono molto guidati e se uno è in riserva, come è successo a me sabato "medicano". Invece meritano di essere goduti al di la di ogni ambizione di classifica.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Visto il l'ottimo successo delle iscrizioni, il comitato O.W.M ha deciso di ritoccare il pasta party.
Dopo il successo della pasta al sugo di cinghiale(mia moglie ha chiesto il divorzio), abbiamo aggiunto un secondo "leggero" con prodotto tipico del nostro territorio LA PORCHETTA DI MONTECCHIO.
Cercate di bruciare più calorie possibile.
 

jored26

Biker popularis
ciao siccome io sono lontano da orvieto e non posso provare il percorso mi fido delle tue considerazioni.......
se non tidisturba puoi tenermi informato sulle previsioni meteo e condizioni percorso? grazie grazie in anticipo e ci vediamo il 20
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
ciao siccome io sono lontano da orvieto e non posso provare il percorso mi fido delle tue considerazioni.......
se non tidisturba puoi tenermi informato sulle previsioni meteo e condizioni percorso? grazie grazie in anticipo e ci vediamo il 20

Ciao, sono tre settimane che non piove ed il percorso è in condizioni eccellenti, le previsioni fortunatamente danno bel tempo, solamente un pò più freddo.(ieri 19 gradi)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ciao siccome io sono lontano da orvieto e non posso provare il percorso mi fido delle tue considerazioni.......
se non tidisturba puoi tenermi informato sulle previsioni meteo e condizioni percorso? grazie grazie in anticipo e ci vediamo il 20
Oggi altra prova del percorso. Eravamo veramente tanti :celopiùg: !!! La cosa che mi ha sorpreso è che alcuni ragazzi che abitano a parecchi chilometri da Orvieto e che erano già venuti sabato scorso sono venuti anche oggi visto quanto si erano divertiti. Questo non a altro che confermare la bellezza del percorso. :-)
Nota: c'è stata una piccola variazione infatti è stato tolto l'ultimo strappo in modo da rendere più godibile l'ultimissima parte. Secondo me è stata una scelta saggia :-)
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
grazie x le info... 19 gradi non sono pochi bene. anche se ho visto le previsioni non sono confortanti cmq pazienza....

Previsioni meteo ok, è un mese che guardo le previsioni, ad Orvieto la previsione più catastrofica mette nuvoloso, ma niente precipotazioni.
La cosa positiva è che venerdì e sabato c'è il sole e vento di tramontana, almeno se dovesse piovere in settimana per domenica è tutto asciutto.
 

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
Previsioni meteo ok, è un mese che guardo le previsioni, ad Orvieto la previsione più catastrofica mette nuvoloso, ma niente precipotazioni.
La cosa positiva è che venerdì e sabato c'è il sole e vento di tramontana, almeno se dovesse piovere in settimana per domenica è tutto asciutto.

ciao domenica io e i mie compagni veniamo visto che è la prima gara dell' anno il percorso è molto duro?le salite come sono lunghe?è tecnico o scorrevole.
ciao grazie delle info in caso di pioggia è veramente tutto fango
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ciao domenica io e i mie compagni veniamo visto che è la prima gara dell' anno il percorso è molto duro?le salite come sono lunghe?è tecnico o scorrevole.
ciao grazie delle info in caso di pioggia è veramente tutto fango[/QUOTE]

Impegnativo si, ma non duro. Salite da piede a terra non ce ne sono. E' un percorso molto guidato ma solo un paio di punti sono abbastanza tecnici. Si prevede che il vincitore possa impiegare qualcosa sotto le due ore.
In caso di pioggia il fondo dovrebbe tenere bene.
:cucù: Tutte le info sul percorso qui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo