Ho scaricato oruxmap sul mio android e funziona bene ma quando vado a riguardare la traccia i km non corrispondono e la traccia ha dei segmenti come se ci fossero dei punti vuoti.
Ho scaricato oruxmap sul mio android e funziona bene ma quando vado a riguardare la traccia i km non corrispondono e la traccia ha dei segmenti come se ci fossero dei punti vuoti.
È successo anche a me la settimana scorsa, nelle impostazioni devi togliere la segmentazione.. Dunque impostazioni > tracce/rotta > togli le due impostazioni auto segmenta distanza e autosegmeta tempo..
Ho impostato tutto a zero tempo km ma il risultato è sempre lo stesso sulla traccia vedo la metà dei km percorsi nonostante che abbia usato la mappa online..
O riprovato ieri e la traccia ora funziona bene.. grazie per l'aiuto.
Parli di visualizzare l'orario fin che registri una traccia? non l'ho trovato neppure io, pero' sul mio htc e' presente in alto a destra sulla barra delle notifiche dunque lo si vede lo stesso.
Se importate una traccia che avete fatto con un altro programma (per esempio myTracks o un kml che avete scaricato da google maps) a voi si visualizzano le statistiche? a me no, tutti i valori sono a zero ma se lo visualizzo in google earth i dati ci sono tutti...
Ciao a tutti, mii presento perché' sono nuovo del forum! Mi chiamo Michele e sono di verona.
Ho letto con attenzione la discussione e dato che sono un appassionato di montagna e uso spesso Android con orux map avrei una cosa da chiedervi:
Non ho capito come da una cartina dei sentieri (per esempio Kompass o Tobacco) posso passare a una mappa leggibile in oruxmap. Sapete indicarmi un tutoria o darmi qualche dritta?
Ho letto sul forum il sistema per farlo avendo il file ECW mi sembra che si chiami, ma partendo proprio da una scansione della cartina dei sentieri come posso fare?
Grazie a tutti!
ps: se si può fare in Mac meglio, altrimenti ok per Win
Ciao a tutti, mii presento perché' sono nuovo del forum! Mi chiamo Michele e sono di verona.
Ho letto con attenzione la discussione e dato che sono un appassionato di montagna e uso spesso Android con orux map avrei una cosa da chiedervi:
Non ho capito come da una cartina dei sentieri (per esempio Kompass o Tobacco) posso passare a una mappa leggibile in oruxmap. Sapete indicarmi un tutoria o darmi qualche dritta?
Ho letto sul forum il sistema per farlo avendo il file ECW mi sembra che si chiami, ma partendo proprio da una scansione della cartina dei sentieri come posso fare?
Grazie a tutti!
ps: se si può fare in Mac meglio, altrimenti ok per Win