Scusate ragazzi.. ho scaricato sulla cartella in SD una mappa scaricata online .GPX ma il programma non me la carica va in errore. Come mai??
Grazie
Grazie
E' possibile settare lo schermo che si spenga dopo tot secondi e si riattiva al tocco? In questo modo riusciamo a gestire un'intera giornata di navigazione?
tracce sì, l'ho letto, ma mappe georeferenziate salvate come kml?Oruxmap importa traccie kml
Le mappe devono essere nel formato di Orux.
Per prepararle ci sono 3 possibilità:
1) Converti mappe in formato Oziexplorer con OruxMapDesktop;
2) Prepari direttamente le mappe in formato Orux con Mobile Atlas Creator;
3) Con la funzione "Map Creator" di OruxMaps, che consente di scaricare le mappe online da utilizzare poi offline (provata sul tablet 10.1" di mia figlia, non so come funziona con i telefonini, ma dovrebbe essere la stessa cosa). Consigliabile in questo caso una connessione internet wireless per scaricare le mappe.
francesco
aggiornato software alla versione 2.3.3 per il mio lg p 500.
con la versione precedente oruxmaps andava perfettamente, ora rileva dati sbagliati, si ferma dopo 30 o 40 minuti e non riparte, insomma è inutilizzabile.
disinstallato e reinstallato ma non cambia nulla.
Attualmente ho tutto settato a 0km ma i punti che compongono la traccia sono decisamente più "lontani" rispetto l'analogo percorso registrato con il mio vecchio nokia con sporttracker...
è già disponibile la 2.3.7?Ho LG P500 con software 2.3.7, ma anche con quando avevo la 2.3.3 non ho mai avuto i problemi di cui parli.
è già disponibile la 2.3.7?