Ortofoto a colori ad alta risoluzione !!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpolo

Biker serius
23/4/07
148
21
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
è possibile scaricare sul compe le ortofoto di Google Earth? sapevo che era possibile, ma come?
ho provato a digitare un URL a caso http://kh.google.com/kh?v=99&n=404&t=t (presa da una zona a caso da GoogleMV) ma nisba... :sculacci:
Scusatemi se l'argomento dovesse essere già stato affrontato, ma non lo trovo da nessuna parte.:capitani:

Grazie per l'attenzione
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
A me non si carica più quella del Veneto, cioè questa:

ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/DATI/ECW/ORTOFOTO/COLORI/ANNO98_00/wgs84_32/05.ecw

Miseriaccia! :-(

A qualcuno capita la stessa cosa?

Ho controllato e il comportamento è anomalo, perchè una volta inserito il path nel campo URL, Compe non da errore, ma la mappa apparentemente aperta non viene visualizzata... forse è un problema momentaneo, meglio riprovare in un secondo momento.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti,
è possibile scaricare sul compe le ortofoto di Google Earth? sapevo che era possibile, ma come?
ho provato a digitare un URL a caso http://kh.google.com/kh?v=99&n=404&t=t (presa da una zona a caso da GoogleMV) ma nisba... :sculacci:
Scusatemi se l'argomento dovesse essere già stato affrontato, ma non lo trovo da nessuna parte.:capitani:

Grazie per l'attenzione

Ciao Pirpolo, fino a poco meno di 1 anno fa con Compe era possibile accedere al server delle mappe di Google Earth, ma probabilmente a causa di un utilizzo massiccio dai vari utenti, questa opportunità è stata bloccata. :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: pirpolo

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
hai provveduto a cambiare indirizzo!!!


Eccerto che ho aggiornato il link!
Non vedi che quello che ho indicato è giust'appunto l'ultimo?

Fino a venerdì scorso tutto funzionava a meraviglia, è da sabato che mi sono insorti questi problemi, e solo con la mappa orto del Veneto.
Mannaggia, mannaggia.
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Ho controllato e il comportamento è anomalo, perchè una volta inserito il path nel campo URL, Compe non da errore, ma la mappa apparentemente aperta non viene visualizzata... forse è un problema momentaneo, meglio riprovare in un secondo momento.

Esatto, è proprio quello che succede a me.
Speriamo si risolva presto.
 

pirpolo

Biker serius
23/4/07
148
21
0
Roma
Visita sito
Ciao Pirpolo, fino a poco meno di 1 anno fa con Compe era possibile accedere al server delle mappe di Google Earth, ma probabilmente a causa di un utilizzo massiccio dai vari utenti, questa opportunità è stata bloccata. :cry:

Grazie Volpe Gio', non lo sapevo. Continuero' a usare (e salvare con) GoogleMV prima di passarlo sul compe.
Un abbraccio di stima.
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Se prima non si apriva la mappa Orto del solo Veneto, ora dal sito del Ministero Ambiente non mi si apre più nessuna cartina d'Italia, nè orto nè IGM . :cry: :cry:

Succede anche a voi?
Forse stanno facendo manutenzione?
 

luca-vicenza

Biker novus
Se prima non si apriva la mappa Orto del solo Veneto, ora dal sito del Ministero Ambiente non mi si apre più nessuna cartina d'Italia, nè orto nè IGM . :cry: :cry:

Succede anche a voi?
Forse stanno facendo manutenzione?


Ho il tuo stesso identico problema, mannaggia, e pensare che ho appena acquistato la licenza di compegps land per poter sfruttare le ortofoto in questione, speriamo sia un problema temporaneo.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non dovrebbe essere nulla di grave, anche se ho verificato i link e non sono stati cambiati, ma dal portale le carte vengono aperte regolarmente... Non so se le pagine del portale si appoggiano gli stessi server ECW dei quali ci forniscono il link...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
In effetti a me pare che sia da inizio agosto che non le apre più le mappe del ministero, ma forse mi sbaglio.
Che sia andato in ferie in cinesino che pedala al server del ministero ?
:)))::)))::))):
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
...anche se ho verificato i link e non sono stati cambiati...
Scusa ma come hai fatto a verificare i link? Mi sembra che il pulsante "URL ECW" di fianco a quello "Disegna Mappa" sia stato cambiato in "Dettagli Metadato", o sbaglio?
Prima riuscivo a vedere l'indirizzo, ma ora non riesco più a trovare la fonte della mappa...:-((
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Scusa ma come hai fatto a verificare i link? Mi sembra che il pulsante "URL ECW" di fianco a quello "Disegna Mappa" sia stato cambiato in "Dettagli Metadato", o sbaglio?
Prima riuscivo a vedere l'indirizzo, ma ora non riesco più a trovare la fonte della mappa...:-((
Non in tutte le mappe c'è il pulsante "URL ECW", ma nelle IGM e nelle ortofoto è sempre presente... confermo!
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Non in tutte le mappe c'è il pulsante "URL ECW", ma nelle IGM e nelle ortofoto è sempre presente... confermo!
Ora sono rientrato come utente registrato e ho visto nuovamente i pulsanti...:maremmac:...sarà una malattia grave? Devo aver bevuto roba cattiva...:-P...giuro che 30 minuti fa i pulsanti non c'erano...:ueh:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ora sono rientrato come utente registrato e ho visto nuovamente i pulsanti...:maremmac:...sarà una malattia grave? Devo aver bevuto roba cattiva...:-P...giuro che 30 minuti fa i pulsanti non c'erano...:ueh:
He he he... meno male che io non bevo alcolici...
A parte gli scherzi, la tua potrebbe essere una prova che i server sono sotto manutenzione... non ci resta che aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo