Ortofoto a colori ad alta risoluzione !!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie per la collaborazione. Cercherò di essere più preciso: ho provato con rettangoli di superficie variabile ma il risultato è sempre lo stesso; ad esempio inserendo la stringa
"gdal_translate -of GTiff -co "TILED=YES" -co "TFW=YES" -projwin 496000 4062000 498000 4060000 ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_33/19.ecw" il download si avvia ma dopo un pò mi compare il messaggio in allegato.
Puoi provare anche tu per vedere cosa succede.
Saluti
Ciao, scusa il ritardo ma ero fuori in ferie. Purtroppo ho appena cambiato PC e sono in fase di reinstallazione: siccome utilizzo Global Mapper per il download non ho ancora a disposizione GDAl... non appena possibile proverò la tua stringa.
 

franz47

Biker novus
17/8/07
3
0
0
montefeltro
Visita sito
salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho necessità di aiuto, non essendo molto esperto.
uso compe gps recentissimo ha funzionato benissimo fino ad ora, ma adesso si è bloccato.
ho fatto alcune rotte con carta igm25000 della mia regione (marche) ora quando vado a riaprire la rotta cliccando su "apri una mappa su url internet" mi compare la scritta "errore aprendo file grafico" seguito da "Could not open view for file 3" seguito dall'indirizzo che avete indicato su questo forum.
ciao a tutti e grazie
francesco
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
purtroppo no, ho scroccato quelli della sicilia a VIktor!

Grazie ugualmente, sto cercando la Puglia (a fine luglio questo path era funzionante :nunsacci: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia1/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_33/16.ecw) per controllare alcune tracce che ho registrato in questi giorni, e visto che ci siamo anche il Piemonte per le mie prossime elaborazioni. :-(
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie ugualmente, sto cercando la Puglia (a fine luglio questo path era funzionante :nunsacci: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia1/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_33/16.ecw) per controllare alcune tracce che ho registrato in questi giorni, e visto che ci siamo anche il Piemonte per le mie prossime elaborazioni. :-(
Giò, per quanto riguarda le nuove ortofoto 2006, puoi far riferimento a quelle della Sardegna che prima erano su questo link: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia1/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_32/20.ecw
ora su questo: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_32/20.ecw
In pratica dalla cartella Cartografia1 si è passati a quella definitiva Cartografia. Non dovrebbe essere difficile per te ricavarti il link per la Puglia.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Giò, per quanto riguarda le nuove ortofoto 2006, puoi far riferimento a quelle della Sardegna che prima erano su questo link: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia1/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_32/20.ecw
ora su questo: ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_32/20.ecw
In pratica dalla cartella Cartografia1 si è passati a quella definitiva Cartografia. Non dovrebbe essere difficile per te ricavarti il link per la Puglia.

Grazie Excalib, la Puglia adesso è consultabile da questo URL ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/cartografia/dati/ecw/ortofoto/colori/anno06_08/wgs84_33/16.ecw
mentre per il Piemonte il problema rimane, proverò in seguito.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Per il Piemonte la nuova situazione link è questa:

Piemonte Ortofoto:
ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/DATI/ECW/ORTOFOTO/COLORI/ANNO98_00/wgs84_32/01.ecw

Piemonte IGM:
ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/DATI/ECW/Topografia/IGM_25000/wgs84_32/01.ecw
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
A me non si carica più quella del Veneto, cioè questa:

ecwp://ww3.pcn.minambiente.it/Cartografia/DATI/ECW/ORTOFOTO/COLORI/ANNO98_00/wgs84_32/05.ecw

Miseriaccia! :-(

A qualcuno capita la stessa cosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo