Ortofoto a colori ad alta risoluzione !!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
ho scaricato alcune parti della campania, ma alcuni file nn si aprono mentre altri si, e le immagini sono spettacolari.Come si puo' ovviare al problema???
Ese voglio scaricare tutta la campania, nella stringa che devo inserire??
Grazie per l'aiuto.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ho scaricato alcune parti della campania, ma alcuni file nn si aprono mentre altri si, e le immagini sono spettacolari.Come si puo' ovviare al problema???

In che senso che alcuni non si aprono? Probabilmente il download non è andato a buon fine e sono corrotti...penso che tu debba scaricarli nuovamente

Ese voglio scaricare tutta la campania, nella stringa che devo inserire??
Grazie per l'aiuto.
Una regione intera?!?!:maremmac:
Non si può fare in un botto solo, devi suddividere la regione in tante "tessere" di dimensioni ragionevoli (5km) e alla fine unendo le "tessere" avrai il tuo bel mosaico ;-)
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
ok rifaccio il download, e poi visto ke ci sei mi dici come dividere in "tessere" la regione???nella stringa che ho usato ho copiato quella relativa alla toscana,che comprendeva la parte centrale, adesso per andare oltre................... ti ringrazio per il tuo aiuto.
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
ok rifaccio il download, e poi visto ke ci sei mi dici come dividere in "tessere" la regione???nella stringa che ho usato ho copiato quella relativa alla toscana,che comprendeva la parte centrale, adesso per andare oltre................... ti ringrazio per il tuo aiuto.


Utilizza lo script creato da Povvy e modificato dal sottoscritto
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1436291&postcount=4
Serve per scaricare "mosaici" di 25 "tessere". Puoi scegliere la dimensione del lato (es. 5km) e devi introdurre le coordinate del punto di partenza...con un po' di immaginazione capisci che basta suddividere la regione in mosaici di 25 km di lato e lanciare quindi i vari script con le coordinate opportune...;-)
Buon lavoro
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
dopo aver scaricato un pezzo della campania,è da un paio di giorni che nn funziona+.mi esce questa schermata:
Error 1:403 forbidden
Gdal open failed
403 forbidden
error 4 01 895000 1745 000 445000435000 tif.
does not exist in the file sistem.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Domanda per evitare di leggere 38 pagine!
Ma se tutti salvano una parte di cartografia sul proprio pc, non è possibile renderla disponibile a tutti in modo da non dover fare salvataggi doppi e risparmiare tempo tutti?
Domanda scema scommetto... qual'è l'inghippo?
Ad esempio a me interesserebbero Veneto e Lombardia... :-)
L'inghippo principale sono le dimensioni: la Sardegna occupa circa 11 Gb... non oso immaginare la Lombardia...
 

abbiati50

Biker novus
29/8/06
14
0
0
san donato
Visita sito
anche le ortofoto del 2000 sono 'blokke'

neanche il material ormai invecchiato !!! ce vogliono da questi !!!

speremo che il server torna in linea presto !! :sculacci:

ma che le pago affa' io le tasse ???? :cry:

speremo che la Nasa manda su lo shuttle per prendere ortofoto di tutto il mondo a 50 cm /pix - !!!!
e la fammo finita !!!

ray
 

EDDIMTB

Biker serius
14/11/06
108
0
0
MONDRAGONE
Visita sito
Sul sito mi fa aprire le ortofoto 2006 ma se le voglio scaricare nisba..........
mi sa ke hanno chiuso i rubinetti.......ma riprovero' ancora.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io non riesco ad aprire nessuna delle regioni che mi interesserebbero.
Certo che ora come si fa a lavorare con le tracce senza le mappe?:cry::cry::cry:
Quelle scaricate da Compegps sono indecenti!!!:razz:
Idee?:idea:

Ciao Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo