• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Se si accettano anche gli intrusi:

1 TheBluesBiker (giro lungo + pranzo+2 accompagnatori)
2 Vetusto (giro lungo + pranzo)
3 Luo93 (giro lungo + pranzo)
4 Slaimer (giro lungo + pranzo)
5 Bastiano (giro lungo + pranzo)
 

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
1 TheBluesBiker (giro lungo + pranzo+2 accompagnatori)
2 Vetusto (giro lungo + pranzo)
3 Luo93 (giro lungo + pranzo)
4 Slaimer (giro lungo + pranzo)
5 Bastiano (giro lungo + pranzo
6 topo gigio(giro medio+ dito medio

divertitevi ragazzi
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
se volete un consiglio....non provatelo ! ! ! ! ! !
poi vi passa la voglia di ritornare

chiaramente scherzo...però fare lo stesso giro nel giro di sette giorni non è il massimo.......almeno per me....


il 25 aprile provato o no....... esti de ....appeddallai meda.........
 

quoto Tore: se lo conosci... poi lo eviti (ti pigada a gana maba...)
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Tore tu parli da saggio maestro e ti comprendo hai tutte le buone ragioni ma tastare il terreno credo che sia una buona idea.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
che si fa' sabato

Semplice si va a sant' antioco


Io sono della idea di tore, è bene provare se si vuole vincere, ma per noi che andiamo lì a farci una passeggiata e una mangiata in compagnia (poi non so se avete agonismo in mente) sarebbe meglio tenere la sorpresa sino all' ultimo....
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Torno alla carica, il mio primo lancio non ha trovato molti consensi, pertanto riprovo ad attizzare Gonnos. Davvero è così terrificante (se lo conosci lo eviti) da sconsigliarne la percorrenza prima della manifestazione?
Io avrei piacere di provarlo, pertanto rinnovo l'invito a volenterose guide che abbiano tempo e voglia di cimentarsi.
Se il percorso è adeguatamente tracciato si potrebbe anche avventurarsi da soli, che dicono gli esperti, è consigliabile?
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito

Guarda hanno aperto anche la discussione apposita nel foro con tanto di descrizione e profili altimetrici, in caso non trovassi consensi qui prova a chiedere e credo che qualcuno per domenica per provare si trovi
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
....Io avrei piacere di provarlo, pertanto rinnovo l'invito a volenterose guide che abbiano tempo e voglia di cimentarsi.
Se il percorso è adeguatamente tracciato si potrebbe anche avventurarsi da soli, che dicono gli esperti, è consigliabile?

Sul piacere posso concordare, un pò meno sull'opportunità di andare da solo in luoghi che non conosco bene.
Che dirti, vediamo come si sviluppano le cose in settimana, anche se, partecipando più con lo spirito dell'escursionista che dell'agonista, forse conviene scoprirlo kilometro dopo kilometro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo