Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Come dice il maestro Tore abbiamo fatto un bel giretto circa 30km, ma ciclabili al 100% guidati dal nostro gps cartografico ufficiale Superale e tracciati con tanto di waypoint dall' unico che aveva il gps Luo93.

Grazie a tutti gli ormai conosciuti biker e un benvenuto al paolofigus che ci ha controllato per vedere se poteva rientrare in questa gabbia di matti :celopiùg:

Presto allego alcune foto, e ora apeddallate e riscaldate i motori che domenica ci attende Gonnos :arrabbiat:
 

paolofigus

Biker tremendus
Ieri giro squisito sul monte di Villaurbana e dintorni, Superale a condurre con la sua esperieza e con relativa descrizione minuziosa della località con possibili varianti di percorso, al centro un nutrito gruppo di bikers a scherzare e gioire delle meraviglie che la natura ci regala in questa stagione, a chiudere ma non ultimo mister toreserra :il-saggi: che con la sua saggezza recuperava chi si attardava lungo il sentiero.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza spero di poter ricambiare al più presto sul Montiferru (guida Superale, è scontato).

Ok ora quello che penso veramente, arrazza de gabbia de maccusu:smile: o non mi sono neanche stancato troppo, sarà per la discesa più della salita
o per l'idromassaggio ai piedini nei circa "quindici" guadi con l'acqua fresca?

Comunque gruppo troppo forte, cosi forte da frenare un pulman tanto acclamato nei singol che alla fine è sbucato come per magia:cucù:
seguiranno foto
 

paolofigus

Biker tremendus
Ma come diamine si fa ad incontrare un pulman su sterrate del genere :nunsacci:
sam0375.jpg
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Grande giornata bel giro, bella combricola con Paolofigus alla sua prima uscita con i bikers Oristanesi.:i-want-t:
Strano ma nessuno parla della fermata al bar di Tiria, "bevutina" invitata da Paolofigus.:prost::vecio:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: uscire con questi ragazzi è veramente rilassante, si appeddalla sempre, però tra le battute e le scenette (vedi al simulazione del gran premio della montagna) e altro, la stanchezza non la senti.......sono contento che Paolofigus abbia avuto un impatto positivo, uscire insieme ad una gabbia di matti non è da poco..........


....appeddallate giente appeddallate.......che domenica ciè Gonnoso.......
 

paolofigus

Biker tremendus
Grande giornata bel giro, bella combricola con Paolofigus alla sua prima uscita con i bikers Oristanesi.:i-want-t:
Strano ma nessuno parla della fermata al bar di Tiria, "bevutina" invitata da Paolofigus.:prost::vecio:
la prossima la facciamo prima di partire così ti levano la patente anche per andare in bici:smile:

è stato un piacere, a sa prossima cun saludi (ha già detto che paga il presidente):}}}:
 

superale

Biker ciceronis
Grazie a tutti i protagosisti della BELLISSIMA uscita!!

ecco 3 foto che rappresentano al meglio, gli elementi fondamentali delle ns uscite.....

LA LOCATION....

2myp8r4.jpg


NOI....GIOIOSI!!!!

ht8c9e.jpg


LE NOSTRE INSEPARABILI BICI!!

29cvwur.jpg



Sempre Forza paris!!!!!!!
ciao
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Comunque gruppo troppo forte, cosi forte da frenare un pulman tanto acclamato nei singol che alla fine è sbucato come per magia:cucù:
seguiranno foto

Chi se lo aspettava, ora ci manca solo di incontrare un sottomarino....:smile:


Ok ora quello che penso veramente, arrazza de gabbia de maccusu:smile: o non mi sono neanche stancato troppo, sarà per la discesa più della salita

o per l'idromassaggio ai piedini nei circa "quindici" guadi con l'acqua fresca?

Dai 15 è troppo va bene che non erano 7 come cita il percorso, in media ne avremmo contato credo sui 9...
 

paolofigus

Biker tremendus
Chi se lo aspettava, ora ci manca solo di incontrare un sottomarino....:smile:

per quello bisogna venire a is arenas golf e portarsi pinne ed occhiali:sborone:




Dai 15 è troppo va bene che non erano 7 come cita il percorso, in media ne avremmo contato credo sui 9...

erano infiniti nel penultimo mi sono piantato al centro e ho poggiato il piedino (45) brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr freddaaaaaaa:hahaha::hahaha:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
erano infiniti nel penultimo mi sono piantato al centro e ho poggiato il piedino (45) brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr freddaaaaaaa:hahaha::hahaha:

Ti sei allora portato un ricordo della nostra acqua del monte a casa :smile::smile:


Come promesso ecco alcuni scatti al termine dell' escursione (pausa al bar):

Il gruppo completo#1:
sam0599.jpg




Il gruppo completo#2:
sam0603.jpg


La guida:
sam0608.jpg
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
Credo che ci sarà tempo per organizzare un bel raduno con tanto di bel giro e pranzo per tutti gli amici di mtb-forum sardi e sono ben accetti anche gli extra-isolani :i-want-t::i-want-t:

:il-saggi: se chiedete a qualcuno che è sempre in giro per tutta la Sardegna e ha contatti con molti bikers, uno ...tipo Superale, magari vi rende edotti anche del fatto e delle date dove i bikers si concentrano.....esempio....... è inutile organizzare qualcosa se è già in programma una granfondo o un'escursione di altri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo