Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airportfenosu

Biker superis
26/8/09
473
0
0
oristano
Visita sito
avevi ragione ottimo giro ,bello tosto tecnico anche se io lo farei al contrario seppur piu' pericoloso
grazie wild

resoconto:
oggi airport e wild sono usciti alle 14 dalla pedemontanana in direzione
s'azziada de ziu antoi , dopo 2 km di bassa vegetazione entriamo nel sotto bosco altri 2 km molto a piedi e poco in bici puntiamo per s'acquabrutta e da qui per su campu sconciau dove scolliniamo e andiamo a s'acquafrida il tempo si restringe e rientriamo dai canyon non senza qualche arruttrogia

da rifare con gli altri grazie wild
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
grazie wild

resoconto:
oggi airport e wild sono usciti alle 14 dalla pedemontanana in direzione
s'azziada de ziu antoi , dopo 2 km di bassa vegetazione entriamo nel sotto bosco altri 2 km molto a piedi e poco in bici puntiamo per s'acquabrutta e da qui per su campu sconciau dove scolliniamo e andiamo a s'acquafrida il tempo si restringe e rientriamo dai canyon non senza qualche arruttrogia

da rifare con gli altri grazie wild
grazie a te. Sempre a disposizione.
 

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Con Tore e ragazzi ieri abbiamo fatto un bel giretto, da rifare, con single partendo da "Sa mamma" e finendo prima di su "Cuccuru ereu".:i-want-t::vecio:
Alla prossima dopo Pasqua, saluti e Buona Pasqua a tutti i forundomoli. :-xMaialetto o agnello, muggine o anguilla questo è il problema. :nunsacci::sbavon:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Con Tore e ragazzi ieri abbiamo fatto un bel giretto, da rifare, con single partendo da "Sa mamma" e finendo prima di su "Cuccuru ereu".:i-want-t::vecio:
Alla prossima dopo Pasqua, saluti e Buona Pasqua a tutti i forundomoli. :-xMaialetto o agnello, muggine o anguilla questo è il problema. :nunsacci::sbavon:

Non credo che, almeno noi, mangeremo queste lussurie :smile::smile:
 

superale

Biker ciceronis
Bho!! una giornata, quella di sabato prima di "sbuddarsi" come alligatori il giorno dopo, vorrei dedicarla al mio grande amore......io ho intenzione di essere a Seneghe per le 14,30 e girottare in quei luoghi fino a che non mi riempio....io si, voi.......
cià
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: condivido l'idea del Montiferru proposta da Superale, partendo in orario alle 14 da Prazza 'e Boisi abbiamo una bella serata per girare lassù e anche per cambiare itenirario.....

il nostro Montearci è bellissimo ma.......dobbiamo visitare anche gli altri monticelli di zona.........

........appeddallausu tottusu impari......
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
Bho!! una giornata, quella di sabato prima di "sbuddarsi" come alligatori il giorno dopo, vorrei dedicarla al mio grande amore......io ho intenzione di essere a Seneghe per le 14,30 e girottare in quei luoghi fino a che non mi riempio....io si, voi.......
cià

... peccato per l'impegno preso in precedenza....: devo accompagnare un ragazzo diversamente abile alla partita CAGLIARI-milan di domani pomeriggio... sinuncasa ti avrei fatto compagnia... BONA PASCA MANNA... e pappa pagu
:hahaha::hahaha::hahaha:ca sesi ingrassendi troppu :smile::smile::smile:
 

superale

Biker ciceronis
... peccato per l'impegno preso in precedenza....: devo accompagnare un ragazzo diversamente abile alla partita CAGLIARI-milan di domani pomeriggio... sinuncasa ti avrei fatto compagnia... BONA PASCA MANNA... e pappa pagu
:hahaha::hahaha::hahaha:ca sesi ingrassendi troppu :smile::smile::smile:

..lodevole gesto Orazio, vuol dire che sarà per una prossima volta..sempre più grasso!!!
Buona PASCA MANNA anche a te
cià
 

paolofigus

Biker tremendus
:il-saggi: condivido l'idea del Montiferru proposta da Superale, partendo in orario alle 14 da Prazza 'e Boisi abbiamo una bella serata per girare lassù e anche per cambiare itenirario.....

il nostro Montearci è bellissimo ma.......dobbiamo visitare anche gli altri monticelli di zona.........

........appeddallausu tottusu impari......

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non posso venire!!!!!!!
sfortunatamente o fortunatamente la vigilia di pasqua lavoro tantissimo
(ho un supermarket) forse salgo giusto per conoscervì e potervi fare gli auguri di persona.
ieri, lassù nei monti si stava veramente bene vi faccio venire l'acquolina:sbavon:
sdc10319qg.jpg


sdc10295x.jpg

sdc10304w.jpg

sdc10312o.jpg

sdc10329m.jpg
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Per me va bene, basta saperlo.
Abbiamo mezzi di trasporto bike o ognuno per se??? Nel caso non debba portare la bike metto a disposizione la mia auto per salirne i bikers :taxi-dri:
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: auguro a tutti i forumendoli e no una Felicissima Pasqua a voi e famiglie........
non sazzatevi troppo


................e appeddallate per smaltire...............

 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
bentornati dalle vacanze, sono due giorni che su questo topic si poltrisce, qualcuno di voi ha in programma il WE a Sant'Antioco?, se così fosse può essere che ci vedremo li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo