Oristano - Sinis / Arci / Grighine / Montiferru e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
:il-saggi: domani faccio un'uscitina con i pischelli e grandicelli ...se tutto va bene sabato vi rompo le costoline e facciamo un pò di Km seri ..sempre nel nostro Arci......


......appeddallendi seisi o nou .........

Spassiaisì... io scaldo i motori domani.

A S.Antioco è stata una bellissima esperienza ma, se devo essere sincero, un pò mi è mancato il nostro gruppo.

Per sabato sono abile e arruolato (salvo imprevisti)
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Spassiaisì... io scaldo i motori domani.

A S.Antioco è stata una bellissima esperienza ma, se devo essere sincero, un pò mi è mancato il nostro gruppo.

Per sabato sono abile e arruolato (salvo imprevisti)

Come paolo io uscirò domani dopo pranzo con vetusto e ammiraglia al seguito a tastare dei territori (il parco di mitza margiani di villaverde) dove venerdì ho la gara di orienteering (in parole povere mappa e bussola) per sabato ovviamente presente :i-want-t::i-want-t:.
Tu tore cosa mi sai dire di gonnos come categoria sono nel lungo o nel corto ?
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
@Luo93, aguanta che tu puoi fare il giro lungo e anche la gara

per sabato vediamo se fare un giro con Super nella zona di Villaurbana oppure il versante di Marrubiu..........
 

superale

Biker ciceronis
.......per sabato vediamo se fare un giro con Super nella zona di Villaurbana oppure il versante di Marrubiu..........

..per sabato propongo un giro che, vuole essere anche un test per l'escursione che a fine maggio vedrà impegnati nel nostro M.te Arci gli amici di Sardinia MTB della quale associazione sono pure socio!!!
Siccome deve essere un giro collaudato nei kilometri e nel tempo di percorrenza, chiedo a tutti VOI la partecipazione e collaborazione, proprio per verificare con il gruppo questi importanti elementi!!
Il giro si aggira intorno ai 30 km e più o meno si snoderà da "s'utturu de su cardu /cant. forestale Villaurbana / sottobosco per mitza Simioni / cant. forestale Villaverde / casetta belvedere Pau / mitza Fustiolau / via dell'ossidiana / cant. forestale Pau / ovile dei maiali / mitza Simioni / s'arangia Aresti / 7 guadi" ...e ritorno a casa!!!
Io andrei in macchina fino a Villaurbana (s'arangia aresti) ma, se ci vogliamo sciroppare anche i 35 km (andata e ritorno) che chiamerei di trasferimento, va bene lo stesso!!
Io ho scritto,..... adesso sono disponibilissimo a sentire le vs opinioni e proposte in merito..... ajo ditte la vostra, squartaratevi senza dire cazzate ..però!!!!!
ciao belli.
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
..per sabato propongo un giro che, vuole essere anche un test per l'escursione che a fine maggio vedrà impegnati nel nostro M.te Arci gli amici di Sardinia MTB della quale associazione sono pure socio!!!
Siccome deve essere un giro collaudato nei kilometri e nel tempo di percorrenza, chiedo a tutti VOI la partecipazione e collaborazione, proprio per verificare con il gruppo questi importanti elementi!!
Il giro si aggira intorno ai 30 km e più o meno si snoderà da "s'utturu de su cardu /cant. forestale Villaurbana / sottobosco per mitza Simioni / cant. forestale Villaverde / casetta belvedere Pau / mitza Fustiolau / via dell'ossidiana / cant. forestale Pau / ovile dei maiali / mitza Simioni / s'arangia Aresti / 7 guadi" ...e ritorno a casa!!!
Io andrei in macchina fino a Villaurbana (s'arangia aresti) ma, se ci vogliamo sciroppare anche i 35 km (andata e ritorno) che chiamerei di trasferimento, va bene lo stesso!!
Io ho scritto,..... adesso sono disponibilissimo a sentire le vs opinioni e proposte in merito..... ajo ditte la vostra, squartaratevi senza dire cazzate ..però!!!!!
ciao belli.

.... PECCATO sarei stato dei vostri se...ma CALA LUNA mi chiama..
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
..per sabato propongo un giro che, vuole essere anche un test per l'escursione che a fine maggio vedrà impegnati nel nostro M.te Arci gli amici di Sardinia MTB della quale associazione sono pure socio!!!
Siccome deve essere un giro collaudato nei kilometri e nel tempo di percorrenza, chiedo a tutti VOI la partecipazione e collaborazione, proprio per verificare con il gruppo questi importanti elementi!!
Il giro si aggira intorno ai 30 km e più o meno si snoderà da "s'utturu de su cardu /cant. forestale Villaurbana / sottobosco per mitza Simioni / cant. forestale Villaverde / casetta belvedere Pau / mitza Fustiolau / via dell'ossidiana / cant. forestale Pau / ovile dei maiali / mitza Simioni / s'arangia Aresti / 7 guadi" ...e ritorno a casa!!!
Io andrei in macchina fino a Villaurbana (s'arangia aresti) ma, se ci vogliamo sciroppare anche i 35 km (andata e ritorno) che chiamerei di trasferimento, va bene lo stesso!!
Io ho scritto,..... adesso sono disponibilissimo a sentire le vs opinioni e proposte in merito..... ajo ditte la vostra, squartaratevi senza dire cazzate ..però!!!!!
ciao belli.
si puo' fare!
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
...Io andrei in macchina fino a Villaurbana (s'arangia aresti)

Se c'è qualcuno che mi da un passaggio alla bici lo ringrazio, così evito di smontarmi la ruota per caricarla in auto, se non fa va bene uguale. Direi di vederci però al parcheggio del mercato ortofrutticolo dove c'è spazio per parcheggiarci ed eventualmente procedere ad operazioni di carico e scarico in tutta tranquillità.
 

wildbob1

Biker serius
29/11/09
184
0
0
oristano
Visita sito
Se c'è qualcuno che mi da un passaggio alla bici lo ringrazio, così evito di smontarmi la ruota per caricarla in auto, se non fa va bene uguale. Direi di vederci però al parcheggio del mercato ortofrutticolo dove c'è spazio per parcheggiarci ed eventualmente procedere ad operazioni di carico e scarico in tutta tranquillità.
vada x l'auto
 

paolofigus

Biker tremendus
..per sabato propongo un giro che, vuole essere anche un test per l'escursione che a fine maggio vedrà impegnati nel nostro M.te Arci gli amici di Sardinia MTB della quale associazione sono pure socio!!!
Siccome deve essere un giro collaudato nei kilometri e nel tempo di percorrenza, chiedo a tutti VOI la partecipazione e collaborazione, proprio per verificare con il gruppo questi importanti elementi!!
Il giro si aggira intorno ai 30 km e più o meno si snoderà da "s'utturu de su cardu /cant. forestale Villaurbana / sottobosco per mitza Simioni / cant. forestale Villaverde / casetta belvedere Pau / mitza Fustiolau / via dell'ossidiana / cant. forestale Pau / ovile dei maiali / mitza Simioni / s'arangia Aresti / 7 guadi" ...e ritorno a casa!!!
Io andrei in macchina fino a Villaurbana (s'arangia aresti) ma, se ci vogliamo sciroppare anche i 35 km (andata e ritorno) che chiamerei di trasferimento, va bene lo stesso!!
Io ho scritto,..... adesso sono disponibilissimo a sentire le vs opinioni e proposte in merito..... ajo ditte la vostra, squartaratevi senza dire cazzate ..però!!!!!
ciao belli.

Penso che questa sia una buona occasione per vedere posti nuovi e fare una bella pedalata con gente toga, si oggi mi prendo una serata libera,
mi offro come cavia per testare se il percorso escursionistico di 30 km
abbia effetti nefasti su un "biker novus" nel monte arci, o sia una botta di vita:yeah!:
potrei aspettare la combricola del foro boario all'uscita di Simaxis con la mia ammiraglia sponsorizata ditta figus.
Gradirei sapere se per voi è ok, e più o meno a che ora:nunsacci:
o vi faccio la posta dalle 12.30:smile:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.234
147
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

Vista e scaricata da ieri!!!
e c'era pure questa:
http://picasaweb.google.it/Salvatore592/NuoveFotoPedalandoSuiColli2010#5460095004054643346

mi offro come cavia per testare se il percorso escursionistico di 30 km abbia effetti nefasti su un "biker novus" nel monte arci, o sia una botta di vita:yeah!:
potrei aspettare la combricola del foro boario all'uscita di Simaxis con la mia ammiraglia sponsorizata ditta figus.
Gradirei sapere se per voi è ok, e più o meno a che ora:nunsacci:
o vi faccio la posta dalle 12.30:smile:
Il rischio maggiore non è il percorso ma i bikers!!! :smile:
Quanto all'appuntamento noi partiremo da Oristano verso le 14 e minuti,:taxi-dri:
parcheggeremo a Bau Mendula e da li saliremo in bike. Ti lascio un messaggio con il mio cell per prendere accordi.
 

superale

Biker ciceronis
Penso che questa sia una buona occasione per vedere posti nuovi e fare una bella pedalata con gente toga, si oggi mi prendo una serata libera,
mi offro come cavia per testare se il percorso escursionistico di 30 km
abbia effetti nefasti su un "biker novus" nel monte arci, o sia una botta di vita:yeah!:
potrei aspettare la combricola del foro boario all'uscita di Simaxis con la mia ammiraglia sponsorizata ditta figus.
Gradirei sapere se per voi è ok, e più o meno a che ora:nunsacci:
o vi faccio la posta dalle 12.30:smile:

caro Paolo, se mi leggi ancora, vieni all'appuntamento di Oristano presso il foro boario (mercato ingrosso ortofrutta) alle 14,00, si parte da quì verso Tiria, da dove inizieremo a pedalare!! il mio cell. lo trovi sul mio profilo.
ciao
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Tore tu parli da saggio maestro:il-saggi: e .......... ............. ma tastare il terreno credo che sia una buona idea.:i-want-t::vecio:

Forse sono in ritardo, e mi scuso, ho pensato solo ora che potesse interessarti. Domani, domani alle 8:30 abbiamo appuntamento a Gonnos, in zona partenza, nella parte alta della via principale (via Porru Bonelli) Fronte chiesa Sacro Cuore ai piedi della scalinata (circa 300 gradini) che si vede da lontano appena si entra nella via principale (una traversa della S.S. 196). Se vuoi aggregarti sarà un piacere. Ciao e scusa ancora.
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: ieri abbiamo escurso nel nostro monte, di Villaurbana, come postato da Superale, giornata splendida con un bellissimo sole non disturbato dalla polvere islandese, quattordici bikers, cinque macchine fotografiche.......e anche se abbiamo fatto diverse soste.....ci siamo divertiti e abbiamo anche appeddallato ......alla fine del percorso i sette guadi con tutta l'acqua che scorreva nel rio Tumboi ci siamo anche inumuditi i piedi e "abbiamo sporcato le bici"...
..........e ora domenica a Gonnoso.......la, sarà un'altra musica..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo