Che ne dite, cominciamo a contarci???
1 TheBluesBiker
Non male come idea(io direi di mettere tra parentesi anche se giro lungo o corto e se si partecipa al pranzo):
1 TheBluesBiker
2 Vetusto (giro lungo + pranzo)
3 Luo93 (giro lungo + pranzo)
Che ne dite, cominciamo a contarci???
1 TheBluesBiker
Non male come idea(io direi di mettere tra parentesi anche se giro lungo o corto e se si partecipa al pranzo):
Sarà una bella giornata altro che intrusi.Se si accettano anche gli intrusi:
1 TheBluesBiker (giro lungo + pranzo+2 accompagnatori)
4 Slaimer (giro lungo + pranzo)
5 Bastiano (giro lungo + pranzo)
Se si accettano anche gli intrusi:
1 TheBluesBiker (giro lungo + pranzo+2 accompagnatori)
4 Slaimer (giro lungo + pranzo)
5 Bastiano (giro lungo + pranzo)
divertitevi ragazzi
Tu cominciati a preparare per Gonnosfanadiga...
Sarebbe cosa utile è preziosa per me che mi accingo a mettermi alla prova.A proposito di Gonnos, sabato 17 o domenica 18 si potrebbe organizzare una ricognizione del percorso, mi farebbe piacere provarlo prima del giorno della gran fondo. C'è qualcuno che lo conosce bene?
se volete un consiglio....non provatelo ! ! ! ! ! !
poi vi passa la voglia di ritornare
chiaramente scherzo...però fare lo stesso giro nel giro di sette giorni non è il massimo.......almeno per me....
il 25 aprile provato o no....... esti de ....appeddallai meda.........
Tore tu parli da saggio maestro e ti comprendo hai tutte le buone ragioni ma tastare il terreno credo che sia una buona idea.se volete un consiglio....non provatelo ! ! ! ! ! !
chiaramente scherzo...però fare lo stesso giro nel giro di sette giorni non è il massimo.......almeno per me....
ma siete tutti morti in questo forumche si fa' sabato
ma siete tutti morti in questo forum[/QUOTEporca trota hai ragione wild
siamo sardi di poche parole ma qui caz....bisogna estrarvi le parole con lo scavatore
sardignoli
che si fa' sabato
se volete un consiglio....non provatelo ! ! ! ! ! !
siamo sardi di poche parole ma qui caz....bisogna estrarvi le parole con lo scavatore
sardignoli
Torno alla carica, il mio primo lancio non ha trovato molti consensi, pertanto riprovo ad attizzare Gonnos. Davvero è così terrificante (se lo conosci lo eviti) da sconsigliarne la percorrenza prima della manifestazione?
Io avrei piacere di provarlo, pertanto rinnovo l'invito a volenterose guide che abbiano tempo e voglia di cimentarsi.
Se il percorso è adeguatamente tracciato si potrebbe anche avventurarsi da soli, che dicono gli esperti, è consigliabile?
....Io avrei piacere di provarlo, pertanto rinnovo l'invito a volenterose guide che abbiano tempo e voglia di cimentarsi.
Se il percorso è adeguatamente tracciato si potrebbe anche avventurarsi da soli, che dicono gli esperti, è consigliabile?